Lun

18

Feb

2013

Amanti, una condanna

Sfogo di Avatar di marley72marley72 | Categoria: Lussuria

Come cacchio posso sopportare che l'uomo che amo vada a letto con sua moglie? Xche odio lei quando dovrei spedire su Marte lui?????

Tags: dani, nik

7 commenti

non riuscirai mai a sopportare una cosa del genere. lo ami l'hai detto tu stessa. odi lei... so come ti senti, lei è il motivo per il quale voi due non state insieme.

scusa per la crudeltà di queste mie prossime parole, il problema è che è la situazione, così com'è ad essere crudele: tu sei venuta dopo, sei innamorata ma avevi due scelte: non cedere all'amore o cedere e nel momento in cui lo fai, purtroppo essendo la "seconda", devi renderti conto che non spetta a te sopportare. non è che con te che lui ha stretto un patto di fedeltà, non è te che si è impegnato ad amare con un atto pubblico. e questo pensiero fa anche più male di tutto il resto. uno pensa: quando si ama non valgono più certi patti, il sesso col coniuge...!? non dovrebbe neppure essere preso in considerazione perchè tu dici di amarmi! fai l'amore con me e prima e dopo dici di amarmi guardandomi negli occhi. e allora come fai a toccare un'altra donna? a desiderare di toccare un'altra donna? 

quando capita che queste cose vengon dette, si hanno sempre le solite, vili risposte: lei c'era prima di te, non sto con te non ti devo nulla, ho dei doveri coniugali ecc ecc.

ma non ci rendiamo conto che l'altra non è la moglie, checché lui ne dica. l'altra siamo noi col nostro stupido amore. e sai perchè stupido? perché alla prima difficoltà, alla prima scenata di sua moglie che sospetta qualcosa lui non difenderà te, né voi. proteggerà lei, rinnegherà te, l'amore che dice di provare per te e tutto quanto.

alla fine, dopo che lui ti avrà portato via tutto e continuerà la sua vita con la sua leggittima famiglia, a te non resterà altro che il dolore. e fidati che ha un peso enorme. uccide tutto, non resterà più niente neppure i ricordo che lui avrà contaminato... e non termina lì, a quel punto dovrai fare per forza i conti con la realtà e la realtà è che SEI TU L'ALTRA, TU NON HAI IL DIRITTO DI SOPPORTARE L'IDEA CHE LUI TOCCHI LA SUA LEGITTIMA MOGLIE, NON HAI IL DIRITTO DI DESIDERARLO PER TE.

questo è ciò che è rimasto a me della mia storia che non ha il diritto di essere chiamata storia. mi guardo intorno e mi chiedo se mai riuscirò di nuovo a fidarmi di qualcuno. è come rimanere fermi allo stesso punto, non c'è futuro, c'è solo il passato con cui convivi ogni momento, il ricordo della sua vigliaccheria, la delusione per tutto, ricordi che sono contaminati. non si salva più nulla. esisti solo col pensiero che qualsiasi cosa tu faccia non riscatterà mai l'essere stata l'altra, esserti fidata, aver sopportato e non aver avuto il lieto fine.

TE LO DICO COL CUORE IN MANO, TROVA IL CORAGGIO DI MANDARLO SU MARTE E DI NON FARLO TORNARE PIù PERCHè TI DEVASTERà. 

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:04 del 20-02-2013

Ma mettersi con un single no eh??? Finchè vi prenderete gli uomini delle altre non potete aspettarvi nulla di più. Sceglitelo libero, vedrai che questi problemi non li avrai più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:22 del 21-02-2013
lazarevo ha ragione,

a me e' successa la stessa cosa, dopo una storia durata quasi due anni nei quali ho sopportato anche che lui abbia avuto un figlio con sua moglie, ( io ho accettato di avere una storia con lui anche se era sposato xche' mi ha raccontato che si stavano separando, ma non era vero ). Anche dopo la nascita del figlio la nostra storia e' continuata xche' io ero innamorata persa e lui ancora una volta mi ha convinto con il suo potere che aveva su di me, che questo bambino era arrivato x sbaglio dopo una sbronza e io gli ho creduto. Dopo qualche tempo la moglie ha scoperto la nostra relazione e lui, messo alle strette ha negato qualsiasi tipo di legame con me. In quel momento ho capito che era un farabutto, ho pianto tutte le mie lacrime e l'ho mandato a stendere. Questa esperienza mi ha lasciato l'amaro in bocca e ci e' andato del tempo riuscire ad amare e a fidarsi ancora di qualcuno....basta non perdere le speranze e lasciare che il tempo guarisca le ferite. Cara Marley72 lascialo fin che sei in tempo, la moglie non ne puo' nulla, e' anche lei una vittima della bastardaggine di quell'uomo che non ama nessuno se non se stesso.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 13:33 del 22-02-2013

non voglio giudicare niente e nessuno...
ma come ci si può aspettare qualcosa da qualcuno che per stare con voi racconta una marea di bugie alla propria moglie?

capisco che le relazioni inizino, trascinate dalla passione, ma qui si parla di relazioni clandestine di anni!!!
state frequentando uno che x anni tradisce la moglie..con la quale magari fa o ha fatto anche dei figli?

è un fedifrago patentato,perchè dovrebbe essere diverso con l'amante? ...perchè dovrebbe con l'amante diventare una persona onesta e di cui ci si può fidare e dunque ci si può aspettare qualcosa?

Avatar di pasapasa alle 13:48 del 22-02-2013

pasa, il tuo ragionamento è valido però lascia che ti spieghi la nostra debolezza in quest'altro modo. è come quando, da fidanzati, lui si ubriaca e pesta di botte lei. chiede scusa, piange. puntualmente lei ci ricasca perché gli vuol bene, perché nonostante abbia il sentore che nulla sia giusto, spera ancora di essere abbastanza importante per lui da portarlo a cambiare. come? standogli vicino. può sembrare controverso, di sicuro è masochistico come ragionamento, però ti posso garantire che in nessuna situazione che genera tutto questo dolore, la parte lesa: l'amante, la donna picchiata e via dicendo, vive la storia al 100%, perché sa che qualcosa non va. è che sceglie di fidarsi.

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:33 del 22-02-2013
Io, che ho scritto il testo, rispondo a tutti

Come avete ragione, tutti o tutte quante voi! Se dovessi scrivere tutti questi due anni sono stra certa che nessuno di voi ci crederebbe! Cosa ho fatto x lui. A pensarci ora, mi viene la pelle d'oca! Cosa ho sopportato! Cose inumane! Forse un giorno scriverò un libro x mettere in guardia donne come me! Ma giuro, ciò che ho potuto fare x lui!!!!! Dico solo che ho perso la mia casa e parte dei miei soldi. Oltre che stima e fiducia in me stessa! Adesso mi ricerca. Ma mi dice di non scrivergli se è a casa. Mentre prima lo faceva senza problemi. Mi ha detto che la moglie dopo due anni lo ha ricercato. Ma che lui ha detto di no! Hi hi hi come se ci credessi! Cerca di tenermi legata a lui mentre scopa la moglie e non si fa sentire x giorni! Dopo che x due anni mi scriveva sempre e ovunque! Mi sono separata x lui! Lui mi aveva giurato che avrebbe fatto lo stesso! Cosa mi ha detto una settimana fa? Che questi giuramenti li ha fatti solo x non perdermi ma che di lasciare la famiglia non ci pensa! E questa è solo la punta dell'iceberg! Certi uomini non dovrebbero nemmeno esistere! Ma finché ci saranno donne con poco amore verso se stesse........

comunque, grande, grandissima lezione di vita!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:05 del 25-02-2013
hai centrato il punto

siete donne con poco amore verso se stesse, altrimenti come si spiega il fatto che tutte le amanti, soffrono per le stesse cose?

vi innamorate, sapendo benissimo che l'uomo che vi rivolge attenzioni è impegnato. e detto per inciso, non è che una si innamora da un giorno all'altro, ci vuole tempo.

poi vi lasciate ingannare,credete a tutto quello che quegli idioti (e la maggior parte tradisce per il gusto di farlo, per il proibito, perchè è gente che non è mai cresciuta di cervello e non perchè la moglie è terribile, brutta, odiosa, quello lo raccontano a voi e a voi soltanto e forse se lo raccontano pure a loro per mettere a tacere le loro coscienze)

arrivate ad un punto in cui odiate al moglie ma siete voi il pezzo del puzzel sbagliato, ma oramai è fatta, siete perse, solo voi siete nel giusto solo voi spaete amare, come se una moglie (che è donna come voi) perdesse tale capacità dopo il matrimonio.

però voi ve lo godete di più, con voi è rilassato, voi non gli sottoponete, i problemi casalinghi, non ci sono figli chiassosi in giro, siete sempre belle, pronte rilassate.

e vi sentite risentite quando vi lasciano quando scelgono al moglie, quando vi dite una bugia dicendo "però lui ama me"

QUESTE SONO COSE CHE MI SONO RACCONTATA ANCHE IO

sono tutte bugie, bugie per dimostrare che non siamo incappate in un errore, magari l'ennesimo, a tutte noi fa piacere essere desiderate, fa piacere sentire il sottile brivido che da il fatto che voi SAPPIATE  e la moglie sia ignara, il piacere di sapere che lui preferisce voi a lei.

niente di più falso, la moglie del mio amante era uan brava donna, lavoratrice,casalinga e madre dei suoi due figli, non era la donna dispotica che lui diceva, anzi era gentile, ERA GENTILE CON ME, forse perchè non sapeva chi ero.

pensa un po era arrivato al punto di presentarmi, una collega una collaboratrice, naturalmente avevo detto di essere fidanzata, lei non sospettava niente, e ho capito che lei lo amava, magari un amore un po sopito, come un fuoco sotto la cenere ma c'era.

è stato li che ho capito, tutte le bugie per giustificarsi, per giustificare il fatto che lo stava tradendo con me (in seguito ho saputo che non era lo prima e neanche l'ultima) così l'ho lasciato, nonostante lo amassi, ho preferito lasciare un uomo che aveva l'amore di due donne, mentre lui lo aveva solo per se stesso.

Io non ce l'ho mai avuta con la moglie, ma ne sono stata gelosa (pensa che cosa sciocca da dire, ero io l'altra non lei) perchè poteva averlo sempre con se, mentre noi eravamo costretti a nasconderci.

anche a me aveva promesso che avrebbe lasciato la moglie, per tenermi buona, per farmi illudere uan volta di più.

perchè dicimoci al verità noi amanti siamo donne che vogliono un uomo che le ami, siamo come tutti gli esseri umani di questo mondo, e neanche noi siamo disposte a "dividere".

sono passati 2 anni, io ho chiesto di essere trasferita, ho conosciuto un ragazzo della mia età e credo e lo amo, lui non sa nulla, sa che ho avuto una storia burrascosa e nulla di più.

e sai se solo penso all'eventualità che lui possa avere un'altra donna, mi sento morire.

ma allo stesso tempo sorrido, perchè quell'uomo, non mi ha tolto la capacità di amare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:18 del 26-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti