Gio
07
Feb
2013
E quando c'è la chimica che si fa???
Io, bella donna di 30 anni, convivente, senza figli, attiva e piena d'interessi.
Lui, bel ragazzo di 27 anni, fidanzato, sportivo e timido.
Ci vediamo un giorno, qualche mese fa. Una chimica a pelle che non si era mai vista. Frequentiamo gli stessi posti, quindi è praticamente impossibile non vedersi almeno tre volte a settimana.
Io scappicchio per evitare casini. Lui scappicchia presumibilmente per lo stesso motivo. Ma in pratica stiamo sempre lì a lanciarci occhiate. Il problema è che... è rigenerante. Cioè, quegli sguardi di sottecchi mi fanno sentire ancora un poco desiderata. Io vado in giro con la fedina, non nascondo di avere un compagno col quale sono più che sicura di voler costruire una vita. So che il mio compagno mi sta bene addosso, mi è complice per tutto ciò che serve. E' una bella unione, non sono così stupida da lasciarmela scappare, e non mi lamento se lui ogni tanto guarda le altre.
E' solo che quando cominci a costruire una vita, tra tutti i casini che essa comporta (i casini quotidiani, intendo), il tuo partner certe volte non lo guardi quasi più. A volte siamo così stanchi che quando io arrivo a letto lui già sta ronfando, e viceversa. Oppure me lo abbraccio, gli chiedo di abbracciarmi, ma glielo chiedo sempre io... è vero che lui è sempre stato orso, forse è colpa mia che non trovo il tempo di mettermi un completo sexy o cosa...
Insomma, la chimica a volte cala. Ma quando c'è a pelle come con questo ragazzo vedo il pericolo, e forse lo vede anche lui. L'unico a non vederlo è il mio compagno, che ronfa.
Ma che posso farci... è cosi rigenerante sentirsi guardata, desiderata. Certe volte mi sento vecchia; guardo questo ragazzo che mi lancia sguardi ardentissimi e mi risento una ragazzina, sexy. Mi sento le ali ai piedi, pure quelle servono per vivere.
5 commenti
La stessa cosa mi è capitata anche a me, questa situazione versa da più di due anni ormai, io sposato con una donna bellissima ho due figli, lei sposata anche lei con due figli molto bella anche lei con 12 anni meno di me, siamo attratti come due calamite, cerchiamo di evitarci ma quando ci incontriamo per caso (abitiamo nello stesso quartiere in più siamo colleghi di lavoro) il turbamento è totale da entrambe le parti, una vera situazione di m...a. Auguri a tutte e due con affetto, vi capisco.
meno male... pensavo che mi sarei sentita giudicata, invece...
oggi è giorno di festa nella mia città. ho una mezza idea che lo incontrerò, il ragazzo affascinante. abbiamo amici in comune, ma non ho il coraggio di andare là a far in modo di poterci parlare.
eh, già: non ci siamo mai parlati. salutati sì, mille volte... potrei parlarci: diciamo che le condizioni in cui ci incontriamo mi imporrebbero di scambiarci due parole ogni tanto. ma ormai l'attrazione è diventata così palese da entrambe le parti che sia lui che io evitiamo di farlo, anche quando dovremmo!!! in effetti è una cosa piuttosto strana, ma nessuno se ne è ancora accorto.
la verità è che ho una paura folle di intimidirlo, anche perchè io rimango piuttosto controllata nelle situazioni imbarazzanti, e se la cosa si fa pesante per difesa lancio sempre qualche frase spassosa per sciogliere la tensione... e se peggioro le cose?
io e questa mia fissa di copulare sempre uomini timidi!!!
se vi piacete
fatevi una storia senza impegno.. la vita e' una mia cara.. tu hai voglia di andarci a letto?
@anonima autrice
Ciao non voglio essere bacchettone, se c'è la tentazione gatta ci cova.
Se così giovane, parli così...alla mia età (53) che farai?
Ne cambierai uno l'ora. Ma pensa...hai un compagno e pensi a tradirlo e accetteresti per chimica un suo tradimento?
La chimica bo? Forse non sei ancora pronta alla fedeltà.
O semplicemente dovete ancora costruire il vostro rapporto
Ma la chimica lasciala perdere è puro desiderio animale
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti capisco..... mi è capitata la stessa cosa. Sai anche io chiedo sempre abbracci a mio marito, certe volte mi sento invisibile. Nonostante io sia sposata ed ami mio marito mi sento terribilmente attratta da un ragazzo cosi affascinante che è diventato oggetto delle mie fantasie piu sconcie. Io sono ancora giovane e carina e sentirmi guardata da lui mi fa sentire desiderata come non mai... anche io ricambio i suoi sguardi, ci mangiamo letteralmente con gli occhi! Ma nessuno dei due osa fare il primo passo forse per paura di un eventuale coinvolgimento. Certo che se lui ci provasse veramente penso che cederei, non gli resisto..... c'è proprio chimica tra noi.