Dom
17
Feb
2013
Casino tra i banchi
Ho conosciuto un ragazzo della mia facoltà che fin dalle prime lezioni avevo notato. Una specie di colpo di fulmine. Entrambi siamo impegnati da 2 anni e mezzo con 2 persone con le quali prima di conoscerci andava tutto bene, con qualche solito problema di coppia da poco. Siamo usciti ed è stato magico. Siamo usciti più volte e l'abbiamo fatto. Non ho mai concepito il tradire andando a letto con un altro, ma credo ke in me sia successo qualcosa di incredibile. Non so come fare.
2 commenti
la vita è così
incontriamo persone speciali, persone che ci fanno stare bene nel momento in cui siamo però impegnati.
tu sei giovane, anzi giovanissima, e la cos ache è accaduta è meravigliosa, non incolparti se avete lasciato che accadesse è perchè è stato giusto così nulla è per caso.
alla tua età tutto è possibile, persino lasciare i vostri partener e inziare la vostra storia insieme, non avete nulla da perdere al contrario perderete la possibilità di essere felici.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lascia questi dubbi amletici a chi si innamora di un altro/a ed è sposato e magari con prole. Alla tua età per fortuna tutti questi problemi non li hai. Non voglio dirti di prendere le cose alla leggera, non fraintendermi, però se arriverai ad essere sicura di stare meglio con il tuo nuovo ragazzo, di' addio all'altro. Stare con la persona sbagliata quando si può essere felici con un'altra è uno dei più grandi sbagli che si possono fare...