Sab

02

Mar

2013

Amante o no?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Porcaccia miseria! Sono in difficoltà e la cosa mi indispone alquanto! Amo il mio ragazzo che è bello, simpatico, intelligente e mi scopa pure bene! Unica pecca: è un po' narcisista e gli piace provocare per soddisfare il suo ego! Ma ultimamente ho sempre il pensiero di tradirlo. Ma non per fargli dispetto.. E' proprio solo una questione fisica! Voglio scopare con altri ragazzi ma non riesco a sbloccarmi perchè so che mi sentirei una merda nei suoi confronti. Ma mi immagino troppo spesso di scoparmi i bei ragazzi che vedo in giro! Di provare nuove sensazioni o forse di rimembare quelle che sentivo nei momenti delle prime conoscenze con ragazzi nuovi. Boh! So solo che ho voglia di altri maschi che mi scopino per benino! Mi manca il sentirmi attraente e provocante. Uffa, che situazione di cacca!

9 commenti

Quanti anni hai?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:38 del 03-03-2013

sei proprio sicura  di amare il tuo ragazzo???se cosi fosse nn penseresti a cosa ti stai perdendo e cioe alle ''scopate'' che potresti e vorresti fare ma non puoi.se hai tanta voglia di provare cose nuove molla il tuo ragazzo U,U

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 12:17 del 03-03-2013
perchè

mettere in dubbio il suo amore?

lei lo dice chiaramente è una questione fisica, insitintiva, animalesca se vogliamo esagerare nei termini.

dice anche però che si sente frenata perchè rispetta l'uomo con cui sta.

quello che le manca è il fuoco il mistero dei primi giorni, quando hai tutto da scoprire del partner, l'euforia iniziale.

 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:35 del 03-03-2013

si ok.questo era chiaro..ma credo che capiti a tutti nel corso delle relazioni di voler provare nuove emozioni ecc,ma se ci abbandoniamo senza ragionare a queste cose poi si mandano a farsi benedire le relazioni...esinceramente io ogni volta che ho desiderato provare altre esperienze e' pereche' il rapporto mi stava stretto e non amavo piu quella persona

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 14:16 del 03-03-2013

comprati un bel dildo e arrangiati da sola...

Avatar di topogigiotopogigio alle 15:22 del 03-03-2013
Vai!

Ma si! Fatti una scopata extra ogni tanto! In ogni caso, prima o poi ci si fa le corna almeno una volta! E' una questione fisiologica cercare di accoppiarsi con partner diversi! Nulla di strano!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:50 del 04-03-2013

Direi che è del tutto normale il fatto che in ambito puramente sessuale si sia attratti da più partner. Tra tutte le imposizioni che ci hanno propinato nei secoli, la monogamia sessuale è una delle più innaturali e assurde, legata al matrimonio, alla religione ed altre varie fesserie. La maggior parte di chi non si toglie ogni tanto lo sfizio di scopare con un altro/a lo fa per dovere o per paura delle conseguenze, non certo per intima convinzione. Puoi scegliere se vivere così, oppure appagare i tuoi desideri, ma nessuna di queste scelte è esente da problemi purtropppo, sta a te scegliere qual'è il male minore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:12 del 04-03-2013
E' normale

E' normale ragazzi.. quando si ha una relazione seria, ci sono dei momenti, e sono solo momenti, in cui ti manca quell'Adrenalina' delle emozioni nuove, di un primo bacio, di un primo incontro sessuale.. quel brivido, chiamiamolo anche quel "mistero".

Ci sta.. fa parte della vita, però devi mettere in conto.. una scopata.. contro l'amore di un compagno costante, che ti conosce, che ti ama?

Prova a riguadagnare un po' d novità con lui, fate cose diverse, fate cose sì nuove, ma insieme, e secondo me colmerai questa lacuna!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:39 del 06-03-2013
Anche a me è capitata la stessa cosa

Desideravo altri uomini essendo fidanzata da molti anni ed ho anche fatto l'errore di dirglielo. Ne abbiamo parlato e lui sembrava accettare l'idea, pur standoci un po' male. Allora ho avuto un paio di avventure puramente fisiche che sembravano aver riacceso la passione tra noi. Morale: un giorno si è svegliato e mi ha detto d non sentire più niente per me e che non sapeva il perchè. Io ho pensato che fosse per questo e gli ho detto che potevo smettere quando volevo perchè lo amavo da morire e per me non contavano niente quelle avventure. La cosa è andata avanti 5 mesi, dopo di che lui si è accorto che era quello il motivo del suo "non amarmi più" e, dopo una storia di 11 anni, mi ha lasciata.

Se posso darti un consiglio cerca di soddisfare le tue voglie e i tuoi desideri con il tuo ragazzo, magari reinventando un po' il vostro rapporto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 13-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti