Lun

31

Dic

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi succede una cosa strana... ci sono periodi (lunghi periodi, anche mesi), in cui al sesso non ci penso proprio e quando mio marito mi "importuna" mi sento infastidita e diciamo che lo accontento per quieto vivere, anche se facendolo poi mi piace e ci godo e sono contenta di averlo fatto, prima di farlo mi sembra una "fatica" immensa e non mi va proprio.. Poi ci sono periodi come questo in cui non penso ad altro, salteri addosso a mio marito ogni sera al punto di farmi dire da lui (è successo parecchie volte) "basta, sono stanco oggi".. e mi guardo i film porno, mi leggo i manga erotici (sopratutto yaoi), penso al sesso tutto il giorno.. ma perchè??? Oggi ho litigato tantissimo con mio marito, mi ha fatta incazzare con una delle sue solite bambinate, abbiamo discusso per mezza giornata e l'altra mezza ci siamo ignorati, ho anche cenato da sola in cucina per non stare a tavola con lui, ad ogni suo gesto di riavvicinamento ho risposto nel modo più acido, impertinente e maleducato possibile. Ogni tanto ci succede, poi dopo qualche giorno si fa pace.. però adesso.. sono ancora arrabbiata, penso che ha torto e che è uno stronzo, esattamente come lo pensavo sta mattina, eppure l'unica cosa che ho in mente è di andare di la e fargli un pompino.... oddio, sono una pervertita!! Voglio fare l'amore con mio marito, che poi a letto nemmeno è questo grande stallone, ma io me lo scoperei da mattina a sera... che faccio, ci vado????

3 commenti

Da quel che vedo, continui comunque a voler bene e a voler far sesso con tuo marito, non hai detto di desiderare altre persone, quindi prima o poi il punto di contatto dovrà pur arrivare!

Mettete da parte le avversità, dedicatevi un po l'uno all'altra, poi se necessario potrete riprendere a bisticciare e riappacificarvi quante volte volete, evidentemente il vostro rapporto ha bisogno di stimoli forti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:03 del 04-01-2013
Non sei la sola

Succede anche a me  !!! Tutto, dall'inizio alla fine.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:34 del 05-01-2013
Ciao

Che aspetti corri e goditi tuo marito.

Non è la prima litigata e non sarà l'ultima. Vi volete bene perciò tutto si potrà appianare.

Ma corri di la!!

Ciao con affetto

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:56 del 06-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti