Mar

04

Dic

2012

A volte ritornano...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ieri a distanza di anni da quando mi ha lasciato mi ha ricontattato la mia ex... è stato un momento molto bello, bei ricordi, belle parole, ecc.

Fino al punto in cui mi ha detto che secondo lei non sono mai stato completamente innamorato di lei perchè una volta le ho ammesso che probabilmente dal punto di vista fisico non rappresenterebbe il canone della mia donna ideale.Lei è stata il mio primo e unico amore, e sapere che mi ha sempre nascosto questo e l'abbia sempre pensata così nonostante siano passati anni....beh, mi fa un male terribile... lo stesso male che provavo una volta che ci siam lasciati e che ho faticato maledettamente per metterci una pietra sopra e voltare pagina... ho passato una nottata di merda senza dormire e piangere come un bambino...

5 commenti

So che è difficile da dire, non conoscendo la diretta interessata..ma mi verrebbe spontaneo pensare che forse la tua ex abbia solo voluto testare la tua reazione (non so, magari per sentirsi dire apertamento:"noo, sai che non ho mai amato nessuna come, a prescindere da tutto!")

Che dici, ci può stare? :-) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:47 del 04-12-2012

Beh ma scusa...a me sembra un po' "infantile" da parte sua pensare che tu non potessi essere davvero innamorato di lei per via del suo aspetto fisico! Una persona la si ama per il suo animo, che spesso rende la nostra esteriorità molto più bella (o più brutta, a seconda dei casi) agli occhi degli altri!
Comunque ti direi di non dannarti troppo l'anima per questa storia...Mi sembra di capire che devi essere stato parecchio male per la vostra rottura ma ormai ne è passato di tempo e quel che è fatto è fatto! La sua confessione ci sta, ma se tu a quel tempo eri innamorato di lei adesso non hai alcun motivo di sentirti in colpa!!

Avatar di helenahelena alle 11:51 del 05-12-2012

Penso che il tuo sia stato un commento destabilizzante. È ovvio che una donna pensi: si cercherà sempre qualcosa di simile al suo ideale"

Avatar di morellamorella alle 00:52 del 12-12-2012

Penso che il tuo sia stato un commento destabilizzante. È ovvio che una donna pensi: si cercherà sempre qualcosa di simile al suo ideale"

Avatar di morellamorella alle 00:52 del 12-12-2012

Io trovo che la cosa peggiore sia chiudere una storia. Parlo per il passato ancora più che per il presente: prima di dire che è finita proverei tutto e anche di più. Però quando si arriva alla parola FINE è una porta che si è chiusa per sempre. Le storie che finiscono ricominciano rifiniscono e ricominciano sono quelle che mi fanno più paura; e che fanno più male.

Se è finita è finita.

Avatar di francafranca alle 09:11 del 12-12-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti