Mar
27
Nov
2012
TRADIRE O NON TRADIRE. AIUTO URGENTE
Ho 22 anni, vado all'università e all'ultimo corso che devo seguire ho conosciuto un ragazzo; un ragazzo che mi ha subito colpito, fin dal primo secondo. è molto affabile, un tesoro di persona, molto serio e ponderato..piu lo conosco e piu mi interessa; è un giocatore di rugby di nazionale, ed è bellissimo. è molto semplice, simpaticissimo e giocoso. Mi da mille attenzioni, si vede che ci tiene a me. fin dal primo momento abbiamo istaurato una sorta di amicizia fraterna; ci sentiamo come se ci conoscessimo da una vita. Inizialmente io sentivo solo interesse intellettuale per lui, ci stavo bene per quelle ore di lezione...e poi a casa la solita vita (STO DA 3 ANNI CON UN RAGAZZO)..poi da un mesetto a questa parte le cose sono cambiate, siamo sempre piu vicini, in tutti i sensi..nei momenti che non siamo all'uni, ci sentiamo su fb, di continuo..non può stare senza sentirmi, io lo stesso!! piano piano ho capito che lo stavo apprezzando in un altro modo..adesso sono finita nella cacca per parlar bene..perché lo penso ogni istante dei miei giorni, mi incollo al pc finché non mi cerca, non studio piu, non dormo piu, mi assilla la mente..vivo dei suoi sguardi, dei suoi abbraccini e risatine a lezione, delle nostre risate..tutte doti che il mio ragazzo non ha..che gli ho sempre imputato di non avere! e ovviamente..da qualche tempo non ho piu voglia di passare anche una mezzora col mio uomo.. Sicuramente a breve le cose degeneranno ancora, perché l'altro ieri mi ha dichiarato il suo amore per me..nel senso che se si dovesse avvicinare per baciarmi io non mi ritrarrò facilmente. non credo proprio, lo desidero da morire. d'altra parte io non potrei mai lasciare il mio ragazzo, ormai è diventato parte della mia vita, della mia famiglia, di tutti i miei hobby e interessi. è davvero un casino!!! però so che sarei piu felice con una persona come il compagno di corso..il mio ragazzo non ha un carattere definito, se sono triste lui è triste se sono felice lui è felice. ma se sono triste non fa niente per vedermi felice...potrei continuare all'infinito scrivendo questioni piu serie, ma non mi voglio dilungare altro. scusate il poema, cosa devo fare? dimenticarlo? finito il corso probabilmente non lo vedrò piu..mi sta a 90 km da casa..forse una storia con lui sarebbe complicata..non so! LO VOGLIO DA MORIRE...
7 commenti
fai chiarezza in te stessa,guardati dentro e se veramente ami questo ragazzo,lascia il tuo fidanzato.ma prima di tradirlo,possibilmente.non è giusto farlo soffrire così.parlaci,digli quello che senti,prenditi le tue responsabilità.un abbraccio!
Mi sembri una vecchia conoscienza di sfoghiamoci, che si nasconde dietro l'anonimato, magari mi sbaglio e non sei chi penso tu sia
a me sembra che tu il tuo ragazzo nn lo ami...a prescindere dal rugbysta, nn vale la pena stare con chi intellettualkmente nn ci ispira no?
ecco xkè fossi in te lo lascerei cmq
E poi cosa diavolo vuol dire è parte di me e della mia famiglia...si sta insieme x abitudina a 22 anni???????????
no cara, ho la tua stessa identica età e io sto insieme solo x amore e passione, non x abitudine, mica sei sposata da 20 anni! prendi in mano la tua vita e sii felice! se nn si fanno queste cose a 22 anni è diff farle a 30 o 40!
Qualcosa fra te e il tuo ragazzo si è rotto da tempo.. È evidente! Ormai, come dici tu, è un' abitudine presente nella tua quotidianità...!
fai quello che ti senti, ma se vai col rugbista, a prescindere se durerà o meno per il problema dei 90 km, devi essere sicura che non ritornerai mai più col tuo ragazzo e non lo tratterai da " ruotino di scorta".
Pensaci bene, te lo dico per esperienza vissuta sulla mia pelle, perché poi è brutto dover rimpiangere qualcuno o qualcosa per una " cazzata" o un colpo di testa... Fidati!!!
tradisci!!! si vive solo una volta nella vita
Anonimo delle 13:59 del 28-11-2012
Complimenti per il saggio commento... tu vorresti essere cornuto/a??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma un tuo carattere lo hai o vivi delle emozioni degli altri?