Mer

16

Gen

2013

DISPERAZIONE E GIOIA MIA

Sfogo di Avatar di LaRossaLaRossa | Categoria: Lussuria

Ci ho messo un po' a decidere quale peccato fossi.. però alla fine ho optato per la lussuria. Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni e da un anno sto frequentando un ragazzo meraviglioso. Tutto è iniziato per sesso. L'ho conosciuto tramite amici in comune e subito ci siamo provocati in una maniera inaudita, fino a quando abbiamo deciso di uscire insieme una sera da soli ed io mi sarei tranquillamente concessa a lui anche quella sera stessa, anche solo per una sera, perchè le sue provocazioni, le sue attenzioni avevano acceso in me qualcosa di nuovo e meraviglioso : IL SENTIRMI DONNA! Tutto è andato benissimo finchè lui un mese fa all'incirca mi dice che stava iniziandi ad affezionarsi troppo a me, cm daltronde anch'io, e che prima di fare un passo importante vuole ponderare bene la situazione. Io lo comprendo perchè lui si è confidato molto con me, il nostro rapporto è cresciuto tanto e ci siamo legati tantissimo, tanto da dirgli " ti sento parte di me". In questo lungo anno lui mi ha raccontato di un suo momento di grave depressione, della sua storia finita dopo 7 anni cn la sua ex ( lui ha 10 anni piu di me) con la quale nn c'aveva mai fai l'amore perchè lei voleva arrivare vergine al matrimonio, ma che dopo essersi lasciati si è fidanzata cn altro con il quale l'ha fatto dopo 2 mesi. La sua depressione per vari motivi che nn sto qui a citare l'ha portato ad avere una bassa autostima a volte, poca sicurezza nelle proprie capacità, e a suo dire poca sensibilità e empatia. Tuttavia, il nostro rapporto è stato sempr emeraviglioso nonostante questi piccoli problemi che lui non mi ha mai fatto pesare!

Il problema è sorto nel momento in cui lui mi ha confidato che per lui era un problema che io avessi avuto altri rapporti con altre persone prima di lui, mentre lui la sua prima vera volta l'ha avuta cn me!!! Io di fronte a ciò non so pià cosa dire, perchè effettivamente non posso fare qualcosa per rimediare. Anche perchè io nn voglio rimediare! Non capisco perchè devo negare di avere questo piacere per il sesso, a me piace farlo e l'ho fatto anche cn ragazzi che nn erano i miei fidanzati, ho avuto diverse avventure anche di una volta e basta...Perchè a me piace così! Anche lui mi ha sempre detto che cn me il sesso è fantastico perchè si sente coinvolto al cento per cento, non ha mai pensato ad un'altra mentre era cn me, cosa che invece succedeva in vari momenti di intimità cn le sue ex.

Da qui nasce ovviamente la voglia di non concedermi più a lui, infatti è più di un mese che nn facciamo l'amore, perchè lui mi fa sentire una puttana, che si è concessa a troppi uomini e che nn è degna di stare cn lui. Mi dice che io non riesce a trovarmi un difetto, che io mi sn comportata sempre in modo impeccabile e corretto con lui, mka questa cosa nn riesce ad ammetterla. Dice, inoltre, che ciò dipende dalle sue paure e insicurezze che sta cercando di risolvere ancora per liberarsi definitivamnte da queste sue preoccupazioni.

Ed io ci sto dobbiamente male, perchè non posso far nulla per aiutarlo e soprattutto perchè per me il sesso è importante e so per certo che io nn lo aspetterò in eterno, sicuramente cederò alle attenzioni di un altro uomo. Infatti la settimana scorsa, sn uscita con un mio amico di vecchia data e con la scusa di aver alzato un po' il gomito la situazione è dievntata abbastanza intima..avrei potuto concedermi a lui ma non ce l'ho fatta, perchè il mio pensiero andava a lui, solo lui, che ora più che mai è la mia disperazione e la mia gioia. Probabilmente mi sono innamorata di lui e sto cercando solo di negare l'evidenza per evitare di farmi ulteriore male, perchè prevedo un suo ulteriore passo indietro. E il passo indietro lo sto facendo io... 

Vorrei attuare volentieri un chiodo schiaccia chiodo..mi piacerebbe conoscere qualcun altro che mi faccia sentire le farfallle nello stomaco e potermi dimenticare di lui. Ho una rabbia dentro, per quello che mi sta facendo. Perchè lui nn è cattivo, lo so che sta male, ed è questo che mi fa stare ancora peggio. Mi dice che gli manco e che vuole vedermi al piu presto, ed io vorrei dirgli ankio, ma gli rispondo di no, perchè non posso permettermi di affezionarmi ancora di piu a lui. 

E' una situazione di merda, perchè qualsiasi decisione sempre essere quella giusta ma anche quella sbagliata. Chiudere compororta il non vederci piu e non sentirci, e  il sol pensiero fa star male entrambi. Infatti ci abbiamo provato, ma dopo due giorni ci siamo cercati a vicenda. Continuare nn avrebbe senso perchè lui non è sicuro di me, ha ancora delle sue insicurezze che lo portano anche a vivere male quel mio "difetto" ed io d'altro canto nn volgio vederlo per nn affezioanrmi di piu. Rimanere amici è una utopia. Non posso stargli accanto e vederlo come amico, io ho voglia di saltargli addosso, di far l'amore con lui, di sentirlo desideroso del mio corpo, di sentirlo ansimare mentre mi stringe. E per me farlo con lui significa molto, più di quel che è significato mai cn nessuno.

A volte vorrei non averlo mai conosciuto!

4 commenti

ma che te ne frega... e' un problema suo, faglielo capire, non tuo!!!

Avatar di topogigiotopogigio alle 15:16 del 16-01-2013
Dunque...

ragazza mia, non è strada che spunta... vi siete piaciuti, vi siete desiderati, vi siete amati (nel senso più pieno del termine)... adesso se volete andare avanti c'è da costruire un rapporto di coppia. Parlagliene se ti va: c'è una possibilità diversa da zero che lui impari in fretta a lasciarsi alle spalle simili pregiudizi inutili e dannosi per sè e per te. Ma se non ce la fa... fra i due è lui che deve crescere... ma in nessun caso può farlo a scapito della tua autostima e in nessun caso tu puoi lasciarglielo fare.
Un abbraccio e in bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:11 del 17-01-2013

Tu non hai nulla da rimproverarti, cerca di farglielo capire non mollare, vai fino in fondo, se alla fine vedi che non ci sono più vie d'uscita allora credo che l'unica cosa sia un taglio netto senza più ripensamenti, non toglierti la gioia di vivere!!! Auguroni.

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 10:56 del 20-01-2013

Grazie ad entrambi per la risposta!

Avatar di LaRossaLaRossa alle 12:21 del 13-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti