Mar
18
Dic
2012
Senza Titolo
caro v., se non fossi stata sposata non solo ti avrei baciato, ma ti avrei fatto di tutto! mi intrighi, mi ispiri, mi ecciti da morire. spero davvero di non incontrarti piu', per il bene di tutti (o quasi!)
8 commenti
tutti complicati
Mah... basta avere il coraggio. Io e la mia segretaria abbiamo un ottimo rapporto clandestino che va avanti da quasi 10 anni, le vite sua e di mia moglie sono separate, tanto che i miei due figli (il grande inizia quest'anno la scuola) tra di loro non si conoscono.
A Giuliana (la segretaria) dò un benefit, con lei andiamo a fare le vacanzine con la scusa dei corsi, delle riunioni, ecc., andiamo d'amore e d'accordo anche se non dormiamo insieme.
Volete una cosa? Fatela funzionare, mica ci vuole uno scienziato!!!
hai detto bene, non dovrebbero iniziare ma noi siamo la prova che purtroppo non va sempre cosi'. mai innomorarsi di un collega, secondo me e' sempre controproducente ... io ho la fotuna di lavorargli quasi sempre lontana ma mi turba anche solo sentirlo al telefono. capisco la tua collega che dice di essere confusa, e' l'eterna lotta tra la ragione e il cuore e purtroppo secondo me non c'e' psicologo che tenga! due anni sono lunghi, spero tanto di "guarire" prima!
@Anonimo alle 19:48 del 20-12-2012
Beato te. Scommetto sei pieno di soldi. E' facile parlare così. Ma noi poveri mortali anche magari disocupati o partime o cassaintegrati ci spariamo?
Sai che ti dico mi piacerebbe solamente che tua moglie ti scopra e economicamente ti spelli vivo
Ciao ti abbraccio con affetto (sono contento per te)
L'importante è non dare seguito, non come la mia collega che nonostante abbia cambiato numero di telefonino è riuscita a farsi dare l'altro che ho fornito in azienda nonchè quello di casa, e le chiamate sono frequenti, solo ignorarsi si può tentare di dimenticare.
@gladiatoremaximo
Cheeeeeee..........?
che schifo... l'unico amore è quello alla luce del sole
@ Nervosismo
e anche se lo sapesse? Mica è motivo di divorzio. Poi penso che le vada bene così, la soddisfo sempre, sia economicamente sia...
quindi non si lamenterà mai.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusami, questo tuo sfogo non lo condivido, ti spiego il perchè:
vivi la mia stessa situazione io sposato, lei sposata siamo colleghi di lavoro, ci siamo innamorati, mi ha detto le stesse cose che dici tu! il risultato, io penso continuamente a lei da circa due anni senza nessun contatto telefonico e finchè è possibile sul posto di lavoro cerco di evitarla, lei continua a cercarmi nei modi più disparati senza sapere ciò che vuole veramente dice di essere molto confusa, fatto stà a me è venuta un'aritmia cardiaca, lei è in cura da uno psicologo, che situazione di m.... certe storie come ho detto alla mia collega non dovrebbero iniziare, ecco poi come si finisce. Auguri.