Lun
11
Mar
2013
Ma..?
Sarà il poco sesso...ma ultimamente mi sento una suorina, ormai manco ci fantastico più sopra, manco mi vengono + gli attacchi...ma sopratt ci rimango malissimo quando sento discorsi beceri sul sesso...esattamente cm quando ero vergine...o porca vacca O.o spero che da sabato le cose cambino, e alla svelta!!! Basta con sta sensazione di perenne inadeguatezza misto santità eterea, voglio tornare la coglioncella di prima XD
28 commenti
bang bang bangede bang, bang band bagnede bang XD
comprendi? ;)
casa libera :D
chissà che...
...dormite Cesca :D
bang che? ahhahahah ma che suora ti sei arresa XD ...la santa paziena ci ha abbandonato un pò tutti me compresa.. vorrei vestirmi da mietitore e spaventare la gente... non c'entra nulla ma lo voglio fare... forse dovremmo lasciarci un pò andare e prendere le cose per come arrivano...
p.s. io lascerei andare il mio vicino però....giù da una scala!!!!!!!!!
ahahahha sei sempre forte ceschina!!!..ocio che magari ti vengono le tue cose e ciao bang bang!!!un bacio piccolina!!
Angel!! "vorrei vestirmi da mietitore e spaventare la gente... non c'entra nulla ma lo voglio fare"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
Ti giuro che ho le lacrime agli occhi!!! Aahahahahahaahahah...vorrei vederti mentre lo fai :DDD
eh no darietto bello, le sto avendo ora, quindi sabato sono freeeeee :D
cmq l'ansia da prestazione colpisce anche le donne...my God XD
ho pensato che x colpa di questa suoritudine mi sento perennemente inadeguata....ERGO devo proprio lasciarmi andare di brutto sabato, se no continuerò a sentirmi suorina! :D devo assol bere alcol prima :D
ahahahah angel ;)
Cara Cesca
Per quanto riguarda il tuo prossimo sabato 16 di fuoco, se volevi incuriosirci sappi che ci sei riuscita, almeno per quel che mi riguarda.
Ora ci teniamo a sapere come andrà a finire: domenica 17 attendiamo gli esiti ;)
prometto che vi aggiorno ;)
anche se...a volte mi fa proprio cadere le palle....è troppo troppo isterico del cazzo a volte...
forse è x qst che abbiamo così tanti problemi del sesso..xkè vivendo nn vicini siamo obbligati a darci 1 appuntamento..sia che ci vada che se nn ci va!
Compra un gioco di coppia hot coi dadi... così rimane l'effetto sorpresa! E se non ti esce la trombata non lo fare... vedrai come sarà caldo la prossima volta! :-)
apprezzo l'idea e si potrebbe fare (ma la trombata ci sta....troppa astinenza fa male...e io nn ne posso davvero +, sono acida e cattiva col prossimo x qst)
E trombata sia!
mal che vada...
...non dormi da sola :D
vai cesca vai....go cesca go....siamo tutti con te!!..comunque beato il tuo ragazzo!!ma il programmino qual'e'?..cioe' pensi di fare dell'altro o solo saltargli addosso e .....
direi che x ora saltargli addosso basta e avanza, solo che vorrò vestirmi bene e faiga, If you know what I mean...sn mesi e mesi che accumulo cazzo di intimo, come una cazzo di repressa XD
Cmq voglio farlo bere, è troppo celebrale quel ragazzo, quando beve diventa subito allegro e simpatico ed è + sciolto!! voglio farlo bereee XD
yeeeaaahhhh
intenso e non troppo lungo come piace a me
ooohhh (*rumore di tappo di champagne che salta*)
eheheh
Ottima notizia, l'intimo sexy funziona sempre! Ora non riprenderai mica a sentirti la suorina? ;)
no, sono più in pace cn me stessa :)
Certo è triste vedere una donna dover tribolare così tanto per una sana serata di sesso...ma la prossima quando conti di farla, per pura curiosità? ...ci hai fatto incuriosire a bestia! ;-)
Beh...
...santificherà le feste...e per fortuna a Pasqua mancano solo 15 giorni :DDD
ahahhahaha giusto ;)
il problema è che abitiamo a 33 km di distanza e non abbiamo macchine nostre (genitori che ce le smollano con difficoltà, anche se gli diciamo che paghiamo noi la benzina)...già il prossimo weekend il venerdì lui è a una riunione del suo comune (è consigliere comunale) e sabato tornano i miei dalla lunga vacanza quindi non potrebbe venire, tocca rimandare alla sett prossima....AH GIà IL WEEKEND PROX PROX è PASQUA E LUI VA IN MONTAGNA....mortacci
capite cosa vuol dire vivere coi genitori e nn avere libertà di movimento?
no ragazzi, non saremo mai una coppia che lo fa tutti i giorni come la mia migliore amica, non abbiamo nè il tempo nè la disponibilità spaziale, e nemmeno una volta a settimana xkè qnd siamo da lui i muri sono come carta velina e si sente tutto, quindi si può fare solo da me (muri così spessi che manco passa il wi fi XD), e quindi magari 1 volta ogni 2 settimane se va bene...
ragà che vi devo dire, è chiaramente asessuale, ora io nn sn una che ha voglia di farlo sempre, ma ogni tanto, quindi si trova un compromesso!1 volta ogni 2 sett è un compromesso che posso accettare e ho accettato sin dalla nostra prima volta, quello che nn accetto sono i mesi di pausa che mi ha imposto in passato e x cui dentro di me lo volevo morto.
voi direte che è triste, quella voglia selvaggia che magari avevate voi alla nostra età ecc ecc...beh siamo diversi, uno che prende tutti 30 all'uni dedica moltissimo tempo e moltissime forze x lo studio e in + è molto e troppo sensibile di autostima quindi nn ha proprio il carattere di un toro scatenato.
Che dirvi, lo amo x altre cose, siamo molto compatibili su ttt qllo che riguarda il carattere e le visioni comuni, questo x ora mi basta, vedremo cm si comporta! D'altronde me lo sono scelto coetaneo, so la responsabilità di non aver un fidanzato già lavoratore e + libero e disponibile!
A volte però gli capitava lo schiribizzo di farlo + volte a settimana, ma sempre e solo qnd non c'erano lezioni ed eravamo in vacanza! lui è troppo celebrale....mai visto un uomo pensare così tanto XD
Ciao Cesca!! vai così grande! che dirti...sarà triste ma per esperienza personale ho visto che spesso per avere un buon rapporto bisogna scendere a compromessi...guarda me fortunata in amore sfigata nel resto!! XD nella vita puoi avere tutto ma sarà dificile averlo tutto in una volta...e che gusto ci sarebbe? :-)
hai ragione angel, è proprio quello che penso io :) grazie cara <3
Che tesoro sei! :-) mi sento un pò saggia oggi...ok vado a sgozzare il vicino ahahahhaah
black
cesca ma scusa, è uno statale, pure consigliere... e non riesce a prendersi una macchina??? ma i treni e gli autobus non esistono? bah... non capisco proprio.
alla fine almeno spero sia andata come desideravi, io sono cmq convinto che gli asessuali non esistono... c'è per forza una ragione, basta solo trovarla, e di solito ci scervelliamo ore e ore perchè vogliamo raccontarcela... la verità di solito risiede nella semplicità.
Io sono sicuro che se tu avessi un amico oggettivamente bello e attraente, e fai nascere un amicizia con lui, e poi il tuo amico si fa avanti e ci prova, ci sta.
Non te lo auguro, e di certo se fosse gay non sarebbe un problema, ci mancherebbe, o meglio, mi dispiacerebbe solo per te, che soffri.
Lo ripeto, non pensare che io ti dia addosso, non ci conosciamo nemmeno, ma trovo davvero ingiusto che una ragazza soffra così tanto per una cosa che è assolutamente naturale.
E' andata bene? spero di sì!
non è uno statale, è un consigliere comunale di un paesino del cazzus, prende 20 euro a seduta...una volta ogni 2-3 sett! il treno lo prende eccome...peccato che l'ultimo è alle UNDICI....
si è andata bene, proprio cm volevo io, semplice e intenso!
No non è gay, le erezioni nn sn mai state un problema, adora le donne e ttt qllo che le riguarda, purtroppo x noi esistono eccome gli asessuali, pensa che perfino mio fratello è stra fidanzato e innamorato matto della sua ragazza, che venera, ma non è uno con la fissa del sesso...forse sentimenti e sesso x certe persone sono in antitesi!
grazie cm a preoccuparti x me :) leggendo qui sul sito ne troverai molte cm me, anche se nella realtà sembra che trombino tutte come ossesse...almeno ora sappiamo che spesso molte ragazze mentono ;)
black
beh dai, almeno sono contento che sia andata come volevi tu, mi fa piacere! :)
magari mi documenterò sull'asessualità, proprio per sfatare questa mia idea che non esista!
http://www.asexuality.org/it/
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perchè
che succede sabato?