Sab
24
Nov
2012
Timidezza e principi azzurri :)
Primo anno di università. Conosco L., tanto carino, occhiali e timidino, lo trovo perfetto per me. Credo di piacergli, la sua timidezza con me scompare... sembra un principe azzurro... Il punto è proprio questo... sono sempre stata spigliata con i ragazzi solo perchè ero molto attratta fisicamente, ma ora è diverso quando lo vedo arrivare due cuori prendono il posto degli occhi e quando mi sfiora non riesco a dire più niente :) che strano, mi sembra di essere tornata bambina... dov'è finita tutta la spigliatezza??? :) il terreno mi scompare da sotto i piedi quando ci sei tu... e adesso che fare? si è capito che siamo entrambi impacciati, ma ormai banchi, piante, lavagne e gessetti hanno capito che una nostra ipotetica storia potrebbe essere dolce e fantastica... so che sono troppo romantica... ma che male c'è per una volta a credere ancora nella timidezza delle prime volte? Incoraggiatemi :)
3 commenti
Uhhhhh che belle queste storie nate sui banchi di scuola!Mi sarebbe tanto piaciuto viverne una,ma l'amore è arrivato più tardi!Io mi sento d'incoraggiarti,queste sono cose bellissime che nella vita vanno assolutamente vissute :) In bocca al lupo e facci sapere!
sembra davvero un lieto inizio.... spero soltanto che tutto cio non finisca, perché é davvero terribile incontrare l ex ogni giorno a lezione, soprattutto se fidanzato con una collega! davveto traumatico! ragion per cui ho perso l anno accademico!!! ma questa é la mia personalissima esperienza!!! cmq quando stavamo insieme era davvero tutto una favola, complici all universita oltre che nella vita!!!! ti auguro tanta fortuna!!! le premesse ci sono.... :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

University In Love
Quando l'attrazione è anche mentale la disinvoltura va a farsi benedire. Ci sono passata, mi sono innamorata all'università ed è qualcosa di incredibile sentire l'affinità mentale, oltre alla semplice attrazione. Quello che posso dirti è che la quotidianità dello studio vi aiuta molto, perciò se son rose fioriranno: Goditi anche i boccioli, cioè questo periodo di timidezza bellissimo :)