Mar

26

Mar

2013

Rapido calcolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Facciamo un rapido calcolo:

sesso il 16 marzo

poi tu nn vuoi xkè sn in periodo fertile e sie un paranoico del cazzo xkè prendo la pillola quindi nulla la sett dopo

sett dopo ancora c'è pasqua e tu sei via

sett dopo ancora avrò le mie cose

Se nn c sn altri imprevisti passerà un mese.....vaffanculo davvero col cuore cazzo, stavolta nn la passi liscia, non mi faccio + raccontaare balle da te che dici "ma no, io ti voglio sempre" vaffanculo ok? nn sn mica una cogliona sai! o ammetti di essere asessuale o dimmi che cazzo ti succede 

18 commenti

gli hai chieso esplicitamente se fosse asessuale?

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:06 del 26-03-2013

anche se ovviamente non conosco nulla della tua situazione,ma in generale la non voglia di sesso col partner (specie a 24 anni) è il sintomo più evidente che c'è qualcosa che non va...intendo dubbi sul rapporto, voglia di "libertà", presenza di un'altra persona. (che sia asessuale sinceramente faccio molta fatica a crederlo).
Chiaramente questa situazione comincia a darti troppo fastidio, quindi o affrontate la cosa con calma ma in profondità, oppure la cosa non andrà avanti a lungo (scusa la franchezza).

 

Avatar di pasapasa alle 10:21 del 26-03-2013
@cesca

Cerca di capire il più presto possibile, non è possibile a ventiquattro anni.

Anche se conosco tipi che sono in pace con i sensi. Un mio amico è rilassato da sempre lui ha bisogno sporadicamente....bo

Ma non è possibile per me a cinquantatre!!!!

Stagli sul collo. Saltagli a dosso.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:57 del 26-03-2013
black

cesca mamma mia.. mi spiace, ancora con questo problema...

ma scusa, se state insieme, perchè fate la pasqua separata? ma ogni quanto vi vedete?

fai bene a sfogarti sul sito, ma ti sfoghi un po' anche con lui? nel senso.. dovresti provare con dei toni un po' più forti forse...

Ormai è veramente tanto tempo che ti trascini questa cosa.. davvero, dovresti capire cosa succede.. Libido calata per finasteride, cura dei capelli? hai detto di no e che è un capellone.. ma magari non è che si bomba di finasteride e non te lo dice perchè si vergogna?

non migliorerà cesca.. a 24 anni dovreste fare i film porno.. il ritmo sessuale dell'uomo cala con l'età!

coraggio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:54 del 26-03-2013
Sinceramente......

sinceramente...a me è capitato varie volte il corntrario: e cioè che volevo scopare come un forsennato con le mie ex e loro non ne avessero voglia.
Non sono uno che vuole scopare con tante ma vorrei scopare tanto con una che amo follemente.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:20 del 26-03-2013

Oddio Cesca addirittura così? io pensavo un pò meno del solito ma che proprio passasse un mese mi viene un campanellino d'allarme... cerca di capire bene cosa sta succedendo le ipotesi sono molte e spero tanto di non ferirti ma a 24 anni non è molto normale: potrebbe avere un problema di salute. oppure psicologico.. non è che appunto prende dei farmaci a tua insaputa? si droga? (Dio che brutte domande scusami) sei sicura non ci sia un'altra? perdonami ti stimo motissimo ma nella vita bisogna essere pronte a tutto...oppure veramente è assesuato e si vergogna ad ammetterlo..

Avatar di AngelAngel alle 13:38 del 26-03-2013
@Anonimo alle 11:54 del 26-03-2013

Sta tranquillo che non cala con l'età guarda me.

53 anni con la lbido di un 20 anche con le forze.

Forse per la donna ma non per me, mannaggia sto in bianco 

Ventenni ma che mi tocca di sentire svegliatevi, nooooo sè capovolto il mondo nooooo 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:10 del 26-03-2013
mmm...

Se è asessuale bisogna vedere se anche all'inizio era un tipo che si "asteneva" o che toccava sempre a te spronarlo per arrivare al dunque.

Da quanto ho letto gli asessuali provano un vero e proprio senso di disgusto per l'atto sessuale in sé, ma in genere lo si scopre fin dai primi tempi o fa parte di loro (poi non lo so, ho letto di esperienze, ma ogni persona è diversa).

Può essere che davvero abbia problemi personali che lo distraggono... o può essere altro, ma a questo punto è il caso che gliene parli, altrimenti a forza di ingoiare il rospo scoppi come una bomba d'orologeria...

 

Avatar di FenisFenis alle 14:17 del 26-03-2013

oh cesca ceschina..eri cosi' contenta il 17 marzo..."intenso e non troppo lungo come piace a me" erano state le tue parole subito dopo l'amplesso..e ora sei nuovamente punto a capo!!?..tesoro mi sa' che o ti rassegni a questo tipo di sesso e ti metti il cuore e la patatina in pace,oppure MOLLALO!!..tanto so' che non lo lascerai mai perche' lo ami troppo e a parte il sesso .."E' PERFETTO!!..."...che vita di merda eh!!tanto amore,tanta passione sprecata!!!!..un bacio

Avatar di dariodario alle 17:45 del 26-03-2013
@Nervosismo

...mi sa che siamo fratelli gemelli...stessa età e stessa crisi d'astinenza a causa delle consorti. Vorrei incarnarmi in uno di questi giovinastri mosci e far si che queste povere ragazze trovassero di meglio da fare, la sera, piuttosto che star qui a scrivere che soffrono la fame...  ;-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:52 del 26-03-2013

Cesca, ma ancora stai lì a chiederti perché? ...qualunque sia il motivo, sta di fatto che con lui non avrai una vita sessuale appagante come si capisce che vorresti avere. Difficile che un ragazzo che non ha voglia ora se la faccia venire più avanti, anzi di solito succede il contrario. Quindi, devi scegliere, ma capisco che non è facile. Io però so quanto soffro per via di mia moglie, per gli stessi motivi, e posso dire senza ombra di dubbio che se avessi saputo che diventava così, l'avrei lasciata moltissimo tempo fa. Non vivere sperando che le cose cambino in meglio, non cambiano quasi mai, in compenso passano gli anni, passano veloci,  e quando ti volti indietro è tardi...rifletti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:00 del 26-03-2013

ragazzi, ripeto non abitiamo nelle stessa città e nn abb macchine nostre...quindi ci vediamo seriamente 1 sola sera a sett! e nn sempre vuole far sesso xkè pref parlare, coccolarci, guardare film, fare altro in quella sera...insomma io nn penso che mi nasconda qualcosa xkè c sent ttt i giorni, ci vediamo x l'università, lui è UN SECCHIONE prende tutti 30 e studia come un dannato quindi credo sia qst che gli succhia l'anima!

è il sesso serio che ci manca, nn qllo orale...io ovvio c sn periodi che sn stanca ma nn voglio lascialo x qst, xkè, è vero dario, è perfetto e so benissimo che sai di cosa parlo, ci conosciamo e conosciamo le reciproche storie!

Inoltre, sì, è sempre stato poco passionale  nn abbiamo mai passato momenti iniziali da sesso selvaggio! ecco xkè penso che sia poco desideroso x natura...troppo celebrale!

Cmq nn pensavo vi stupiste così tanto x un mese...x me è quasi la norma ormai! anzi x me è un eccezzione farlo più volte in un mese! ripeto: ci vediamo molto poco d sera e lui è poco passionale da quel punto di vista, è troppo dolce e coccolone....o forse sn troppo una brava ragazza e nn mi vede in quel modo....boh

 

Avatar di nothingnothing alle 23:19 del 26-03-2013

ah a pasqua è via perchè vive coi suoi (cm me) e va cn loro in montagna....noi 2 x ora stiamo risparmiando soldi x le vacanze quindi nn andremmo da nex parte a pasqua....siamo studenti che vogliono laurearsi il prima possib x trovare 1 straccio d lavoro che paghi il minimo del minimo

Avatar di nothingnothing alle 23:21 del 26-03-2013
@Anonimo alle 21:52 del 26-03-2013

Mi riconsoli un pò, ;)  ci scambiamo la spalla per poter piangere questi ventenni.

Magari ci pigliamo due ragazze di 35 anni. E alle nostre moglii diamo due ventenni.

:)))

Avatar di NervosismoNervosismo alle 12:32 del 27-03-2013
ma hai mai pensato che lui sia...

...omosessuale? Magari in te ha trovato l'altra meta' della mela emotivamente parlando, magari lo lo sa e non vuole ammetterlo, magari e' ancora in uno stato confusionale:ho appena scoperto che il fratello del mio migliore amico e' gay, dopo  anni di relazione con una ragazza.

 

Spero che cmq la situazione si risolva e che tu possa trovare serenita' 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:04 del 27-03-2013
Cesca...

...ti auguro che tutti questi "sacrifici" vengano in futuro ripagati...perchè tanta astinenza merita di certo un premio :DDD

Avatar di AmodomioAmodomio alle 13:37 del 27-03-2013
io son 2 anni che non tr... col mio fidanzato castrato

punto e basta .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:37 del 27-03-2013

Boh, certo che ognuno ha le sue esigenze; io con mia moglie se trombo una volta sola non in un mese, ma in una settimana, sono già in fase sclerante. Se lei avesse la mia carica, si farebbe minimo due volte alla settimana. E non ho 20 anni ma 53 (sono il collega di Nervosismo...). Però è anche vero che la scarsa quantità alla fine può essere bilanciata dalla buona qualità, nel mio caso è scarsa pure quella :-(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:13 del 28-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti