Lun
04
Feb
2013
Uomini cattivi
Ciao. Mi sono sposata ed ho avuto un figlio giovanissima. Purtroppo non ero innamorata di mio marito, quindi sono stati anni un po' difficili. Poi, oltre due anni fa, avevo 38 anni, conosco lui. E mi innamoro follemente. Anche lui sposato e più grande di me di 8 anni. Stiamo insieme due anni. Due anni di enormi sacrifici. La maggior parte a mio carico, visto che non viviamo neppure nella stessa città. Lui, le solite cose. Con mia moglie non sono felice, non ho rapporti, non abbiamo dialogo e le solite cazzate che all'epoca credevo. Mille promesse e giuramenti. Io lascio mio marito e lui mi promette che farà altrettanto! Ma poi, mi dice che x il bene di suo figlio 17 enne resta a casa, non se la sente. Mi lascia e ora ha un'altra amante! Io mi sento persa e vuota. Ho bisogno di aiuto!
6 commenti
perchè impegolarsi in certe storie "malate"?
lo sbaglio lo hai fatto tu per prima
Mi dispiace da uomo, odio quella categoria.
Io con mia moglie è finita, ma mai e poi mai, impegnerei sentimentalmente un altra donna se non dopo una separazione.
Ciao con affetto e un caldo abbraccio.
Se vuoi sfogarti anche in privato la mail e nel profilo
Uomini cattivi
Vero, stra vero! Devo incolpare solo me stessa x essere arrivata a 38 anni e credere ancora alla favola di Cenerentola!!!! Ma sto pagando a caro prezzo tutti i miei errori, con gli interessi pure! E lui mi ha lasciato un gran regalo: sono diventata più furba, attenta e grazie a tutto questo dolore adesso sono diventata una bella persona anche dentro! Ma a lui dico: fanculo!!!!!!
uomini cattivi
partiamo dal fatto che a 38 anni non si e più sognatori ma grandi, e secondo sei pure mamma per ciò dovresti essere più matura, pero e vero che l’ amore e ceco e non vede le difficolta dove posso arrivare per ciò ti posso solo dire che secondo me lascialo perdere e prova a trovare un altra persona. disposta a stare con e è tuo figlio. perché se lui ti ama prenderà tutto il pacchetto te e tuo figlio.
bah..
scusa ma... è un codardo e uno stronzo! Non essere triste, ti sei liberata di un coniglio!! Chi non ha il coraggio di amarti, vuol dire che non ti ama veramente! Sei stata forte a passare tutto ciò che hai passato, quindi sii serena, pensa a te stessa, ai tuoi interessi, alla tua forma fisica, a tuo figlio, vedrai che prima o poi ti innamorerai ancora! Coraggio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...
che stronzo! :-(