Sab
16
Mar
2013
SESSOAVOLONTA
Sono anni che stiamo insieme, ci amiamo, ci rispettiamo, e bla bla bla. Ma cazzo!! Sono stufa di NN TROMBARE!! E' da quasi un anno che non lo facciamo, perchè al solo pensiero di riprovare un'altra volta a spiegarti come si fa...mi viene il nervoso!! NON SEI CAPACE!! non hai mai imparato a far l'amore come si deve..non MI HAI MAI QUASI FATTA VENIRE in 7 anni di relazione...solo grazie alla mia fantasia...MA MI SONO ROTTA IL CAZZO DI VENIRE CON LA FANTASIA. VOGLIO UN UOMO PORCO, CHE MI SAPPIA PRENDERE E SBATTERE A MODO, UN VERO MACHO, non me ne frega un cazzo delle effeusioni pre e dopo Prestazione. SE TU NON HAI MAI CAPITO UN CAZZO DI COME SI DEVE MANEGGIARE UNA DONNA A LETTO NON E' COLPA MIAAAAAAAAAAAAA, PORCA TROIAAAAAAAAAAAA. PERCHE' DEVO PAGARE IO LA TUA INCAPACITA' SESSUALE? a te basterebbe andare avanti a seghe!!! SFIGATO CHE NN SEI ALTRO, IO HO SMESSO DI MASTURBARMI DA SECOLI..ANZI..A DIRE IL VERO..CI PENSAVANO I MIEI UOMINI A FARMELO..E ANCHE BENE!! ORA CON TE RAZZA DI EMERITO IMBECILLE E IMBRANATO INCONCLUDENTE...HO DOVUTO RICOMINCIARE A TOCCARMI COME FACEVO DA RAGAZZINAAAAAAAAAAAA. CAZZO DI BUDDAAAAAAAAAAAAAAAA MI SONO ROTTA LE PALLE DI ESSERTI FEDELEEEEEEEEEEEEEE. VOGLIO UN MASCHIONE DA TROMBARE OGNI VOLTA CHE VOGLIO!!! CHE MI PRENDA IN OGNI LUOGO, POSIZIONE E POSTO, QUANDO VUOLEEEEEEEEEEE E CHE MI FACCIA VENIRE COME UN TORRENTE IN PIENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. TESTA DI CAZZO!! NN TI MOLLO PERCHE' TI AMO E ABBIAMO PURE COMPRATO CASA...MA STAI TRANQUILLO CHE NN RESISTO ANCORA A LUNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI VOGLIO FARE LE CORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERCHE' MI MERITO DI GODEREEEEEEEEEEEEEEE E DI ESSERE PIENAMENTE SODDISFATTA A LETTO COME DONNA!!! CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??? PORCA TROIA. MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO!! DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FAMMI TORNARE INDIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. QUESTO E' UN IMPEDITO MENTECATTO DEL CAZZO!!_ HO VOGLIA DI SCOPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
25 commenti
SESSOAVOLONTA
cara sessoavolontà, che ne pensi delle corna?
Certo che
E' difficile sentirsi uomo, con una donna che ti tratta così...
Ciao autrice
Vogliamo parlare, perchè ti vorresti buttare via così?
Ti prego prima di far cazzate parla con qualcuno.
Non farti prender dalle emozioni.
Io sono solo orecchie. Forse un consiglio uno scambio di idee potrebbe far tutto.
Ma non buttarti via.
Ciao con affetto se vuoi anche in privato la mail è nel profilo.
ahahahahah.... e ci hai comprato pure casa insieme????
ma te sei proprio di fuori!!!
Ciao...mica per giudicarti per carità ma perché stare con una persona che non senti al 100% ? e comprarci anche casa con i casini che ci sono ora se per caso la cosa dovesse peggiorare sai che gran casino? spero sia solo stato uno sfogo il tuo... io se fossi al tuo posto piuttosto di tradirl proverei in mille maniere di fargli capire come fare per farmi godere ma se da come ho capito già ci hai provato proverei sempre con un'altra opzione pittosto che le corna... giochini? vendono un sacco di cose...che sò... ma non tradirlo...nessuno si merita questa accoltellata e te lo dice una che in passato con un'altro partner ne ha avute anche troppe di corna...fa troppo male credimi..
@Angel
scusa ma ok ke le corna fanno male,ma non essere trattate come donne ,essere ferite nella propria essenza femminile,perdere la dignita causa un frustrato a livello sessuale ,un inetto ,un castrato,....non fa altrettanto,anzi,di piu male?Forse non hai mai provato cosa significhi essere ignorata dal proprio uomo e sottodimensionata aa livello sessuale....e non dovrei tradirlo o,meglio,lasciarlo un mezzo uomo,una checca del genere?suvviaa.........
Che ne sai anonimo di quello che ho passato io? forze una violenza domestica non l'hai mai passata e non sai cosa vuol dire essere legata e molestata??? però se la situazione è così scomoda abbi le palle di cambiar la situazione!!!!
@Anonimo alle 08:06 del 17-03-2013
Be se lo definisci così allora ti ripeto lascia stare e non buttarti via.
E non dire che lo ami non si definisce così l'uomo che si ama. Se parli così forse qualcosa di molto grande si è rotto.
Ma lascia lui e ricomincia a vivere.
Non ci sono figli e la casa si può sempre vendere.
Poi manca la scopata, non ti va di masturbarti.
Ma se lo dicesse un uomo queste cose quale sarebbe il tuo commento?
Cara mia affronta il problema non sfogarti qui.
Poi se proprio vuoi scopare mi sembra che più su, hai trovato anche qualche proposta.
Per me, la mail è nel profilo
@angel mi dispiace ma almeno lo hai denunciato? Un abbraccio immenso.
Non ho capito, ma fin dall'inizio lui era così? ...perché in tal caso, non puoi che recitare un mea culpa. Almeno mia moglie, che ora è il correspettivo al femminile del tuo uomo (con le dovute differenze, ovviamente), quando stavamo insieme i primi tempi scopava da dio. Quindi, io sono stato fregato, ma non potevo immaginarmi come sarebbe finita...se fosse stata sempre com'è ora, col cazzo che la sposavo!
Concordo con Nervosismo... io penso che all'inizio ti senti indifesa (ora non fraintendetemi se mi spiego male) all'inizio hai paura ma prima o poi bisogna farsi forza e scusate il termine : tirare fuori le palle!!!
@Nervosismo: no non l'ho denunciato...avevo 10 anni...
difficile dimenticare
mia cara, evidentemente è appena successo, ti posso dire la mia esperienza: dopo6 anni ancora non è passata.
AUGURI
@Angel
Mi si stringe il cuore :( un abbraccio :)
E allora...
Salve Anonima dello sfogo. Che dire... Sembra proprio che nella tua vita manchi qulcosina e non ce lo nascondi!
È necessario riconoscere, nel profondo del cuore, che la gente è fatta per scopare. Ma a te quello che manca è una bella chiavata. Scopare significa mettere ordine e pulizia nella donna, ma chiavare significa aprire una serratura con la chiave giusta, e questo è l'amore.
Se ti manca proprio questo, vai, trovati un bel maschione e chiava. Se comunque vuoi bene al to compagno valuta bene la questione, è brutto fare del male a una persona a cui vuoi bene. O lo fai senza digli nulla o chiarisci la situazione senza mortificarlo.
Come si diceva da boy scout: buona caccia ;)
"Non ti mollo perché ti amo"...ma il rapporto tra due persone che stanno insieme non è fatto solo d'amore, senza il sesso funziona solo se tutti e due hanno le stesse limitate esigenze. Direi proprio che non è il tuo caso! Andare aventi così non ha alcun senso; l'insoddisfazione alla fine distrugge tutto il resto, non la puoi controllare neppure volendo. Finisce qausi sempre con fasci di corna e allora arriva un addio che più avanti si va più è difficile. Però, permettimi, dovresti fare anche tu un mea culpa; sapevi come stavano le cose, e ci vai a comprare casa assieme? ...pensavi che potesse cambiare qualcosa? ...queste cose quasi sempre se cambiano, lo fanno in peggio, ricordalo.
Che tristezza
Ma come fate a dire che se un uomo non è bravo a letto non è possibile innamorarsene? Insomma preferite un uomo che vi fa godere, ma che poi quando avete bisogno di lui se ne sbatte il cazzo? Che non vi rispetta? Godere piace a tutte, ma se basate la relazione solo sul sesso rischiate di restare sole...e intendo affettivamente sole...guardate che è brutto...stateci attente
@anonimo 18,22 del 18 marzo
Ma come fate a dire che se un uomo non è bravo a letto non è possibile innamorarsene???
se tu pensi cosi' allora per te amicizia e amore son la stessa cosa..io ho detto che non son riuscita a innamorarmi di un uomo,non perchè non è bravo a letto,ma perchè non mi desidera,non ama far sesso,ha gli ormoni bassi,non moostra premurosita' nè interesse per vedermi,passare ore con me,coccolarmi.se volevo un amico mi posso scegliere chi voglio.se invece voglio un uomo..bè lui deve fare l'uomo non l'amico.
prova te come me:2 anni senza che il proprio fidanzato ti sfiora o quasi...
Ci se ne può innamorare, eccome, ma poi non funziona, anche se lui peraltro è ok. Mi sembra che nessuno abbia detto che basta che uno scopi bene per starci bene insieme.
considerando che la coppia si forma anche col sesso, anzi, dopo il dialogo è la cosa più importante, diciamo pure che sei abbastanza stupida. e mollalo, no???
si sono una testa di c****
caro anonimo delle 10,48 del 19.03.2013 hai ragione:sono una stupida testa di c.senza palle a non avere gia' mollato quel castrato di pseudo fidanzato....
Autrice
Wow..vedo che il discorso sesso riscuote sempre un grandissimo clamore!! All'inzio era così e così.....ebbene si..pensavo fosse solo inesperienza...quindi..rimediabile...per poi scoprire..che no..non è rimediabile...O ci sai fare o nn ci sai fare. Il problema non è che non mi desidera..ANZI..direi che mi desidera continuamente....mi desidera...ma non mi soddisfa...E chiaramente...il mio era uno sfogo, il problema lo abbiamo già affrontato parecchie volte..ed ovviamente con altri toni....ma pare....che abbia una certa reticenza....a risolverlo. Comunque....nongli ho fatto le corna in 7 anni perchè ha ovviamente molte altre qualità...diciamo che gli manca questa per essere l'uomo perfetto!! Comunque..grazie per i consigli..magari una bella trombata con qualcun'altro..oppure ricorrere ai giochetti erotici..potrebbe risolvere la situazione...o quantomeno..sbloccarla..ADIOS.
Certe troie non sono oneste nememno con se stesse. Perchè non lo lasci? Ti obbliga a stare con lui? Le donne sono psicopatiche. Faccio bene io a ingannarle sempre.
La penso come te
Stessa identica cosa che penso anche io di mia moglie.
Mi sono rotto il cazzo, adesso basta, te la sei cercata.
Fanculo l'essere fedele...
Ma poi lo hai lasciato? Hai trovato chi ti sbatte come si deve?
@stikaz ma quanto sei affamato di figa per andare a riesumare i morti? L'aurtice sara gia mummificata a quest'ora
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi spieghi una cosa?
come si fa a amare e a innamorarsi di un uomo che sessualmente non ti sodddisfa,anzi ,come maschio è una frana?
io col mio fidanzato uguale problema tuo,ma dato che il sex tra noi non è mai funzionato,io non son riuscita a innamorarmene.te come cazz hai fatto a innamorarti di uno che non ti fa sentire donna desiderata ecc... ?????