Dom
10
Mar
2013
Dopo tanto sesso
Io non capisco. Il sesso più bello della mia vita, il sesso più bello della TUA vita. Con me hai riso, hai fatto l'amore in modi che nemmeno conoscevi, ti ho fatto sentire l'unico, ti ho fatto sentire l'uomo più bello, più desiderato.
Non ti ho mai chiesto nulla, se non le tue mani sul mio corpo. Ti ho abbracciato mentre piangevi. Ti ho dato amicizia, conforto, piacere....
Ho lasciato il mio corpo nelle tue mani, complice del tuo piacere e così tu, hai lasciato che le mie dita ti violassero come nessuna.
Ora vorrei solo che tu mi dicessi: puoi farcela Sophy, non avere paura.
Vorrei solo una carezza.
E tu nulla. Dopo tanto tempo, dopo tanto amore. Tu semplicemente NULLA.
Io sono una povera stupida, ma tu sei solo bello, amore mio e più ti guardo da vicino e più mi accorgo che dietro a quegli occhi blu non ci sia nulla. Sei vuoto come un cadavere.
Sei una persona orrenda. Due persone possono scoparsi è vero. Possono non amarsi, ma non è possibile scoparsi una donna per anni, senza provare nemmeno l'affetto che si avrebbe per un cane.
Sei il palazzo più bello e decadente che si possa vedere. Uno di quei palazzi da far saltare con la dinamite, perchè tanto dentro non c'è nulla da salvare. Volevo un amico, solo per un minuto...un fottutissimo minuto.
Non valgo la pena, vero?
5 commenti
Ma io non ho ancora capito se sei sposata o se ti trombi gli uomini sposati
Mi sa che è lui a non esserne capace...
sono lontano nel luogo ma vicino nel cuore
sappi che ti sono vicino in tutto e per tutto!!!
ti prego......guarda avanti...alzati e non camminare ma corri!!!
un bacio!!!
Ciao
Perchè non me ne hai parlato?!! :(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

almeno non sei stata stuprata e non ti sei sentita deridere quando l'hai cercato per un po' di conforto. a me è successo così. può sempre andarti peggio. lo supererai.