Gio
14
Mar
2013
e tu ti credi migliore di me...
...perché l'hai data al tuo ragazzo dopo 2 anni che stavate insieme?? MAPPERFAVORE!!! e come cazzo ha fatto a resistere 2 anni?
ragazza mia, lascia che ti dica una cosa: intanto non sono così zoccola come credi! primo, di ragazzi ne ho avuto solo 2! anche se gliel'ho sempre data dopo 2 o 3 giorni, col mio primo ragazzo ci sono stata insieme 3 anni senza tradirlo manco una volta, con quello attuale ci sto da due anni e mezzo, sempre fedele anche nei suoi confronti, e intendiamo sposarci appena saltano fuori i soldi! e LUI non mi ha mai piantato storie del tipo "ti lascio perché è la cosa migliore per te!".
quindi, fossi in te, la prossima volta eviterei di parlare di queste cose con aria allusiva... ho semplicemente modi diversi di valutare chi ho davanti. nel frattempo, sfogo gli istinti e alla peggio mi diverto. capito, COCCHINA???
8 commenti
Boh! Intanto preghiamo per un miracolo!
Che storia strana!
Scusa, ma le hai chiesto come mai dopo 2 anni alla fine glie l'ha data? In un caso del genere mi sarei spettato che la desse solo dopo il matrimonio. Che svergontata sta tua amica!
certo che gliel'ho chiesto, e quello che mi ha detto è stato inizialmente che voleva aspettare il matrimonio, e poi che voleva prima farsi il vaccino anti-papilloma... -.-' inutile dire, ha aspettato solo il vaccino.
diciamo pure che non capisco certe scelte. capisco aspettare pochi mesi perché magari non ci si sente pronte, capisco aspettare il matrimonio per principio, ma aspettare due anni per una paranoia assurda (come se fosse semplice prendersi il papilloma virus!!!) non lo capisco proprio!!!
ad ogni modo, se anche non capisco, senz'altro non vado a dire cose tipo "non faccio certo aspettare un uomo per due anni come certe fighe di legno!" in sua presenza. anzi, non dico proprio niente, perché non sono affari miei. mentre lei mi guarda e mi dice "tu sbagli approccio! il maschio va fatto aspettare, non puoi cedere così la cosa più preziosa che hai! tieniti su quelle mutande!"... e questa è la cosa più gentile che mi ha detto...
bah, sarà che, fra la gelatina che tengo in testa (cervello) e la fessura che ho fra le gambe, tengo molto di più alla gelatina che ho in testa... anche se non mi fa capire molto certa gente...
Eh, impara da questa donna virtuosa che non vuole darla... al papilloma virus!!! Esilarante!
Il fatto che pensi che la figa sia la cosa più preziosa di una donna la dice lunga!
Anche io avevo un'amica così... aveva una mamma convinta di saperla lunga ("gli uomini vanno manipolati, fatti aspettare ecc") che gli spalava 'sta manfrina nel cervello 24 ore al dì!
Comunque come fa a dire che sbagli approccio? La tua vita sentimentale va bene, che vuole da te?
e cm è finita cn la tua amica shazka?
Cmq quoto, dire che la patata è la cosa + imp di una donna è la cosa + triste di tutte! Dopo aver avuto la mia prima volta col mio ragazzo ricordo di non aver sentito niente dopo, di non essermi sentita diversa o altro, cm credo molte di voi. Non è stato nè un regalo nè una concessione, è stato un approcio diverso dal solito, non mi sn sentita accresciuta o altro. Penso che sia molto peggio quando un uomo pretende di controllare il tuo corpo, imponendo magari cm vestirsi, di dimagrire, con chi uscire e chi frequentare...quello si che è umiliante, xkè la dignità della libertà della nostra persona è la cosa + importante che abbiamo!
è proprio vero che chi aspetta di + e se la tira sn le peggio maschiliste!
Ha una relazione con un ragazzo burattino e bugiardo (Pinocchio) e lei è la Fata Rompina... però mi dispiace...
cesca, guarda, anch'io trovo molto triste questa cosa. più che altro perché quando ha fatto sesso non ha cambiato idea, non ha realizzato che effettivamente non cambia granché da prima o dopo.
bah, evidentemente, siccome si è mantenuta pura il più a lungo possibile, alla sua prima volta ha avuto una rivelazione angelica, o la sua verginità si è misteriosamente ricreata ogni volta, cosa che a noi svergognate non è concessa... -.-'
visto che siamo nel sito di sfoghi, tanto vale mandare in vacca il politically correct e dire: Dio, come sono contenta di non essere come lei!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

oooh!!!brava!quando ci vuole ci vuole!!....una solo curiosita'....se sai come far saltare fuori i soldi....DIMMELO TI PREGO!!!I NEED MONEY!!!!!!!!