Mer
02
Gen
2013
L'amore mi ha rotto il c****!!!!!
Non ci credo. Sono due maledetti anni che stiamo "insieme", se non ci fosse la tua convivente di mezzo. Poi conosco un altro ragazzo, e cerco di uscire da questo maledetto tunnel di bugie. E tu? Che bravo. Ora la vuoi lasciare.
MAGIA!
E certo ora che ho trovato una persona a cui mi sto affezionando, che mi da tutto quello che tu in questo tempo non hai potuto o voluto darmi. La possibilità di poterti chiamare a tutte le ore, di passare per le strade mano per mano, di non rimanere sola la domenica pomeriggio. E ora io che faccio?
Da una parte sono tentata di mandarti a quel paese. Così te ne stai un po' da solo, magari maturi, ti farà bene sentirti solo per provare un pò quello che ho sentito io, perchè è così che sono stata ogni fine settimana, ogni sera che Dio ha messo in terra. Dall'altra non ti nascondo che sono felice. Ma con questo ragazzo di mezzo, ora, ti rendi conto in che situazione mi trovo? Ho una confusione terribile in testa, che poteva essere tranquillamente evitata.
Per far bene vi dovrei mandare entrambi a spigolare. Ma mi sono rotta di stare da sola. E ora non so proprio quale di voi due, così diversi, sia la persona giusta per me.
Felice 2013!
7 commenti
davvero te lo stai ancora chiedendo? è così palese....se per eri abbastanza importante per lui non ci sarebbe stato tutto questo casino...tutte le larime...la rabbia....non scegliere lui...ti farà solo del male...è palesissimo...ciao..ciao... ah già: io ci sono passata....non c'era una lei...lui non voleva impegnarsi e basta ma poi MAGICAMENTE quando io ho voluto farmi la vita mia lui mi ha chiesto di sposarlo...gli ho detto di no e ora sono sposata con un'altro uomo che mi da tutto...tutto...tutto...tutto...e non c'è giorno che passo sorridendo :-)
Così, a naso
Io sceglierei il n° 2!
puoi saperlo solo tu
sicuram il 2 sarebbe 'meglio'. ma forse il tuo cuore, anima ecc sono troppo legati al primo! pensaci bene..potresti perdere anke il secondo
Secondo me sei tu la stronza che pretendi che lui lasci una persona che magari è innamorata di lui, rovinafamiglie! Ma perchè voi donne single e disperate non lasciate perdere gli uomini impegnati?? Ora direte che sono loro a cercarvi...eh no, troppo facile! Loro vi cercano? Semplice, sapete che sono impegnati e dite di NO. Puttane!
Caro ultimo anonimo, la parola "rovinafamiglie" è stata inventata da bigotti come te per mascherare la vigliaccheria di alcuni uomini/donne che non hanno il coraggio di lasciare la persona con cui stanno, dando la colpa a coloro che si sono ritrovati d'improvviso catapultati in una situazione molto difficile da gestire... ma che pensi che questo ragazzo di cui parla non abbia un cervello suo? E' lui il rovinafamiglie, non lei, ci doveva pensare prima di mettersi con la ragazza con cui sta che non rispetta e certamente non ama. Secondo me la/il single disperata sei tu :)
senti ciccio la smetti di insultare a destra e a manca solo perche ti è andata male con una? crea un tuo post personale di sfogo sulle famose "rovinafamiglie" con cui ce l hai tanto anziche andare in quelli degli altri a sputare sentenze a caso e fuoriluogo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le persone non cambiano, ricordalo, è il tuo livello di sopportazione che cambia e a quanto pare hai raggiunto il limite.
Buttati alle spalle questa storia che ti ha fatto tanto soffrire e percorri una nuova strada, e come andrà a finire poi si vedrà...
troppo facile correre ai ripari, nel momento in cui tu stai andando via! Se ti amava sul serio doveva pensarci prima!!
un altro omuncolo che abita questo pianeta... Mah!!!!