Dom
03
Mar
2013
E' così da quando l'ho visto.
Sono fidanzata, da un paio di mesetti. E mi è capitato a volte di tradirlo e non so neanche il perché, è stata una cavolata e dopo me ne sono subito pentita. Sono state delle cazzate e delle volte gliel'ho pure raccontato, e mi ha perdonata. Ma questa volta non si tratta di tradimento. Mi piace sempre il mio ragazzo, ma allo stesso tempo me ne piace uno che neanche mi considera. Mentre io il massimo che posso fare è immaginarmi come sarebbe se lui mi considerasse. Mi sento in colpa al pensiero, perché sto sempre pensando ad un altro oltre a lui. Però penso che sia giusto così, sia giusto che lui non mi consideri, perché io sono fidanzara e pure lui lo sa che lo sono. E a volte mi viene da pensare che se cominciasse a considerarmi gli direi di smetterla e che è sbagliato. Io non so che fare, perché lo vedo molto spesso e ogni volta partono i filmini. E' così da quando l'ho visto la prima volta.
2 commenti
Mi immagino che tu sia molto giovane, e trovo sia normale a una certa età non avere le idee molto chiare in queste faccende. Stando così le cose, direi che non ti faccia male fare un pò di esperienze, visto che ora te lo puoi permettere, e capire qual'è il tipo di persona che vuoi accanto. Io a suo tempo non ho fatto niente del genere e ora ne pago le conseguenze, purtroppo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ami il tuo ragazzo, devi ammetterlo anche se so che non lo ammetterai mai, se lo amassi davvero non penseresti a nessun altro. forso ok lo amerai..ma non abbastanza..c'è qualcuno che ami di più, cioè quel ragazzo. lascialo ora che la storia è appena iniziata, più passa il tempo e meno ce la farai, iniziarai a tradirlo e non sarebbge giusto