Sab
22
Dic
2012
Il mio ragazzo...
è fantastico a letto, è bello, ben dotato, resistente e anche nel sesso orale se la cava più che bene....l'unico problema è che è un po' scarsino a baciare, è possibile una cosa del genere? non che faccia schifo, no, però non so perchè ma lui non mi da quei baci belli e coinvolgenti che mi dava ad esempio il mio ex (che in compenso a letto faceva abbastanza pena), questo perchè il mio ragazzo se ne sta impalato è muove soltanto la lingua, per me invece un vero bacio dovrebbe coinvolgere tutto il corpo: lingua, labbra, collo etc...io gliel'ho detto ma lui fa l'offeso e dice che sono io che bacio strana, eppure con altri non ho mai avuto questo problema, bho?
3 commenti
ciao guarda secondo me il modo migliore per far sì che lui impari a baciare come vuoi tu e fargli vedere come deve fare...ovviamente facendolo tu mentre vi baciate...senza dirgli: "ora fai cosi e così, capito?"
se riesci a coinvolgerlo inizierebbe a farlo anche lui spontaneamente, mica deve farlo solo l'uomo dopotutto! io sono una donna e quando bacio coinvolgo sempre il resto del corpo! prova e vedrai
bah...
ma pensa per te! che egoista.. ben dotato, bravo, bla bla bla.. ma di cosa ti lamenti? e ti sei mai chiesta se tu vai bene a lui? magari non ci sai fare tu a letto.. magari sei brava con le mani ma spompini da far schifo.. ti farebbe piacere saperlo? ma dai... ma l'amore dov'è??? assurdo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che tristezza
Al giorno d'oggi conta solo il sesso e tutto deve essere perfetto altrimenti non é amore! Erano meglio i miei anni '80 romantici e balenghi, dove ancora ci si innamorava e il sesso arrivava molto dopo, dopo l'amicizia, le risate, le uscite e le varie romanticherie. Adesso é tutto ridotto a ginnastica sessuale. Bah... Che superficialità assurda! Poveri giovani superficiali e viziati da photoshop e rincoglioniti da recite e finzioni!