Mar

12

Feb

2013

Come rovinarsi la vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho conosciuto mia moglie vent'anni fa, una storia travolgente nata in mezzo a mille difficoltà, stavo per sposarmi con un'altra e per lei ho buttato tutto all'aria. Lei era una persona solare, il sesso andava a duemila, ci sono cascato come un idiota. Dopo nemmeno due anni ci siamo sposati, ancora le cose andavano bene, tre anni ancora ed è nato il nostro primo figlio, ed è cominciato inarrestabile un lento declino, quattro anni ancora ed è nata mia figlia, tante promesse vane ma di fatto da lì in poi lei ha messo una bella pietra tombale sul nostro rapporto affettivo e sessuale. Fine delle cazzate, ora si doveva fare sul serio...cresciuti quanto basta i figli, ha iniziato una brillante carriera lavorativa che l'ha assorbita completamente. E' diventata fredda come il marmo, il sesso ha dimenticato pure che esiste, mai un gesto d'affetto, un bacio spontaneo. A letto insistendo riesco a ottenere un paio si sveltine alla settimana, tutto è vietato, tranne una veloce penetrazione alla missionaria condita da sonori sbadigli. Per me che adoro il sesso è la peggiore delle penitenze possibili. Il resto del suo tempo in casa lo passa appiccicata al pc o al suo dannato cellulare, sempre e solo per il suo cazzo di lavoro. E così sono arrivato a passare la cinquantina, senza uno straccio di speranza di recuperare il mio rapporto con lei, né quello di rifarmi una vita. A volte penso di andarmene da casa, ma i miei figli non lo meritano, non so più dove battere la testa, arrivo ad augurarmi di crepare, tanto così è come se crepassi lentamente giorno dopo giorno. Forse lo dico per come sono andate le cose a me, ma voi che siete ancora in tempo per farlo, prima di legarvi troppo presto a qualcuno con dei nodi così duri da sciogliere, pensateci bene....

12 commenti

perche' non ti trovi delle passioni?

qualcosa di solo tuo in cui tu possa dedicarti nel poco tempo libero che la vita ci riserva.

la mia vita alcuni mesi fa stava andando piu' o meno come la tua... un lento declino, lavoro, casa, cazzeggio, figli piccoli, moglie, poco sesso, frustrazione interiore...

poi mi sono appassionato ad alcune piccole cose, cosi' per gioco, e tutti i problemi sono passati in secondo piano; nel tempo libero so che fare, e del poco sesso mi importa relativamente poco!

in alternativa, la separazione oppure trovati un'amante. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 10:27 del 13-02-2013

il "club  sposati e frustrati" e' sempre molto numeroso!!!!..pensa alla salute!!e fatti un amante...io l'ho fatto e aiuta,e molto!

Avatar di dariodario alle 11:12 del 13-02-2013

Se è per questo, lo sport che pratico, duro e adrenalinico, è una delle pochissime cose che mi scaricano fisicamente e mi liberano un pò la testa. Ma purtoppo questo non basta, sostituire amore e sesso con qualcos'altro è un'impresa impossibile. Le altre alternative le sto valutando, ma ora è presto per poterle mettere in pratica, poi quando verrà il momento magari sarà tardi, invece...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:15 del 13-02-2013
COME TI CAPISCO

leggendo il tuo post ho trovato troppe tantissime similitudini con la mia storia...mi sono ritagliato del tempo solo mio....con vari sport palestre...mah tempo 6 mesi ed e' finito tutto...mi sono perfino fatto un amante...mah..credimi non che sia passato dall'altra sponda assolutamente no...ma nella mia vita non voglio incontri squallidi e clandestini...voglio vivere alla luce del sole e non nascosto dentro uno squallido hotel voglio vedere e vivere la persona che amo nella mia famiglia e non per telefono chat o sms....e cosi' ho accannato anche questa relazione..ora in continua assenza di mia moglie mi occupo della bimba...mi soddisfa per carita' riempe le mie giornate...ma nel mio proggetto...come credo nel tuo manca qualcosa...qualcosa che completa un quadro che ci eravamo prefissi e immaginati....e arrivati a questo punto cosa divremmo fare separarci?!?!?...cosi poi non solo pagheremmo noi maschietti in prima persona ma il prezzo piu' caro in termini di frustrazioni vessazioni lo pagheranno i nostri figli....e per cosa?!?!?...per dei capricci di stupide bambole viziate?!?!?!....

dicono che alla fin fine ci si abitua a tutto...io mi ci sto abituando...

ti sto vicino.....

Avatar di SOLOSOLO alle 19:17 del 13-02-2013
Stessa situazione

Solo che la mia non lavora, fa l' ameba a casa e basta...almeno portasse soldi, sposata 12 anni fa megafiga galattica, tedesca, 180 cm , perfetta una vera modella...5 anni di fuoco, invidiatissimo da tutto il mondo, poi il lento declino e con l' arrivo della prima figlia la morte dei sensi, le parlo piu' volte ogni volta finisce a litigio, la carita' mi fa schifo oggi dopo 5 anni senza sesso ( forse due o tre squallide sveltine in 5 anni) non la desidero nemmeno piu' , ho trentasette anni e mi viene la nausea a guardare questa figa pazzesca mentre si spoglia alla sera, mi giro, esco non la calcolo...non la cerco piu' da anni e non se ne preoccupa, impazzito mi sono messo a spiarla, mail, messaggi...non ha amanti, mai avuti e di questo sono sicuro al 100%. 

Poco tempo fa' ascolto una discussione con un amica figa di legno come lei, " quando eravamo ragazzine si faceva anche sesso adesso vediamo se magari avremo un figlio nei prossimi anni dovremo rifarlo " quando ho sentito sta frase ho cercato su internet informazioni sul divorzio e le separazioni...mavaffanculo va NON SPOSATEVI MAI!!!!!!!!!! 

Avatar di MaritoincazzatoMaritoincazzato alle 21:23 del 13-02-2013
mi spiace

Cavolo, mi spiace... Quanti rimpianti... Il consiglio che ti posso dare io, è parlare. Da quel le leggo tu comunque provi dei sentimenti, dovresti dirle la verità, come se dicessi a lei quello che hai scritto nel tuo sfogo. E poi.. Ok, hai passato la 50na, ma la tua vita non è certo finita. Certo, ci sono i figli, ci mancherebbe, ma meglio 2 genitori separati e sereni, che insieme e infelici. Ho 2 zii che hanno avuto la tua stessa storia, ora hanno più di 60 anni, e hanno tutti e due trovato una nuova compagna, sono sereni, contenti, e l'hanno trovata dopo i 50.

Forza e coraggio, non ti abbattere, il dialogo è la prima cosa, in un vero matrimonio. Dovete parlare, parlare, parlare, e secondo me potreste anche riavvicinarvi!

Coraggio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:01 del 14-02-2013
anonimo

per maritoincazzato: Dai, hai 37 anni! hai tutta la vita davanti!!!!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:04 del 14-02-2013

Grazie a tutti, intanto. Con lei ci ho parlato allo sfinimento, in questi ultimi anni. Non ha nulla di cui lamentarsi, l'ho aiutata ad andare avanti sul lavoro sostituendola in tutto a casa e con i figli, sono sempre stato affettuoso, ho cercato in tutti i modi di farle capire quanto gli voglio bene e quanto sto soffrendo per questo. Tutto tempo perso. Ha pure il coraggio di dirmi che mi vuole bene anche lei, ma che ormai è solo il bene che si può volere al compagno di una vita e al padre dei suoi figli, niente di più. Quanto al sesso, è un aspetto della vita del quale ormai può fare benissimo a meno. E così, ora sono in fondo al tunnel, con la depressione che mi toglie anche quel poco di voglia di vivere che mi è rimasta. L'unica speranza è quella di trovare un'altra donna, so che avrei molti rimpianti ma me ne andrei, ne sono certo. Ma purtroppo la vita che sto facendo mi offre ben poche possibilità, e comunque quando ti senti così sfigato, perdi anche l'autostima che serve per farsi avanti, quando capita un'occasione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:54 del 15-02-2013
Ciao a tutti

Sono nel vostro club, le mogli cosa strana e cosa inesplorata. Prima del matrimonio tutto ok per metterti il cappio al collo poi quando è ben stretto, drastico cambiamento. E lo dico dopo 26 anni di matrimonio

Ma dico una cosa, si può cambiare. Mandarle a quel paese. Cercando di non dimenticarci di noi stessi nonostante doveri e dogmi.

I figli capiranno. Basta avere voglia e le possibilità, basta poco.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 18:35 del 15-02-2013
Stessa storia

Quando l'ho conosciuta lei era una bella ragazza e sempre vogliosa di sesso, dopo la prima figlia in 4 anni lo avremo fatto 10 volte e contro voglia come se fosse una carità. Almeno portasse a casa i soldi, invece non ha mai lavorato e mai lavorerà.

Si lamenta di tutto, ma non se ne vuole tornare dai suoi. Nell'ultimo anno ormai non litighiamo più perchè io non la cerco più e a lei questo sembra stare bene. Si è instaurata ormai una pace dei sensi, io pago tutto, lavoro, pago l'asilo ecc... e lei in casa senza fare niente, si lamenta che dovrei fare più faccende, ma almeno non si deve inventare incazzature per non trombare.

Però forse proprio in questo periodo per motivi che non avrei mai voluto, di saluto, se ne torna dai suoi. E si stupisce che io non faccio nulla per riaverla in casa... ahahah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:28 del 16-02-2013

Mandatele a

quel paeseeeee !!! Io sono donna e una che si comporta cosi non vi ama . 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:26 del 07-03-2013
agghiacciante

mamma mia... ma che donne esistono al mondo? tutte svogliate e depresse.. unico obiettivo, trovarsi un uomo, che magari le mantenga..

Non vi dico a volte che discorsi sento in palestra negli spogliatoi..ragazze che dicono "uhh sii luca è figo.. ma marco però è un dottoreeee mmm"

Che SCHIFO, ci sono donne-zecche arriviste, un mio caro amico è stato anche rovinato da una di queste, grazie alla legge italiana...

Lui bravo, fin troppo, lei isterica.. ci ha fatto 2 figli.. l'ha cacciato di casa, ha sofferto.. gli ha fatto le corna, lui se n'è andato, poi lei l'ha rivoluto.. e lui è tornato! E ora l'ha ricacciato! risultato? Guadagna 980 euro al mese da precario, e deve darne 600 euro a quella grandissima stronza, chiaramente per i figli.. perchè lei non lavora!

ma ci rendiamo conto?!?!?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:31 del 07-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti