Gio
13
Dic
2012
Amare di Nascosto
Ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni.Ho bisogno assolutamente di sfogarmi.
Sono innamorata di un uomo sposato che ha 26 anni.Lo so che è una cosa sbagliata ma è piu forte di me.è cominciato tutto quest'estate, io e lui eravamo solo amici e siamo anche vicini di casa,sua moglie mi ha chiesto di aiutarli a sistemare la loro casa e io ho accettato.e tutto bene fino a qui.dopo quando sono arrivata da loro lei mi ha detto di aiutare lui e qui tutto ok.dopo sono andata ad iutarlo e come al solito ci siamo messi a parlare di stupidaggini,ma dopo lui mi ha kiesto kose un pò private tipo se ero ankora vergine e io gli ho riposto di si.e dopo questa domanda ci siamo messi a parlare di queste kose.sua moglie ci ha kiamato per pranzo e a tavola ci sono stati un sacco di sguardi.e dopo quando sua moglie è uscita perkè aveva detto ke doveva comprare un paio di cose,siamo rimasti da soli e lui diceva ke aveva bisogno di un abbraccio e io l'ho abbracciato e lui dopo un pò mi ha messo la mano la sotto e dopo mi ha baciato.Dopo quel bacio non ci ho capito piu niente.quando è ritornata lei io e lui abbiamo fatto finta di niente.il giorno dopo mi ha kiamato e mi ha detto ke non ci dobbiamo innamorare e basta.però dopo un pò di tempo ci siamo innamorati e ci vediamo sempre di nascosto e ho perso anke la verginità con lui.stiamo insieme da 4 mesi e io sto soffrendo da morire perkè ci vediamo pochissimo, io sono innamorata di lui e da come mi dice anke lui.Però io mi sento un pò in colpa perkè ha anke una figlia di 4 anni. Io non so ke fare perkè io ci sto pensando di lasciarlo perkè non voglio rovinargli la vita e la famiglia ma non ci riesco perkè io lo amo e lui anke. Non so ke fare per favore aiutatemi datemi un consiglio!!!!!!!
12 commenti
lascialo stare immediatamente! non capisci che ti sta usando? quanti anni hai? non lasciarti coinvolgere... gli uomini sposati non lasciano mai le mogli per una storiella, lo so fa male, ma devi considerarla così, perchè per lui è così, credimi.. una famiglia, una figlia, non si mettono da parte, gli uomini sono poco coraggiosi in queste cose.. sparisci semplicemente e cerca di non vederlo più... cerca un ragazzo che ti voglia bene e non un maiale che ti mette la mano tra le gambe il primo giorno che vi vedete, questo non è amore....
...... e poi dicono degli uomini che sono stronzi.....
ma vai a cagare.....
(mi ha messo la mano li, mi ha sfiorato qui, mi ha chiesto cosa, mi ha dato un bacino)
crepate entrambi, lui perché non ha rispetto della propria famiglia.... e tu non ne hai per le famiglie altrui..... ecco perché la FAMIGLIA (sulla quale l'umanitá ha fondato la propria esistenza) non vale piú un CA**O.
chissá, un giorno, potresti essere anche tu sposata, con dei figli........ pensa se capitasse a te, ma anche ai tuoi figli.........
@cesca
Sei davvero poco sensibile e ahimè pure poco lungimirante a dir la frase che hai scritto.
Guai a chi si stupisce,e chi critica le azioni altrui.Cosa ne sai te di cosa passa nella testa e nel cuore di questa ragazza,che deve solo cercare di non essere ingenua,nè di farsi usare?Poi, se davvero sara' amore,non sta a me nè a te nè a nessuno dirlo,solo ai diretti interessati.
Cesca che ne sai che a te non potra' mai capitare cio'?
Guai a quell'uomo o donna che dice':di quest'acqua mai ne berro'...
Un po' piu' di rispetto verso la vita degli altri,please.
se nn l'avessi rispettata ci sarei andata giù molto + pesante...stupida nn è un aggettivo così terribile, anche xkè una di 2 anni + piccola d me che si fa usare così nn brilla x lucidità! ok forse stupida è troppo...dico ingenua...ma il risultato nn cambia...nn dico che a me nn potrebbe mai succedere...ma di certo nn sarò così cieca da farmi usare da uno sposato...xkè lo vedrei x quello che è "un codardo insoddisfatto della moglie!" e la poco lungimirante nn sn certo io ;)
20 anni? e scrivi come una di 12?
ad ogni modo complimenti e ben entrata nel club
delle ruote di scorta
lui non ti ama. ti USA. è diverso.
Ciao
Mi associo lascia stare al più presto.
Sei ancora molto giovane per rovinarti così la vita.
Fatti forza e chiudi non c'è altro da fare
la gran parte di voi ,popolo maschile,fa davvero schifo! Sposati che vanno a cercare storielle di sesso da ragazzine....questa ragazza che scrive ci siamo innamorati...CI SIAMO INNAMORATI??'?Chissà cosa ti avrà detto quel cretino!!Magari , addirittura,ti fa anche credere che lascia la moglie per te!!!Senza parole. Sarai anche una ruota di scorta tu,però anche lui doveva stare al suo posto!!!Vabbè va lasciamo perdere.
E ti lamenti pure?
Se sai che un uomo è sposato e ha una figlia di 4 anni, perchè ti metti in mezzo? Lascialo perdero, no?
Ciao, sono dispiaciuto di sentire le cose che fai senza averne nè voglia, nè interesse. Mi dispiace, sopratutto xk tu essendone innamorata non ti accorgi che ti sta trattando male, da oggetto delle sue fantasie ma sopratutto dei suoi amici. staccati e salvati da chi ti usa come porno star. e te lo dice un uomo. in bocca al lupo.
Per quanto riguarda il fare, fai quello che vuoi...
Ma ti prego, smettila di sentirti in colpa perchè stai rovinando la vita a LUI! La vita, quello lì, sel'è già rovinata da solo: LUI fa il doppio gioco, LUI ci ha provato (con discutibile finezza, peraltro), LUI ha una figlia.
Un consiglio: se queste situazioni ti fanno soffrire forse è meglio se impari a capire quali sono i tuoi confini e a farli rispettare o rischi di trovarti invischiata senza nemmeno sapere come...
Vergine?
Sicuramente non ha resistito 'alla tua verginità', nient'altro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

qualcuno mi dica che la gente non è davvero così stupida......o mamma