Ven
22
Mar
2013
La fighetta e il metallaro!:)
Mi sono sempre ritenuta una tipa fighetto-andante. Anche in materia di uomini, li ho sempre scelti normali,o comunque non molto appariscenti. Insomma..Abbastanza insipidi!XD L'altro giorno, in stazione, vedo un ragazzo decisamente particolare: alto, fisico asciutto, completamente vestito di nero, capelli lunghi fino alla schiena biondi, occhi blu sottolineati da una marcata matita nera, bracciale borchiato, orecchini, sguardo serioso ma tranquillo. Molto particolari erano i lineamenti un po' efebici. Entra in sala d'attesa e si siede accanto a me ( praticamente unico posto libero). Nel tragitto dalla porta alla sedia, si attira dietro gli sguardi allucinati delle persone presenti ed ovviamente i commenti di idioti tipo "Aho! Guarda 'sto frocio!" Ma lui era come se non li avesse sentiti e dimostrando una grande maturità, li ignora completamente. Mi saluta gentilmente e si siede. Dopo un po' gli chiedo come fa a non sentirsi a disagio nel venire deriso e provocato dalla gente sui suoi gusti in fatto di llok. Lui risponde che non gliene è mai fregato nulla del giudizio altrui. Ho iniziato ad ammirare il suo linguaggio forbito e la sua maturità, la sua gentilezza. Ed era così bello.. Mai avrei detto di sentirmi attratta da una persona di questo particolar stile. Treno in ritardo di 5 ore e lui deve prendere lo stesso mio.. Ed eccoci finire in una camera di motel, prima a parlare per due ore e passa, poi a scopare come ricci! Ha un fisico bellissimo, pieno di tatuaggi inquietanti ma decisamente più artistici delle solite stelline e farfalline e tribali! Scopa divinamente: mi prende e mi mette sotto di lui tenedomi i polsi stretti sul cuscino, mi bacia e mi morde il collo, le sue labbra sono dolci e bollenti e mi sussurra porcate all'orecchio che mi fanno eccitare come mai in vita mia! 69, io sopra, pecorina ecc! Profuma di menta e tabacco e quando finiamo mi dispiace. Intanto, è tardi per il treno e decidiamo di aspettare quello dopo; iquindi altra scopata fantastica. Stavolta conduco io il gioco! Alla fine, scambiati i numeri di cell, ci congediamo più rilassati ed appagati che mai. Ora lo sento tutti i giorni e non so cosa darei per averlo quì con me! Altrochè frocio!! Eh, no! L'abito non fa il monaco!!
6 commenti
Beh è uno sfogo, mica un tema scolastico da dargli un voto! Ho letto ben di peggio quì!XD Cara anonima, sei stata fortunata! Ne trovassi io di quelli lì!
La mia era una battuta...è che tutto il raccontino sa di fake lontano un miglio...
certo che scopare con un perfetto sconosciuto è da folli..cosa ne sai se quello è un assassino o magari ha qualche malattia contaggiosa..ma il cervello lo usate? che poi se devo essere sincera sta storia mi puzza un pò di invenzione..magari è semplicemente un sogno fatto o un flash immaginario fatto su sto tipo visto alla stazione...bah
E' un fake al 100% e se non lo fosse sarebbe ben peggio, una prende e va in motel con un tipo equivoco dopo qualche ora che l'ha conosciuto (conosciuto per modo di dire). E vabbé che di incoscienti in giro ce ne sono, ma così sarebbe roba da idioti.
Ma perchè dev'essere per forza un fake? Sono robe che capitano queste! Solo che la gente non lo va a dire in giro per non sentirsi dare dell'idiota o troia ecc ecc! Chissà in quanti, tra i nostri amici, conoscenti o famigliari, fanno cose sconsiderate ma noi non lo sappiamo ne immaginiamo! Se si è divertita buon per lei e lo stesso vale per lui!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Un raccontino pseudoporno mooolto scarso. Troppo lunga la descrizione dell'incontro, troppo poco dettagliata quella del sesso. Direi un 4-