Mer
20
Feb
2013
Vorrei buttarti nell'acqua bollente
Sono fidanzata da cinque anni con un ragazzo, entrambi abbiamo 24 anni. Da tre anni la nostra è diventata una relazione a distanza, perché causa università, mi sono dovuta trasferire.
Ci sentiamo (ancora) così tutti i giorni...credevo di amarlo, ma settimana scorsa mi ha fatto una cosa che mi ha distrutta e mi ha messo in testa tante cose.
Come si può dedurre, i nostri rapporti sessuali sono calati in maniera esponenziale dal momento che adesso ci vediamo tre volte al mese se va bene... sabato scorso mi sono fermata a dormire da lui...e non posso nascondere che avevo davvero una voglia matta di donarmi a lui.
Abbiamo fatto l'amore una volta e vi giuro, avrei voluto continuare ancora, ma lui era come assente... dopo la conclusione dell'atto sessuale, mi ha baciata e si è messo a dormire. Io ci sono rimasta malissimo, ma ho cercato di comprendere le sue ragioni e dopo tanti pensieri molto lussuriosi (non lo facevamo da mesi, porca la miseria) e mi sono addormentata. La mattina mi sveglio abbastanza presto e lui sta ancora dormendo....o meglio così pensavo...infatti dopo qualche minuto il tipo ha la brillante idea di iniziare a masturbarsi. Per non metterlo in imbarazzo (o forse ero io quella imbarazzata...per carità non mi ero scandalizzata, l'autoerotismo è compreso benissimo nel sesso di una coppia...semplicemente mi ha spiazzata completamente) fingo di svegliarmi soltanto allora e vado in bagno. Tornata dal bagno lo abbraccio con fare languido, quello si alza e va in bagno a vestirsi. Infastidita gli faccio notare che non è il massimo per una fidanzata essere preferita a una mano, quello allora si incavola e mi dice che dovrei capire il suo punto di vista, che è stressato e preferisce evitare rapporti carnali veri e propri.
Forse mi dovrei preoccupare per il suo particolare stato emotivo, cercare di stargli accanto per vedere se è di nuovo caduto in una fase depressiva (purtroppo è soggetto), quando si ama una persona la si ama a prescindere dal sesso e da tutte queste cose, me ne rendo perfettamente conto... ma non so cosa mi prende: me ne sto sbattendo altamente di come possa sentirsi il mio ragazzo, mi rende furiosa il suo comportamento e penso che lo lascerò.
2 commenti
bah...
ma scusa... che cavolata è? mi sveglio con un erezione, ho la mia ragazza accanto... e mi tocco DA SOLO???
Ok, mettiamo che son stressato.. e voglio cose soft.. ma al limite una pippa me la faccio fare dalla mia ragazza.. mentre io tocco lei!
forse sai cosa potrebbe essere? Magari inconsciamente prova "rabbia" verso di te, perchè ti sei allontanata tu, e sei tu che lo lasci da solo... Quindi potrebbe aver pensato "Ok, la principessa torna qui dopo 1 mese, e vuole essere trombata per bene, così se ne torna all'estero bella soddisfatta.. e io?".
Capisci? Ricordati sempre di metterti nei panni degli altri! e parlane con lui... Scusa se sono stato un po' crudo con quella frase di prima.. spero tu abbia capito cosa intendevo..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti dirò una cosa, anche se l'ultima frase che dici è molto egoista...TI CAPISCO
Cioè ok che anche gli uomini hanno i loro problemi...ma x me rifiutare il sesso X STRESS è un atto di egoismo vero e proprio
ora io nn so se tu debba o no lasciarlo, xkè anche io sto cn un soggetto del genere...aq qnt pare ha altro x la testa e nn sei tu il suo pensiero fisso...beh...qnd torni a casa divertiti di brutto e dimenticati di lui x un po se riesci (nn dico d tradirlo eh)....insomma gente così nn merita considerazione eccessiva cm gliela diamo noi....e la cosa vale anche x le donne eh (nel caso qualcuno dica che si fanno 2 pesi e 2 misure col sesso)