Mer

27

Feb

2013

Dove sono le donne???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ogni volta che riesco a finire a letto con una ragazza non è mai come vorrei... cercano sempre il sesso tenero. Io vorrei prendere in mano la situazione e farle davvero sentire donne...!! Ma le donne, quelle vere, esistono ancora???

9 commenti

le donne vere

le puoi trovare nello stesso posto dove sono andati gli UOMINI VERI.

fammi capire una donna è Donna solo se gli piace gli sesso sfrenato e violento?

o forse sei tu, che non essendo abbastanza UOMO non attiri quelli che definisci vere DONNE? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:43 del 28-02-2013
io ho finalmente (dopo anni) trovato un uomo vero

e me lo tengo stretto.

Prima di lui tutti zerbini, servetti, nessuno che sapesse "prendere le redini"...avevo perso le speranze...

Non ti accontentare, continua la ricerca. Io, finalmente, ora che sono la sua donna mi sento donna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:18 del 28-02-2013
molte donne

hanno paura di essere giudicate, e come dar loro torto, se appena appena dichiari che ti piace fare sesso, che ami certe pratiche estreme vieni additata come troia, persona con problemi etc etc

ecco perchè poi per andare sul sicura la maggior parte, chiude le proprie fantasie in un cassetto, insieme a tutti i sani istinti che ha e ci da due mandate di chiave.

ammettiamolo ad alcuni maschi una donna così fa paura, perchè questo tipo di donna non la puoi dominare.

sono certa che anche le ragazze con cui fai del sesso tenero, non disdegnerebbero del sesso un tantino più creativo e sfrenato. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:25 del 28-02-2013

"hanno paura di essere giudicate, e come dar loro torto, se appena appena dichiari che ti piace fare sesso, che ami certe pratiche estreme vieni additata come troia, persona con problemi etc etc"

 

scusa justina ma prorpio non sono d'accordo... volendo rispondere per luoghi comuni se un uomo dichiare di voler fare certe pratiche viene subito addidato come uno che pensa solo a quello e bla bla bla.

secondo me ognuno di noi è diverso, ognuno di noi ha preferenze e gusti diversi...e il bello (e il difficile) è trovare chi ha le nostre stesse incliunazioni e gusti.
e' vero che spesso si ha la paura di essere giudicati e quindi non si erpimono i propri desideri...ma la "colpa" in tal caso è solo nostra.
Spesso su questo sito leggo di persone che sognano avventure al di fuori della propria relazione fissa proprio perchè così possono lascirsi andare a tutte le loro fantasie...ciò per me è assolutamente assurdo...se uno le proprie fantasie sessuali non le condivide col proprio parner, con chi deve condividerle?

L'importante è trovare la persona con cui si sta in sintonia....per come la vedo io col proprio parner si deve condividere tutto, anche il sesso spinto, se questo è ciò che uno vuole; bisogna solo avere il coraggio di mettersi in gioco.  

Avatar di pasapasa alle 19:40 del 28-02-2013
scusa pasa

ma a me sembra che le nostre opinioni coincidono abbastanza, su cosa non concordi? 

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:36 del 28-02-2013

@justine 

sul fatto che "se appena appena dichiari che ti piace fare sesso, che ami certe pratiche estreme vieni additata come troia"

questo fatto di sentirsi giudicati mi sembra più una "scusa" per non mettersi in gioco, per non esporsi con le porpie voglie, che un fatto reale; almeno questo mi dicono le mie esperienze.   

Avatar di pasapasa alle 20:47 del 28-02-2013
le mie di

esperienze invece mi dicono che spesso invece è così.

sarà una "scusa" come dici tu, ma questa è la società del cavolo in cui viviamo, apparentemente tutti aperti di mente e poi si rivelano tutti dei moralisti pronti a puntare il dito.

concorderai almeno sul fatto che a nessuno piace essere giudicato e non tutti hanno la battuta pronta per rispondere a tono.

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:17 del 01-03-2013

La cosa migliore è prendere letteralmente in mano la "situazione"e arrangiarti da  solo: tu e Federica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:05 del 03-03-2013

Credo che ancora la considerazione donna sia molto condizionata dalle sue abitudini sessuali, sono retaggi tuttora difficili da cancellare. Personalmente non ritengo di avere una mentalità retrograda, ma inconsciamente mi accorgo di essere molto meno aperto di quello che credo. Fatto sta che c'è una collega che mi interessa, e da quando mi hanno raccontato che dopo che si è separata ha girato diversi uomini, l'ho vista subito sotto un'altra luce, non posso farci niente. Questo le donne lo sanno e non c'è da meravigliarsi se spesso devono frenare i loro comportamenti sessuali...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 06-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti