Dom

02

Dic

2012

Mi sono innamorata del ragazzo di una mia amica!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Purtroppo sì! Ho sempre sperato che non mi succedesse mai una cosa del genere eppure ecco, è successa! Io sono molto rispettosa delle altre persone e non farei mai nulla per far soffrire qualcuno, ora però sono io quella che si ritrova a soffrire!!!
Con lei non ho un rapporto chi sa quanto speciale, è una mia semplice compagna di classe con cui ultimamente mi sento un po' più spesso del solito e a cui comunque sono affezionata!
Qualche settimana fa la mia scuola ha fatto occupazione e quindi siamo stati una settimana a dormire lì! Uno degli ultimi giorni questa mia amica ha fatto venire anche il suo ragazzo! Me lo ha presentato e abbiamo passato la serata in palestra a giocare a pallavolo! Io ho subito notato che era molto carino ma si trattava solo di un semplice giudizio che ovviamente mi capita spesso di dare ai ragazzi che vedo! Niente di che insomma! Il problema è sorto quando a un certo punto la mia amica si è messa a parlare con alcuni suoi amici lasciandoci seduti da soli sulla panchina della palestra! All'inizio nessuno dei due ha proferito parola! Stavamo guardando la partita che stavano facendo alcuni ragazzi ma io notavo che a volte mi lanciava un'occhiata di sbieco! A un certo punto mi ha chiesto se avevo sonno (era l'una e mezza di notte) e da lì abbiamo iniziato a parlare! Beh, abbiamo parlato per una mezz'ora abbondante (la mia amica era tranquilla evidentemente a lasciarmi con lui) e durante questa chiaccherata si è venuto a creare un clima di complicità assurdo! A me sembrava di avvertire che lui in qualche modo (volente o nolente) fosse attratto da me, e io più ci parlavo più mi sentivo attratta da lui! Sarà stata l'ora tarda, la penombra, la nostra vicinanza su quella panchina nonostante ci fossimo appena conosciuti...io ho iniziato a sentire le farfalle nello stomaco e a un certo punto, quando l'ho guardato, ho visto che mi stava guardando anche lui in maniera strana. Tant'è che io presa un po' dal panico perchè stavo provando delle emozioni molto forti e preoccupanti mi sono alzata e ho detto: "beh penso che stanotte andrò a dormire a casa, sono troppo stanca e nel sacco a pelo si sta davvero scomodi"
Il fatto è che non avevo voglia di passare altro tempo con lui, con il rischio che poi la mia amica si potesse accorgere del mio intresse e imbarazzo!!!!
Ho salutato sia lui che la mia amica e sono andata a casa!
La mattina dopo sono tornata a scuola e lui era ancora lì! Io da una parte ero felice di rivederlo ma dall'altra volevo prendermi a cazzotti!!!!!
Comunque siamo andati di nuovo a giocare a pallavolo in palestra e siccome io avevo dei crampi alla pancia, di tanto in tanto mi toccavo con la mano lo stomaco per massaggiarlo! Niente di preoccupante però! Beh, sono rimasta piacevolmente colpita quando il ragazzo della mia amica mi ha chiesto: "Ei, stai bene?"
Io lì per lì nemmeno avevo capito a cosa si riferisse perchè, davvero, per me non erano dolori tanto forti e io non ci stavo facendo nemmeno tanto caso! Tanto più che stavamo facendo una partita e quindi eravamo tutti concentrati sulla palla! Di certo nessun altro si era accorto che di tanto in tanto mi massaggiavo la pancia, o comunque nessuno mi aveva chiesto niente!
Io l'ho ringraziato dicendogli che era tutto ok, ma in realtà stavo uno schifo perchè stavo facendo dei pensieri molto poco opportuni su di lui e se la mia amica lo avesse saputo non mi avrebbe rivolto mai più la parola!
In ogni caso, quando sono tornata a casa ho trovato su facebook una richiesta di amicizia! Era lui!!!!! Io ero davvero felicissima però stavo iniziando seriamente a sentirmi colpevole! Sono stata tutto il giorno a pensare se era il caso di accettare la sua richiesta di amicizia su facebook, valutando tutti i pro e i contro...alla fine però non ce l'ho fatta e l'ho accettata!
Si è rivelato un vero sbaglio (mannaggia a me) perchè lui mi ha contattata in chat e abbiamo iniziato a chiccherare! Mi ha detto che gli era piaciuto parlare con me quella sera in palestra e che tra tutte le amiche che la sua ragazza gli aveva presentato io ero quella che gli era piaciuta di più e con cui era stato meglio a parlare! Io ero davvero felicissima ma cercavo in ogni modo di non lasciare che il discorso diventasse imbarazzante e che non arrivassimo a dire cose che la mia amica poi non avrebbe gradito leggere! Parlando della sua storia con lei non si è molto sbilanciato, e mi ha dato come l'impressione che non volesse molto affrontare l'argomento!
Comunque...il punto è che io SENTIVO che se lui fosse stato single qualcosa tra noi sarebbe successo, anche già da quella sera in palestra forse! Questa cosa mi stava facendo impazzire! Dopo la chiaccherata su facebook l'ho visto un altro paio di volte e la seconda volta (che risale a qualche giorno fa) è successo quello che, se da una parte speravo succedesse con tutta me stessa, dall'altra mi sta facendo sentire uno schifo: ci siamo baciati!
Era una normale e tranquilla serata tra amici! Io ero rimasta a piedi e mi serviva un passaggio. Si è offerto lui e dato che la sua ragazza abitava lì vicino ha accompagnato prima lei. Durante il viaggio verso casa mia (quindi eravamo soli) io non posso negare che mi sentivo molto a disagio e non sapevo come comportarmi e/o cosa dire!
Abbiamo parlato poco e quando lui si è fermato con la macchina davanti a casa mia non vedevo l'ora di scendere! Lui però mi ha fermata e mi ha chiesto da quanto tempo ci conoscessimo io e la sua ragazza! Gli ho risposto che in realtà la conoscevo solo dall'inizio di quell'anno scolastico perchè avevo cambiato classe e che però, nonostante ciò, mi stava molto simpatica e le volevo bene!
Lui mi guardava di nuovo con uno sguardo strano, come se fosse indeciso su quello che doveva fare, poi mi ha detto: "Io ora non so come le cose si evolveranno, nè tra te e lei, nè tra me e lei, nè tra me e te! Ma voglio davvero rischiare" Detto questo mi ha presa alla sprovvista e mi ha baciata. Io dentro di me ero sconvolta. Non mi sembrava vero e purtroppo sì, sono stata una str***a perchè ad essere sinceri ho risposto al bacio molto più che volentieri! Ci siamo baciati per un sacco di tempo! Lui mi ha fatto salire in braccio a lui e mentre ci baciavamo mi sfiorava, mi abbracciava, mi toccava! Non ho mai vissuto una situazione del genere, o meglio, non ho mai provato delle sensazioni tanto intense in un momento del genere! Sembrava che fossimo entrambi in astinenza da anni ed era come se tutti e due stessimo aspettando da sempre quel momento! E' stato di un'intensità unica e non abbiamo nemmeno fatto niente!!!!!!! Ci siamo solo baciati!!!!!!!! Lui alla fine mi ha preso il viso tra le mani e guardandomi negli occhi ha detto: "Wow, a parte qualcuno che non la penserà allo stesso modo (si riferiva alle sue parti basse che erano decisamente sull'attenti xD), mi sento come se avessi appena fatto sesso"
Ho amato questa frase, vi giuro che anch'io mi sentivo allo stesso modo!
Lui però si è comportato in maniera esemplare perchè non ha voluto andare oltre in quel momento (e io stessa non volevo, dato che già mi sentivo abbastanza uno schifo!!!!) e ci siamo messi a parlare della mia quasi-ex-amica/quasi-sua-ex-ragazza! Lui mi ha detto che fino al giorno in cui non ci siamo conosciuti non ha mai avuto dubbi o ripensamenti sulla sua ragazza! Mi ha detto che io l'ho colpito dal primo istante e che il suo interesse verso di me era inspiegabile anche per lui! La cosa che mi ha fatto più piacere è stata: "Quella sera (notte) in palestra, quando ci siamo conosciuti, mi sono trovato a desiderare che la mia ragazza non ci fosse e che tu rimanessi a dormire a scuola! Mi sentivo un grandissimo str***o a pensare una cosa del genere, considerando poi che ti avevo appena conosciuta mentre con lei ci sto da 8 mesi, ma è stato così!"
Ecco, in pratica abbiamo scoperto di essere cotti entrambi l'uno dell'altra, ma adesso mi sento davvero una m***a!!!! Da una parte sto toccando il cielo con un dito perchè lui è davvero il ragazzo migliore che io abbia mai conosciuto e di cui io mi sia mai innamorata, ma dall'altro la mia coscienza mi dice che non posso fare quella che si mette in mezzo a una storia di 8 mesi e rovina la felicità di un'amica (senza la quale per altro non lo avrei mai conosciuto). Ma allora che devo fare? Devo farmi passare i sensi di colpa e farmene una ragione se la mia amica non mi parlerà mai più? Oppure devo rinunciare a lui? Ma in quest'ultimo caso a cosa servirebbe se tanto lui ormai prova dei sentimenti per me e mi ha detto che vuole lasciare la ragazza e stare con me?
Sono davvero combattuta e non so cosa fare.
Non voglio rinunciare alla mia felicità. Ma sono disposta per questo a essere la causa della fine di quella di un'altra persone? ...

7 commenti

Cazzo che invidia, che età meravigliosa, fra gli ormoni a mille e l'eccitazione permanente...

Avatar di stikatzstikatz alle 16:56 del 03-12-2012

quoto stikatz. Invidia 1000%..

Avatar di IrisIris alle 17:15 del 03-12-2012

ormai quel che è fatto è fatto che te ne frega vai da lui la vita è trpp breve per preoccuparsi e poi è inutile lui ti ama e cmq se ti dispiace per la tua amica in fondo hai detto che non siete proprio amiche quindi e poi credo che tra lui e la tua amica la peersona che ti sarebbe restata piu vicino è lui quindi nnn dannarti l'anima fai quello che ti senti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:21 del 03-12-2012

beh se vuoi ti dico una frase x i pro e una x i contro

per i contro: come l'ho fatto alla tua amica è probabile che lo farà anche a te (cioè tradirla...o cmq tradire la sua fiducia)...posso capire che lei non sia l'amore della sua vita ma iniziare una storia d'amore così nn è il massimo

per i pro: chissenefrega è solo il liceo, non vale quasi nulla nella vita quindi approfittane e ruba la felicità che trovi! io ho avuto amiche al liceo che si sono rivelate pessime all'università, credimi nn è una grave perdita, quindi tanto vale vivere!

Avatar di nothingnothing alle 18:38 del 03-12-2012

Sì, va bene tutto ma non poteva aspettare di chiudere con lei prima di fiondarsi su di te?
Cmq quoto Cesca, sia per i pro sia per i contro!

Avatar di ShazkaShazka alle 20:49 del 03-12-2012

spero vivamente per te che non ti stia prendendo in giro... ma se tutto quello che lui ti avesse detto fosse vero... bisogna anche dire che mio marito l'ho conosciuto perché aveva un'appuntamento con la mia amica...la mia amica nel pub con la musica alta mi aveva detto che erano fidanzati...poi scoprendo che non lo erano ero sollevata! ma vedendo che lei era cottissima di lui ho cercato di mettermi in disparte... ma il cuore... ci siamo visti ed entrambi ci siamo innamorati o incottati come volete dire... a fine serata io e lui che non riuscivamo a staccarci gli occhi di dosso ci siamo guardati e abbiamo guardato i nostri amici (lui aveva portato un'amico per me e c'era la mia amica) abbiamo detto apertamente che c'era un grosso interesse.... era così palese perché gli amici contemporaneamente e ad alta voce hanno detto: Ma và?????????????? comunque il succo del mo discorso interminabile è...se è destino... succede nei modi più impensabili!!! 

Avatar di AngelAngel alle 00:57 del 04-12-2012
fallo

se io fossi in te lo farei... non pensare a nessuno, pensa solo a te...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:49 del 10-12-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti