Lun
24
Dic
2012
Oggi l'ho tradito.
Oggi ho fatto la cazzata di andare a casa sua. Il mio ragazzo è via qualche giorno, sua morosa lavorava...Dopo tre mesi di sms e due uscite entrambe passate a baciarci appassionatamente mi chiede di andare a casa sua. Lui è un ragazzo che frequentavo prima del mio ragazzo...Un ragazzo stupendo ma sbagliato che lasciai per il mio attuale ragazzo.
Indosso un abito di maglia, collant neri, stivali alti...Entro nel suo appartamento piccolissimo che profuma di lui...Parliamo, ci sediamo sul divano, ci teniamo la mano...Lui mi guarda e mi bacia. Io rispondo e per credo 20 minuti ci siamo baciati con una passione tale che mi fa ancora male la bocca...Dio come bacia...un suo bacio mi appaga più di qualunque rapporto sessuale...Scende e mi bacia il collo...Mi lecca ogni parte del corpo che non sia coperta dal vestito. Un barlume di lucidità mi colpisce e lo fermo ma non ci riesco, in parte perchè è molto più forte di me e talmente eccitato che nemmeno mi ascolta, in parte perchè non sono convincente nemmeno con me stessa cazzo...
Mi solleva dal divano e mi spinge in camera da letto e in pochissimi secondi sono sul suo letto. Il letto dove fa sesso, dorme, bacia lei...Le loro foto sul muro. Lui bello da morire mi abbassa le calze, si slaccia i jeans e mi è sopra ansimante, trema... Facciamo l'amore come non succedeva da anni, come solo con lui accadeva, senza bisogno di parole o preliminari, solo piacere fisico, occhi negli occhi, e magicamente veniamo nello stesso momento...
Mentre scrivo queste parole sento ancora il suo odore. Non so quando lo rivedrò...Forse tra una settimana o magari un mese...forse dovremmo smettere...è quello che penso ogni giorno quando mi scrive che gli manco...ma non son capace a chiudere con lui e mi merito solo il male invece ho un ragazzo che amo, col quale mi sposerò tra 9 mesi e col quale voglio avere una famiglia, ma col quale non provo queste emozioni che mi lasciano senza respiro...Con nessun'uomo potrei mai provarle perchè è la sua pelle che mi manda in estasi, la sua bocca, i suoi occhi bui...e in parte forse ne sono innamorata perchè egoisticamente vorrei fosse solo mio...Forse dovrei dimenticarlo e so che ci proverò...Un giorno...
16 commenti
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! messalina con lingua forcuta
troia
Sei proprio una sgualdrina da 4 soldi....
Non permetterti d parlare d'amore...tu l'Amore non lo conosci nemmeno....che ipocrita!!! ti auguro di ricevere il servizio completo di quello che stai dando tu!!
e chi siamo noi per giudicarla?
eh, troie si nasce, non si diventa!
Lazarevo senza offesa e chi sei tu a dirci di non giudicarla? ...non puoi scrivere ti amo tra poco lo sposerò e aprire le gambe così facilmente....bah...
dai troll megagalatticooo XD
Ciao
Stavo ripensando, magari voi due nudi nel letto e lei l'altra rientrava, hi hi hi che casino, però sai che piacere.
Poi si dice non sputare in alto se non vuoi che ti ricadi in testa e inoltre solo le montagne non si incontrano mai
UAU!
a leggere il tuo sfogo mi sono immedesimata e ti dico.. che invidia! però credo che per il tuo bene dovresti fare in modo che questa sia stata la prima e l'ultima volta. hai fatto bene a viverla, ma ora secondo me dovresti "riprendere" la tua vita tranquilla di prima (questa cosa nn ha futuro, perchè rischiare di compromettere il tuo futuro tranquillo, assicurato e sereno con il tuo ragazzo)!!!
e poi, per tutti quelli che ti hanno risposto in questo sfogo giudicandoti male: smettetela di giudicare, è un sito di sfoghi, sfogate le vostre frustrazioni trombando un pò di più, sfigati!
per cesca
penso anch'io che sia un troll ma il problema sai qual'è ? è che donne/ragazze di questa tipologia esistono davvero , donne che sanno di non amare o di non amare appieno il loro ragazzo ma si sposano lo stesso , per convenienza, per paura della solitudine, paura dei parenti ecc........(dopo le corna sono una logica conseguenza)ed è per questo che noi maschi abbiamo paura di impegnarci , se becchi una di queste e te la sposi dopo sono cavoli ma cavoli amari , anche perche di questi tempi con il divorzio il maschio ha tutto da perdere
troll o no...
...alla passione NON si comanda!
@tipa dello sfogo
io non ti condanno nè ti giudico.Alle persone che ti hanno criticata suggerisco di non farlo mai verso le azioni degli altri,perchè nessuno di noi sa come si comporterebbe o si comportera' un bel giorno...quando forse ci capitera' una situazione analoga.
nessuno o pochi,scelgono a priori di incasinarsi e di far soffrire sia se stessi che gli altri attorno,se capita ,vuoi per il destino,o per altre circostanze che ci portano a agire o a non agire cosi' beh è successo e forse non era evitabile solo colle ns forze limitate da umani..
solo una domanda dopo sta premessa,alla tipa dello sfogo:sicura di amare il tuo lui?o ti sposi perchè è la scelta che tutti si aspettano da te a sto punto?
sicura che il sex tra voi va bene,ma bene dico?
son tutte balle che la passione svanisce col tempo.in un vero rapporto questa fiammella resta sempre accesa e basta un po' di benzina per fare ancora e sempre scintille.
auguri a tutti!
cagna, solo na cagna in calore, vuoi la passione, non fare la figa di legno con il tuo ragazzo, oppure lo lasci e fai la gagna in giro, cagna e pure troia, ti meriti solo di essere una svuota palle
Scusa, ma perchè la chiami cagna? Le cagne sono animali meravigliosi, usa un altro termine per cortesia, grazie
non sposarti
Io l'amore lo conosco bene e ti posso asssicurare che il tuo non lo è.
Lascialo e rifletti .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi rivedo in te
rivedo la mia stessa situazione,io amo il mio fidanzato e abbiamo anche deciso di sposarci, eppure dopo anni di fidanzamento lo tradito, il motivo?? la passione, l'altro ragazzo è un caro amico di entrambi, e così sicuro di se, bello e passionale,anche lui fidanzato!e cominciato tutto per gioco, da sguardi stupidi, piccoli sfiori fatti quasi per caso e messaggi al cell. credevo che sarebbe rimasto un gioco e basta, eppure alla fine ho ceduto, siamo stati insieme,la cosa mi ha stravolto, mi ha cambiata del tutto, ho provato emozioni che non ricordavo di aver mai provato, e mi ha aiutato anche nel rapporto con il mio lui, che e totalmente cambiato diventando più vivo!ci siamo visti ancora sia da soli che in compagnia dei rispettivi fidanzati, facciamo finta di niente e ci riusciamo benissimo, entrambi non proviamo sensi di colpa forse non abbiamo una coscienza o forse siamo delle persone orribili! tu invece forse fai ancora in tempo a salvarti, dici che ti dispiace per il tuo lui, quindi secondo me riuscirai a dimenticare l'altro! anche se so che certi brividi sono difficili da dimenticare e rivivono in ogni volta che mi si avvicina un pò di più, quando gli altri sono distratti e nessuno fa caso a noi!!!