Ven

07

Dic

2012

Voglio tornare indietro!

Sfogo di Avatar di francafranca | Categoria: Lussuria

Da un anno ho una storia con un uomo che ha cinquantanni, il doppio dei miei. Lui ha due figli che hanno la mia età, però con la moglie è finita da tantissimo, anche se non sono divorziati. Lui ha il suo lavoro e io il mio. Ci vediamo quasi tutte le sere e i fine settimana. Lui è dolcissimo e morirei se dovessi rinunciare a lui, ma lui da qualche tempo, pur essendo gentile e affettuoso, vuole giochi sessuali sempre più spinti. Io gli dico di sì per non deluderlo, qualche volta provo a parlargli e lui mi risponde che sono una bambina e che lui mi sta insegnando tutto del sesso. Mi ha regalato oggetti di gomma che vuole io usi mentre lui mi guarda e fotografa. Mi ha sodomizzata, cosa che gli avevo chiesto di non farmi mai. Ha voluto fare l’amore in tre, con un suo amico. Io ero troppo tesa e lui mi ha solo detto per consolarmi che mi sarebbe piaciuto di più in futuro e che ogni amico ne porta sempre un altro!

So che gli dirò di sì perché non riesco a dirgli di no, ma credo di non volerlo.

Come posso farlo tornare quello che era prima?

26 commenti

Se non lo vuoi, e non lo vuoi davvero... allora armati della tua corazza più dura e lascialo, spiegando bene che lo fai per questo motivo. Se ti vuole bene e non sei soltanto il suo "tenero trastullo sessuale", sarà lui a venirti a cercare, a dirti che è cambiato e che non succederà mai più... a quel punto starà soltanto a te se credergli oppure no.
In bocca al lupo!!!!

Avatar di stikatzstikatz alle 11:01 del 07-12-2012
sarò schietta e ciò che ho da dire non ti piacerà

lui non cambierà perchè quello è un lato del suo carattere, magari neanche alla moglie ha mai chiesto a te, non è bello che lui ti costringa a queste cose, si ho scritto costringere, perchè nel tuo sfogo si capisce che le fai di controvoglia, hai scritto che non volevi fare l'anale che ti aveva promesso di pretenderlo mai e invece?

a te certi giochi non piacciono, a lui si, bene che si cerchi un'altra donna a cui piace altrettanto fare sesso a tre.

se tu gli dai un ultimatum se non ti fai più sentire non credo ti cercherà, è brutto da dire ma penso ti abbia scambiato per la sua bambola gonfiabile.

perchè non provi a rifutarti, a dire NO, ed evita di farti convincere perchè la parte più debole di questa storia sei tu.

ma non credo tornerà l'uomo dolce di prima, la dolcezza forse era l'arma che ha usato per indurti a fare ciò che lui vuole. 

vedrai scoprirai che anche senza di lui continuerai a vivere e cerca di fargli distruggere tutte le foto.

ps:non cercare di cambiarlo, sarebbe come dire che il suo modo di vivere al sessualità è sbagliato invece non lo è affatto,semplicemente avete due visioni dell'amore e del sesso divergenti.

spero di essere stata chiara! 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 11:14 del 07-12-2012
Quoto tutto...

... temo di essere integralmente d'accordo con justine...

Ri-in bocca al lupo!

Qualsiasi cosa tu decida di fare ^^

Avatar di stikatzstikatz alle 11:29 del 07-12-2012

E' solo un poveraccio pervertito sulla soglia della vecchiaia. Non svenderti per un omuncolo del genere, sei giovane e non devi accettare nulla che non vada di fare anche a te, perchè col passare degli anni potresti pentirtene. Detto questo, ti auguro buona fortuna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 07-12-2012

Hai detto di volere un consiglio? LASCIALO, ti ha portato un suo amico, poi te ne porterà un'altro, un'altro ancora e poi ancora, fino a quanto? e mi dici che ti vuole bene, ti usa a suo piacimento e quanto sarà tutto finito (perchè si stuferà) come ti sentirai? io direi una benefattrice gratuita! pensaci se hai ancora una dignità. Credulona poverina!!!

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 18:18 del 08-12-2012

Spero che questo"signore"abbia una figlia femmina ed un altro porco gli faccia quello che sta facendo a te, anche se la ragazza non c'entra nulla, e mi dispiace dirlo!!!

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 18:22 del 08-12-2012

Mi associo pienamente a gladiatoremaximo... Questo pervertito ti sta usando e si sta divertendo moltissimo anche condividendoti con i suoi amici... Che schifo!!!!

Avatar di sally16sally16 alle 18:50 del 08-12-2012
Io non lo lascio!

Ieri e oggi abbiamo passato insieme molte ore. Volevo parlargli e non avevo il coraggio e allora ho aspettato che succedesse qualcosa che non desideravo: invece non è successo nulla che non volessimo entrambi. Solo in un occasione, a cena, ha fatto una battuta su quando avevamo fatto l’amore in tre. Mi sono irrigidita ma lui ha continuato tranquillo a parlare e mi ha detto che sono bellissima quando arrossisco.  Sono felice quando lui è così è lo amo davvero. E lui è quasi sempre così, solo ogni tanto vuole cose che io non voglio. Nella normalità è meraviglioso stare con lui! Non voglio lasciarlo, non è un mostro, non è un pervertito. O se lo è, lo è solo ogni tanto, forse per mettere alla prova il mio amore.

Avatar di francafranca alle 21:03 del 09-12-2012
???

Ma che cazzo scrivi Franca?

Hai scritto una cosa agghiacciante: forse non ti rendi conto ma hai scritto che a lui di te non frega UN CAZZO... che lo diverte umiliarti... alla sua età sa benissimo che non è questione di arrossire... alla luce di quanto hai aggiunto, rivedo totalmente quanto ho scritto prima: lui è un maiale che ti usa, e tu sei una patetica disposta a farti usare per non "perderlo". Ma cerca di amarti invece di crogiolarti in situazioni di merda.

Avatar di stikatzstikatz alle 21:17 del 09-12-2012

Guarda, detto in tutta sincerità, sono la persona meno adatta a capirti... dai miei partner ho sempre preteso rispetto assoluto e non ho mai fatto sesso o giochi contro la mia volontà.

E' anche vero che non c'è quasi nessuna esperienza sessuale che rifiuterei, compreso il sesso a tre e le foto.

Questo per dirti che non è mia intenzione offenderti nè giudicarti, perchè capire il tuo modo di intendere l'amore mi è difficile.

Piuttosto che risponderti, ti faccio qualche domanda, 'che non fa mai male:

1) Quanto credi che sia maturo un uomo che sta con (a detta sua) una bambina?

2) In un rapporto paritario non ci dovrebbero essere compromessi equi?

3) Ha mai mostrato, lui, paura di deluderti?

4) Cosa ti fa pensare che con la moglie sia finita? Evidenze scientifiche, non ciò che ti ha raccontato lui.

5)Lui dice che ti sta insegnando tutto del sesso. Glielo hai mai chiesto?

6) Pensi che il modo migliore per consolare una persona che ha avuto una brutta esperienza (come il sesso a tre lo è stato per te) sia dirle che la stessa esperienza che ha trovato sgradevole le piacerà di più in futuro?

7) In che senso "CREDO di non volerlo"?

8) Perchè qualcuno dovrebbe mettere alla prova l'amore di qualcun altro?

9) Non vorresti una storia d'amore in cui sei l'unica? Riformulo: non pensi di meritare una storia d'amore in cui sei l'unica?

Non devi rispondere per forza a me ma prova a fartele, queste domande. Mal che vada, avrai perso mezz'ora.

Avatar di ShazkaShazka alle 00:20 del 10-12-2012

Alla base di ciò che dici sei pienamente consenziente, quindi non capisco il tuo sfogo, non credere comunque che sia amore ne il tuo e tantomeno il suo (parlo del porco che ha una figlia della tua età) comunque ti faccio i miei auguri e non nel senso sarcastico, ognuno vive la sua sessualità come più crede, e dico sessualità perchè solo di questo si tratta.

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 11:05 del 10-12-2012
Ciao

Allora quanto tieni a lui? E quanto tieni a te?

Preferisci far male a te per averlo?

Lo ami veramente? Quanto la vita sessuale con lui ti soddisfa o ti fa soffrire?

Farlo tornare in dietro....lascia stare, non lo farà, o forse se lo farà dovrà rinunciare a tanto.

Uno dei due deve rinunciare a molto. Visto che mi sembra non ci sia parità (almeno dalla sua parte)

Io come lui ho più di 50 anni e sinceramente lo invidio, almeno la sua situazione.

Avere una compagna che non ti soddisfa e trovare una donna giovane completamente sucube di te può dare alla testa a 50 anni.

Una cosa solo puoi fare. Che ti dia la possibilità di sperare al meglio nel futuro.

Mettilo di fronte ad un ultimatum.

Digli di divorziare dalla moglie, di essere solamente tuo. E assolutamente tronca per il momento qualunque rapporto tu abbia con lui.

Forse potrai vedere se per non perderti accetterà dei compromessi?

Se non lo forzi non puoi ottenere dei cambiamenti.

Altrimenti continua così, e considerati una masochista. Anche il dolore può dare un piacere.

Anzi scusa ma in fondo tu vuoi cambiare qualcosa? Se accetti e hai accettato in passato, forse nel lato inconscio il rapporto ti piace.

Se no mettilo con le spalle al muro.

Ciao con affetto

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:51 del 10-12-2012
Rispondo!

Non trattatemi così male! Pensavo di restare a leggere i vostri consigli in silenzio, invece non posso.

Possibile che voi viviate storie in cui tutto è rose e fiori e non dovete adattarvi a quello che il vostro compagno/a vuole? Davanti a un desiderio del vostro compagno non cercate di realizzarlo anche se non è quello che desiderate voi? Io voglio che lui sia felice e mi fa piacere essere io a farlo felice. Deluderlo mi fa stare male, però so che dovrò fermarlo a un certo limite e non so come posso fare senza offenderlo, senza rischiare di perderlo.

Rinunciare a qualcuno che si ama, anche se forse non è amore con la A maiuscola è difficile e crudele.

Provo a rispondere alle domande di Shazka:

1) Con lui io mi sento sicura, protetta, gli parlo dei miei problemi coi miei genitori o con il lavoro e lui sa consigliarmi. Per me è essere il compagno “maturo” di cui ho bisogno.

2) Non m’importa che il nostro rapporto sia paritario. Cerco di dare tutto quello che posso e so di ricevere tanto! Oltre che in affetto, lui mi ha aiutato quando ne ho avuto bisogno anche economicamente e senza mai farmelo pesare.

3) Tante volte! Soprattutto per l’età e per le situazioni che davanti agli altri la nostra relazione causa. Ne soffre e io cerco di consolarlo.

4) La moglie è una strega. E’ stata lei a lasciarlo e si è trasferita in un'altra città. Uno dei figli ogni tanto lo incontro e mi dice sempre che è felice che io sia la ragazza di suo padre.

5) No, non gli ho mai chiesto di insegnarmi tutto sul sesso, ma è un bravo maestro!

6) No. Sono le parole che mi hanno fatto più paura. Quelle per cui ho mandato il mio sfogo!

7) Io vorrei dargli sempre tutta la felicità che merita! Però non vorrei un giorno scoprire di avere dato troppo.

8) Siamo molto diversi e per questo abbiamo paura di perderci. Anch’io a volte lo metto alla prova, magari chiedendo di accompagnarlo dove dovrebbe accompagnarlo una moglie “ufficiale”.

9) Io mi sento l’unica. E non voglio un’altra storia. Non so quanto durerà, spero per sempre.

Il punto 10) lo faccio da sola: io questa storia voglio farla andare avanti! Solo voglio fermare certe fantasie che non so dove mi possano portare.

Avatar di francafranca alle 11:57 del 10-12-2012

Sei totalmente in balia di questo soggetto, sapendoti così ti chiederà sempre di più e tu acconsentirai per non perderlo (sai che perdita) ma ricordati ora sei totalmente accecata dall'amore, ma poniti queta domanda se un giorno ti accorgessi che i suoi capricci dovessero finire come reagirai, pensaci.

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 12:09 del 10-12-2012

Bè, a questo punto (bada bene è logica, non un consiglio) le cose da fare sono due: o tu ti adatti a lui e cerchi di farti piacere la cosa (NB: trovandoci un lato positivo, non facendo finta che ti vada bene) o si adatta lui e lui mette una pietra sopra le sue fantasie...
Io penso che , tra le due, sia più facile la seconda e questo lo dico alla luce della mia esperienza personale... Io vorrei avere -almeno una volta- rapporto a tre o partecipare ad un'orgia con mio marito ma lui non ne vuole sapere... si rifiuta persino di andare al campo nudisti. Ma non è che per questo lo considero di mentalità chiusa, così come lui non m i considera una poco di buono...
Voglio dire che quando si hanno idee divergenti è più facile accantonare le fantasie che realizzarle contro voglia...

Avatar di ShazkaShazka alle 17:04 del 10-12-2012

A questo punto è evidente che la cosa non dispiace neanche a lei, in questo caso ti posso augurare di godertela fino in fondo, come si dice si vive una volta sola, però lascia da parte i sentimenti, anch'io con mia moglie abbiamo vagliato questa ipotesi più di una volta, intendo lo scambio di coppia in un'orgia, ma ci manca il coraggio, anche perchè gli ambienti privè non ci piacciono, piuttosto con persone che si conoscono. Chissà un giorno.

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 18:31 del 10-12-2012
Grazie!

Come mi ha scritto Gladiatore, riflettendoci non è che le fantasie del mio compagno mi siano poi dispiaciute, però mi hanno messa in imbarazzo come scelte che non sono state mie ma mi sono state imposte. Mi sono vergognata e ho pianto di nascosto entrambe le volte. La paura che continua a farmi male è che in futuro mi chieda di più e su questo mi avete convinta che devo dire di no, trovare il coraggio di farlo in modo che, in futuro, tutte le sue fantasie o diventino anche mie fantasie oppure non si facciano!

Credo che il mio sfogo mi abbia aiutato a trovare coraggio e vi ringrazio tutti con un abbraccio.

Soprattutto, grazie Gladiatore e grazie Shazka!

Avatar di francafranca alle 11:24 del 11-12-2012
Lasciati andare fino alla fine

Lasciati andare il più possibile fino alla fine, anzi, sii tu a proporre tutte le fantasie che ti vengono in mente. Le cose che piacciono a lui sotto sotto piacciono anche a te, quello che ti frena sono paure 'culturali' rispetto a ciò che è giusto e ciò che non lo è. Lascia che il tuo corpo gli vada dietro e goditi fino all'ultima goccia questo momento esaltante di passione. Può darsi che finisca prima o poi, ma meglio non avere mai rimpianti. Abbandonati completamente a lui e alle sue fantasie e sussurragli "ancora, ancora!". E' inutile resistere, si vede che sei terribilmente attratta da lui, sei libera, non hai overi verso altri, libera le tue catene mentali e goditi questa storia senza vincoli

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:54 del 11-12-2012

ci sono passata anche io in una situazione simile e ti voglio dire una cosa : L'AMORE CHE HAI PER LUI TI HA BENDATA COMPLETAMENTE GLI OCCHI!!!!!! ma insomma, QUALE PERSONA INNAMORATA TI CONDIVIDE A LETTO CON UN SUO AMICO???!!!!! 

Poi pessima la storia che ogni volta con la moglie è tutto finito!!!! ma noi donne quando lo capiremo che GLI UOMINI SANNO GUARDARCI NEGLI OCCHI E MENTIRCI ALLA GRANDE!!!???

SVEGLIATI! fai tuto ciò che lui dice, lui sicuramente proverà del bene per te questo non lo metto in dubbio, che ti ha aiutato in situazioni economiche non c'entra un bel niente..il suo di certo NON E' AMORE VERO!!!!

Almeno cosi la penso io..sono sicura che un giorno ti pentirai di ciò che ora stai facendo. saluti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:12 del 11-12-2012
Quindi...

Voglio andare avanti!!!

Avatar di morellamorella alle 00:33 del 12-12-2012
Eh..

Ti sei solamente sentita così tanto umiliata da metterti a piangere tutte e due le volte e di nascosto per giunta.... in fondo, che vuoi che sia...

Avatar di stikatzstikatz alle 09:21 del 12-12-2012

Per Morella: sì, voglio andare avanti, ma senza sprofondare! E sfogarmi mi ha dato coraggio e più fiducia. Mi sento più ottimista.

Per Stikatz: è vero, ho pianto due volte per causa sua in queste ultime settimane lacrime davvero salate, però sono stata felice e serena in tanti altri momenti. Se faccio i conti sono in attivo! Sabato siamo passati davanti a un negozio e mi ha comprato una gonna solo perché gli piaceva che io la indossassi: la sto portando anche adesso e penso a lui. Vorrei fosse qui!

Avatar di francafranca alle 16:15 del 12-12-2012
Franca, mi dispiace...

... ma da ogni particolare che aggiungi si evince sempre di più che sei solo il suo giocattolino. Non ho che farci. Sono un maschio, so cosa gli passa per la mente e non c'è uno solo grammo d'amore... gentilezza, perchè si vede che non è un cafone, premura perchè non ti vuole male... ma sei solo il suo buco. Potrei sbagliarmi? Credimi, soprattutto dopo il particolare della gonna, ASSAI difficilmente.
Però vorrei sbagliarmi. Perchè altrimenti ti farai un male cane. Lo spero vivamente. Ma non ci credo. E mi dispiace.
In bocca al lupo.

Avatar di stikatzstikatz alle 16:33 del 12-12-2012

Ohi! Buco, no! Giocattolino ci può stare, mi piace anche. Oltre tutto lui non è un affamato di sesso come non lo sono io. Ci piacciono le coccole, farci compagnia, stare insieme dà sapore a tutto quello che facciamo. Lui sa essere generoso e farmi regali, ma io ho la mia autonomia. Quando facciamo l’amore è perché scatta qualcosa in entrambi, o almeno di solito è stato così quasi sempre. Poi non è successo e io ho scritto il mio sfogo.

Avatar di francafranca alle 09:07 del 13-12-2012
Ciao

Allora la vostra intesa mi sembra ottima. Forse dovresti puntualizzare con lui i limiti dei giochi. Cerca di limitare quelli che ti disturbano, se lui tiene a te. Per il resto buon gioco.

Con affetto un caldo abbraccio

Avatar di NervosismoNervosismo alle 16:52 del 13-12-2012
solo un maiale ....

ti sta usando .....con la sua moglie nn li e andato ...e cosi ha trovata te ! 

solo che ti piace allora anhe ..a te quello che ti chide lui!!!!!!!!! io ho 52 anni e sono vergine ...anale ..nn lo farò ...mai li ..lo considero ...questo modo di fare sesso ..uno schiaffo al amore ! un vizio brutto ...solo x il piacere del partner ....se ti AMAVA VERAMENTE ...NON TI DAVA A UN SUO AMICO ! ERA GELOSO DI TE ....E TI RISPETAVA !

LASCIALO .... PER POTER AVERE RISPETTO ..DI TE STESSA !  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:17 del 02-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti