Ven
11
Gen
2013
Sesso
Sono proprio a terra. Mi dici che mi ami, ma non mi scopi, non mi tocchi...certo, lo fai come lo sai fare tu, vale a dire in modo pietoso. Non hai un'erezione decente, è così piccolo da essere ridicolo, ma tu insulti me, tu dici che ho avuto troppi uomini che se non ti "sento"la colpa è mia, perchè chissà quanti me ne sono fatti. Fottiti! Ho scopato con 4 uomini razza di idiota bastardo! Sei un mezz'uomo del cavolo e vuoi mortificare me? Ma come ho fatto a sposarti mezza tacca che sei? Come ho fatto a mettermi in questa trappola? Non posso nemmeno lasciarti, devo sopportare i tuoi continui lamenti, la tua emancipazione di un bambino di due anni, le tue mancanze!
Nemmeno ti odio...sei troppo ridicolo e patetico.
8 commenti
Ciao anonima
Forse dovete parlare solamente tra voi, siete su due pianeti diversi lui non capisce te e tu non capisci lui
Parlatevi e mettetevi a nudo l'uno con l'altro.
Spiegagli quello che senti anzi urlaglielo, se lo ha piccolo penso che dipenda da tutti e due
bè no, se lo ha piccolo è perchè deve aver avuto qualche problema da bambino e i genitori non l'hanno portato dai medici. non ricordo come si chiami la malattia o se è una malattia, ma di solito si presenta quando i bambini hanno uno o entrambi i testicoli non ben scesi nello scroto. ciò causa loro deficienze ormonali. se è solo quello il problema, vi consiglio una visita medica perchè forse non si può risolvere ma si può migliorare.
per il resto, hai mai pensato che lui avverta il tuo disagio e che sommato al suo gli causi molta insicurezza? sai quanti insicuri reagiscono offendendo o cn rabbia anche se sanno di sbagliare? dovreste parlarne con uno specialista nel settore, vedrai che se c'è una soluzione medica, potreste rasserenarvi entrambi.
certo che potete lasciarvi! è un incompatibilità grave la vostra.....lui è stronzo e tu sei senza sesso da tempo...nn si va avanti così!
Se tuo marito è come te o peggio, state bene insieme, pene piccolo a parte, altrimenti farebbe bene a lasciarti lui, subito subito.
Come si fa a sposare un uomo e poi a ricoprirlo di insulti?
e ha ragione la piccolina
lascialo perchè tuo marito ce l'ha piccolo,che poi vorresti farci credere che prima di sposarlo non l'avete fatto prima?e non te ne potevi accorgere che di certo non era mandingo a letto,no te ne accorgi adesso,e certo che se ti comporti così anche a letto l'erezione non verrebbe nemmeno a me con un come te
"Dovete parlare, dovete parlare".
Sempre lo stesso consiglio. Magari ci hanno già provato, più volte e non è servito a niente!
Perché non puoi lasciarlo? Certo, se i tempi di divorzio fossero ben più rapidi... Se proprio non puoi lasciarlo, trovati un amante.
Ma... e un esperto del settore? Oddio...se lui poi si rifiuta di andarci...lascialo.
Luca
secondo me devi trovarti qualcuno, che sia discreto e intelligenti, con gli stessi tuoi requisiti, per farti ogni tanto una bella e sana scopata. Vedrai che migliorerà il rapporto con tuo marito, anche dal lato sessuale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Certo che puoi lasciarlo oppure trovati un amante..