Mar
08
Gen
2013
Infatuata del cognato!
Sera a tutti! SOno una ragazza di 27 anni..fidanzata da 7 anni! Da qualche mese ho un infatuazione per il regazzo di mia cognata..la sorella del mio ragazzo. La mia storia va bene..lui mi riempie di attenzioni mi fà sentire una principessa..il sesso va benissimo sogna un futuro con me..! Ma io penso spesso e volentieri all'altro..mi basta un suo sguardo..le sue labbra..se lui ci provasse io andrei volentieri..anzi molte volte aspetto che ci provi. E quando siamo seduti tutti a tavola l'imbarazzo è molto alto anche perchè sò che la cosa è corrisposta. Ammetto che è una cosa che và contro i miei valori e principi, che mia cognata mi considera la sorella mai avuta. Sono una grande falsa..devo eliminare questo pensiero ma appena lo vedo..AIUTO
5 commenti
giusto
prima cosa da fare e' lasciare il fidanzato
Ti rendi conto?
Non è questione di "se accadrà" ma di "quando accadrà"... fatti bene i tuoi conti e non farti trovare impreparata.
lascia il tuo fidanzato..l'attrazione per il cognato svanirà subito dopo
ANCHE IO COME TE!!!
ho appena letto il tuo sfogo!!
e credo di capire bene ciò che provi!!!anche io sono fidantaza da anni...solo che il cognato è il fratello del mio ragazzo!! :(
da premettere che io amo il mio ragazzo e non lo lascerei mai per il fratello, anche perche questo non ha un carattere facile!!
ma quando mi guarda,quando riesco a fargli scappare un sorriso, o casualmente ci sfioriamo la mia mente và da un'altra parte!!
anche io ci starei se ci provasse...ma ha timore della fidanzata,figuriamoci del fratello.
e pure io non sò che fare...non sò se fargli capire qlk...e come fare a capire se anche lui ha mai fatto dei pensieri!!!
:(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

prima cosa da fare e' lasciare il fidanzato!tupensa se un giorno dovreste pure sposarvi e l'attrazione tra cognati continuasse...che casino ne uscirebbe?..fidati se desideri tuo "cognato" vuol dire che non ami il tuo ragazzo!!..poi vedrai cosa provi realmente per il "cognato"..che poi magari e' solo il gusto del proibito!!