Mer

20

Mar

2013

Datemi un consiglio, non so che fare!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Allora, in ufficio è arrivata una nuova collega, e fin dall'inizio mi è piaciuta un casino. Lavoro sui pc e ovviamente nella sua stanza non funziona mai niente, diciamo che ci ho fatto il solco. Lei mi guarda negli occhi, mi sorride, mi chiama per ogni cazzata, ma un pò perché l'ultima volta che ho conquistato una donna risale a parecchi anni fa, un pò perché sono tendenzialmente propenso a considerami sfigato (anche se poi mi rendo conto di non esserlo più di tanto), non riesco a capirci niente e così sono irrimediabilmente in fase di stallo. Non mi va di rimanere così a lungo, perché odio queste situazioni e perché lei magari anche se gli piaccio potrebbe stufarsi. Sono sposato, ma di fatto separato in casa, a mia moglie non gli frega niente se mi trovo un'altra, quindi questo è un problema relativo; lei invece è separata da anni. Vengo al punto: voi al mio posto cosa fareste? ...sono quasi sicuro che lei non farà la prima mossa, e neppure mi va più di tanto che sia così (ditelo pure, sono antiquato...), ma io non so come muovermi, quale può essere la strategia migliore per non rischiare sonore figure di merda (nel caso mi sia sbagliato) ma al tempo stesso per farle capire che mi piace da morire. Accetto le consuete cazzate, prese di culo, ma anche, se possibile qualche buon consiglio... ;-)

 

2 commenti

ma dai su...

ma scusa... anche io sono timido, ma se la questione è così palese... buttati no?

un modo per rischiare poco? prendete un caffè insieme! se siete colleghi in ufficio, figurati se a metà mattina non prendete il classico caffettino, la inviti per un caffè, magari poi le chiedi l'amicizia su fbook, basta una chiacchierata, poi basta che la inviti per una pizza una sera, e sei a posto!

coraggio, anche io non sai quante ne ho perse perchè non mi sono buttato... per che cosa? Che sia un si o un no, va sempre bene, perchè la persona a cui ti proponi si sentirà lusingata.. ok un no può fare anche male, ma da quello che dici sarà sicuramente un sì, e con la strategia del caffè non rischi nulla.. non penso che se le offri un caffè pensa che vuoi sposarla! dai dai dai!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 21-03-2013
Universi paralleli

Ciao, stò vivendo una storia perfettamente identica, come identiche sono le caratteristiche che ci distinguono compresa la scarsa capacità di valutazione dovuta ad anni di lontananza dal mondo femminile, anch'io sono sposato da vent'anni mi considero sfigato anche se poi noto diversi segnali di interesse da parte di colleghe o conoscnze. Da due anni vivo la stessa storia e non ci ho combinato nulla perchè per paura che fosse (o forse è veramente così) solo un mio film sono finito in piena zona amicizia. Quello che ti posso consigliare è I° non essere sempre presente, quando ti cerca fatti un attimo desiderare, digli che devi finire una cosa poi dopo un pò và da lei, II° valuta se fà la simpatica anche con altri colleghi, potrebbe essere bisogno di conferme, le donne hanno un tremendo bisogno di destare l'attenzione dei maschi anche se poi non ci fanno niente, III° scherzando ma con sicurezza digli che dopo tanti servizi di assistenza un caffè potrebbe anche offrirtelo, se accetta con slancio puo essere un buon segno, dopo una settimana di caffè offerti alternativamente prova a invitarla a qualcosa di piu serio tipo la pausa pranzo assieme. Sii sicuro negli inviti, non esagerare non puoi invitarla subito a cena, ma se accetta tutto allora potrebbe essere fatta, se tergiversa allora puo essere solamente che gli sei simpatico, oppure le fà comodo l'assistenza, o del babbeo che corre al comando ma nulla piu. Non inzerbinarti se ha bisogno aiutala, sii gentile e simpatico, ma non farle vedere che sbavi, ricorda che le donne hanno una capacità di leggerci come un libro aperto spaventosa, se tu solamente pensi una cosa lei ti ha già sgammato, non si tratta di una ragazzina se ti piace lei probabilmente già lo sà, se ti viene dietro allora non perderci molto tempo perchè finisci in zona amicizia come è successo a me, se lei nicchia tentenna trova scuse allora vuole il codino da comandare a bacchetta, ha già fallito un matrimonio, qualunque sia la causa vorrà conferme su se stessa, facci sapere, in bocca al lupo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:18 del 26-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti