Mar
13
Nov
2012
Adesso ditemelo chiaro e tondo
Se un ragazzo di 22 anni non ama fare tanto sesso, gli piace farlo ogni tanto, e se abbiamo 1 pausa dal sesso dovuto a motivi di stress (l'ha voluto LUI) lui resiste benissimo e nel frattempo diventa zuccheroso e dolcissimo e pieno di riguardi nei miei confronti
CHE COSA DIAVOLO è????
Non è gay, ve lo assicuro e nn ha un altra (nn sn una fessa mi sn informata x vie traverse)...cosa'è uno che è + dolce e carino qnd non fa sesso E NON MI CHIEDE DI FARLO????
secondo voi è asessuale?
38 commenti
immaginavo la stessa cosa pure io...cmq quasi 3 anni
si si...
escluderei l'asessualità.
Spero che sia un breve periodo che state vivendo, in caso contrario ne dovete parlare seriamente e cercare di eliminare il problema alla radice, quindi la causa dello stress.
A 22 anni ne dovreste fare di cavalcate... ;-)
nella sfiga ritieniti fortunata!
io stessa situazione come la tua con la differenza che il mio mezzo uomo,oltre che anasessuale(come il tuo)è pure anaffettivo,cioè non mi fa mai nè dolcezze,nè coccole,nè premurosita'.niente,zero.io per questo lo odio,mi sta facendo morire dentro e sai cosa?!E' il classico bravo e affidabile ragazzo ,motivo per cui mi mancano le palle(per vari motivi)di lasciarlo.
Io non ti do' consigli,ma tipi ana-sessuali ana-affettivi sono una maledizione per chi li incontra.
auguri!
Come Petri, ti auguro anche io che si tratti di un periodo causato da stress ecc ecc.
Se però così non dovesse essere, credo semplicemente che il tuo fidanzato abbia, come dire, "meno bisogno di sesso" rispetto ad altri. Non credo sia per forza questione di stranezza o anormalita' (soprattutto se è così da sempre), credo che ognuno sia fatto a modo suo e che in una relazione di coppia l'importante sia trovarsi e trovare il giusto equilibrio, sempre che sia possibile. Se, ad esempio, dovessi capire che lui non sarà mai più "caldo" di così, pensi che riusciresti comunque a trovare tutta una serie di "buone ragioni" per continuare a stare insieme?Non devi dirlo a me ovviamente, ma se per te (come mi sembra di aver capito) il sesso ha un peso molto diverso rispetto a quanto ne abbia per lui è una domanda a cui prima o poi dovrai rispondere!
cesca
hai tutta la mia solidarietà! come fai a resistere senza saltargli addosso per prenderti ciò che vuoi, con la persona che vuoi?
ceschina
ma ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
mi dispiace ma mi sa che lui da quel punto di vista è proprio sottotono.
hahaha bè puoi sempre gioire del fatto che non sia come il mio ex.. ggggghhhhhhhhhhhrrrrr
bacione :)
Cesca...
...sperimentare qualcosa di diverso? Stranamente ho detto qualcosa e non qualcuno :DDD
Fatinaaa quanto tempo! sai che io ti penso sempre vero?
Grazie x la solidarietà di tutti siete proprio gentili! Si io posso farcela anche se un po' soffro...un po' cm x la dietà...è x una buona causa :D
solo che a volte in questo periodo di pausa stressologica mi vengono alti e bassi di paure...
cmq si lui è sempre stato così, ormai l'ho capito e me ne faccio una ragione, è che nn capivo l'eccessiva carineria recente ;)
cmq laza è assai difficile!!! e dire che io ho boca forza di volontà XD
amodomio diciamo che cerco di scaricarmi x i fatti miei ma nn è la stessa cosa a lungo andare ;)
Omosessuale
Come fai a dire che non lo sia? Non lo puoi escludere, credimi! Ci sono comunque uomini più calmi sessualmente parlando , di altri. Non sono tutti fissati e maniaci come spesso amano dire e raccontare...
Cesca...
Fai la dieta? Ricordando gli scambi precedenti, direi che il tuo culone è sempre gradito... ihihhiihih... soprattutto da parte dei buongustai. ;-)
Per l'anonima delle 10:46, non concordo assolutamente. Per quanto un uomo possa essere buono d'animo, devi pensare alla tua vita, non esiste "mancano le palle per lasciarlo"
Come scrive Iris invece, la donna cerbiatto deve scegliersi l'uomo cerbiatto, non può vivere con l'uomo pachiderma. É vero, i ritmi e le pulsazioni sessuali, sono diverse per tutti e mi permetto di rispondere io alla domanda di Iris.
No, non riusciresti a trovare una serie di "buone ragioni" per continuare a stare insieme... soprattutto dopo sposati, quando farà capolino la noia, i problemi di varia natura, la routine.
So che siete giovani e non vi dovete sposare nell'immediato futuro ma visto che state insieme da 3 anni, direi che è arrivato il momento di incominciare a pensare al problema compatibilità letto.
Da altri commenti, pare lui sia molto meno focoso di te, sarebbe giusto dare il giusto peso alla situazione .
A lungo andare diventerà, naturalmente, sempre più pesante.
@petri
son la tipa senza palle(per lascare il mio lui)grazie delle tue parole.quoto al 100% ma sta vita di m. non mi da' l'occasione giusta per lasciarlo....lo so che dipende solo da me,ma quando vivi condizionata da altri fattori,non sei libera di agire come vorresti.
e intanto son quasi 2 anni che non faccio l'amore col mio lui..roba da sotterrarsi sotto terra.e parlo da fidanzata,non da sposata..............
oh mamma mia...
Nessuna donna che non abbia scelto ciò, lo merita un fatto del genere. Due anni, my god
Forse comprendo le tue parole. Se posso permettermi un consiglio: dovresti spezzettare tutto in tanti piccoli problemi, fare in modo che il sesso o cmq la voglia di amare e farsi amare in un letto, scinda da tutto il resto.
Hai provato a guardarti in giro cercando di pensare che il fine giustifica i mezzi?
É troppo dai, come fa un uomo a non aver voglia della propria donna per così tanto tempo? C'è qualcosa che non va.
@ Cesca
...attenta...che si diventa cechi se si esagera...da soli ;P
ahah cesca ha ragione amo, guarda me, ho fatto il laser per la miopia e adesso sono ripeggiorata ahahah a parte gli scherzi immagino sia un po' deprimente come situazione, dovresti valutare tutto bene, ascoltare i tuoi desideri più profondi.
Miele
...io invece ho fatto in trapianto delle corne...delle corna...opsss...non mi ricordo più :DDDD
beh ma una frequenza non quotidiana la comprendo bene, nemmeno io sono miss sesso bollente
ma un pochino di + si...ora ci siamo dati un termine....cioè capodanno...visto che quest'anno abbiamo avuto sfighe allucinanti dopo l'altra in tutti i campi lasciamo passare quest'anno di merda e poi ci metteremo, me l'ha promesso, lui dice che nn posso sapere cosa gli frulla in testa e di stare tranquilla che ci sono sempre...dovrà riprendersi autostima dopo l'ultimo esame andato male (è un super secchione) quindi magari è anche quetso! Cmq x il futuro si vedrà, io so che oltre un certo limite nn accetto (tipo i 2 anni dell'anonima....cioè NO)
@petri
è quello che mi chiedo pure io.Come cazzo fa un uomo che ha una donna a non sentire il desiderio di farci sex per 2 anni??Non ha altre,perchè mai parla o guarda con malizia altre donne.Non è gay(è solo asessuato-anaffettivo)Penso che butti fuori i suoi ormoni praticando tanto lo sport.Io,dal canto mio,sentendomi cosi' umiliata come donna ,ho smesso da tempo di cercarlo e in quel poco sex che facciamo(non rapporti completi)son completamente passiva .E' da morire.
In questo tempo,anche se mio malgrado,ho avuto una storia con chi mi ha fatto sentire desiderata e amata...ma non voglio continuare cosi',come una donna a meta'(l'altro è sposato)
Non giudicatemi male,son solo una donna che aveva un cuore colmo d'amore e ha avuto la sfortuna di trovare un uomo che questo grande cuore l'ha fatto morire.
Sto da cani,vorrei gridare al mondo che ho bisogno di dare e ricevere amore,ma mi trovo qui senza ali per spiccare il volo verso cieli azzurri.
Ma il sesso...
non dovrebbe essere distensivo, rilassante e dovrebbe farti scordare tutti i problemi che hai?
ahahahahahahahaha
........
no XD
ansia da prestazione a gogo e tutto tranne che rilassamento
ah,,,
capisco...
allora speriamo in una vita serena... molto serena... ;-) In alternativa, potresti sempre imbatterti in un petri... speriamo in un futuro... hihiihhii...
@ Cesca
Quindi a Capodanno o si fa il botto con i fiocchi...o si va in bianco anche tutto il 2013? ;P
Anonima 19:53
Ma giudicare male cosa??? Credo che tu sia una santa.
Però una cosa me la chiedo, chi dice che non puoi cambiare la situazione? Non è retorica, chiedo perché ovviamente il tuo stato lo conosci soltanto tu.
@petri
Grazie di avermi definito santa!In effetti son una brava ragazza,buona,dolce e molto sensibile e altruista(non mi piace vantarmi...)
E' vero potrei cambiare la mia situazione,ma non son piu' una ragazzina,ho un'eta' ,tale per cui se voglio dei figli(come lo desidererei tanto da un uomo che mi meriti )non posso sprecare altro tempo...
Se lasciassi lui,penso che sarebbe difficile trovare un tipo affidabile e serio ugulae da poterci fare una famiglia.
Lo so son discorsi di una senza palle..Perchè per avere figli serve necessariamente un uomo?Certo che lo so perchè serve(ci mancherebbe)..La mia è solo una provocazione....
Sono una senza palle e mi merito una vita degna di una senza palle.
Grazie ancora Petri.Per la cronaca ,ieri ennesimo sciopero bianco,solo 2 bacetti stampo che glieli caccerei in quel posto....
Smettila...
Mica hai l'esclusiva sulle sfighe? Sei stata sfortunata certo, ma riprenditi la tua vita. Appartiene a te stessa.
Quanti anni hai, 30, 40, 45? Cazzarola mio fratello in 6 mesi si è sposato ed ha avuto una figlia.
Non farci un figlio con quell'uomo, tu non conosci certo questo accanito, romantico, dispensatore di consigli, ma credimi se ti dico che un figlio fatto con lui, potrebbe essere la gioia più grande che maledirai.
Lascia il tuo uomo, non accanirti sulla procreazione... resta sola ed aspetta, arriverà la tempesta più bella della tua vita. ;)
amodomio
cazzatona quella di capodanno...lo scorso capodanno abbiamo schiaccherato e guarda cm si è riivelato il 2012...se magari qst anno facciamo l'inverso e si va in bianco magari porta fortuna ehehehe ;)
Cesca cesca...
...schiacchierare non fai mai male, anzi fa benissimo...certo è che se i presupposti son questi per capodanno...ti convien cambiar...interlocutore ;P
@petri
caro petri ti ringrazio e condivido in pieno dentro me i tuoi saggi consigli.
ho 37 anni,mi capisci perchè ho mille paure a andare incontro all'incerto,lasciando il mio certo?
ma nel 2013 devo devo devo dare una svolta alla mia vita:o dentro o fuori.
il mio cuore sa gia' che strada dovrei sceglere,ma il cervello....
cmq basta piangermi addosso.Il brutto è che con sto tipo ci vado d'accordo,abbiam una vita con cose in comune,è semplice come me,ma....non mi da' una briciola d'amore(e neppure io a lui)mi chiedo come faccia un uomo a non avere bisogno fisico del contatto.Boh..io almeno ho avuto un'altra storia (e non solo di sex,anzi ne son innamorata del mio uomo impossibile da avere..)
pero' una cosa ora la grido:mio figlio in futuro nascera' da una donna che ama profondamente e è amata dal suo uomo.mio figlio sara' un frutto di un vero amore,costi quel che costi.
grazie ,un abbraccio.
Anonima carissima...
Ho sempre giustificato il tradimento solo nel caso il partner sia incapace di accettare la verità, quindi nella maggior parte delle situazioni.
Quasi tutte le persone, nella fase dell'innamoramento, pensano che non tradirebbero mai, e rimangono sorprese quando poi succede... ma a quel punto, è difficile dire al proprio partner che si ha avuto una storia extra o si è attratta/o da un'altro/a. Non l'accetterebbe, perché dall'inizio il rapporto si è impostato in modo diverso.
Tu hai un vantaggio che non dovresti sottovalutare. Tu sai già da adesso che non andrebbe e che, inevitabilmente, in futuro dovresti tradire.
Se lui ti piace potresti parlargli chiaro, dirgli che potresti stare con lui ma che hai bisogno necessariamente della parte mancante, quindi cercarla in qualcun altro o nella persona che già conosci... se non è capace di accettare questo, sarà solo un problema suo.
@petri
quello che mi suggerisci alla fine del tuo scritto,caro Petri non riuscirei a farlo,se non come battuta.Poi sai cosa?lui non è mai stato geloso pr nulla,pure quando mex coi miei ex o gli dico che sempre i miei ex mi invitano a uscire una sera con loro.Il mio lui ci ride su e mi dice:sta attenta che ti vogliono ancora!
Pazzesco vero?
Il mio lui è talmente convinto che basta essere insieme per fare una coppia eterna,che tutti gli altri pericoli della coppia o situazioni che non vanno,non esistono.
Essere asessuale io lo rispetto,ma solo in chi è onesto con se stesso e non mette in gioco pure la vita di altri.
Poi chiedo a te Petri e pure ad altri:un ragazzo che si scandalizza quando gli ho detto che mi capita di fare sex solitario e mi dice che lui quella pratica non la fa asolutamente perchè non è piu' un ragazzino,beh,chiedo:è mai possibile cio'!!!!????
Capite come son ridotta?
Dio...
è talmente pazzesco che mentre leggevo il tuo ultimo thead, il pensiero, anche se molto fugace, che tu fossi un troll mi ha comunque attraversato la mente.
A 39 anni, nonostante non mi manchino scambi di fluidi con il sesso opposto, pratico il mio autoerotismo e lo trovo molto gratificante... ergo no, dal mio punto di vista non è possibile tutto ciò.
Non pensi che se continuerai a stare con lui, tra 10 anni ti dirai... "non ero poi tanto grande per poter cambiare ed avere un uomo come Dio comanda"?
@petri
guarda,i trolls li sgami subito perchè loro si inventano cose pazzesche,ma positive ,felici non storie tristi e drmmatiche(si' hai capito bene)come la mia..
La cosa che mi rende piu' triste è che tutti mi dicono:ma cosa aspetti a sposare un cosi' bravo e serio ragazzo?Sapessi che pugnalata questa frase che mi ripetono ormai tutti da tempo?
Ma che sapessero loro che quel cosi' bravo ragazzo è di una freddezza che ha ucciso il mio cuore..
Poi,ora entro fine anno dovro' pure dire addio al mio uomo segreto di cui ho parlato,perchè non posso avere una vita cosi?:2 storie a meta'e nemmeno una che rende onore alla mia persona che chiede solo amore.
Grazie ancora Petri,una domanda:mi sembri una persona colta,che possa avere studiato materie umanistiche,dai ragionamenti che fai.Sbaglio?
Ciao.
Sbagli...
dispiace anche a me ma credimi, sbagli... non sono assolutamente colto... :'(
In quanto al bravo ragazzo, serio, assolutamente da sposare, credo che non lo sia... oh dio, questo va spiegato. Lo è in base a quello che ci hanno insegnato a pensare.
Qualcuno ha stabilito quale dovessero essere le persone da sposare, quelle ritenute ottime alla creazione di una famiglia.
Sono tutti strumenti di controllo, mi spiace dirlo ma a te manca la cosa più importante in assoluto... manca lo scopo primario di una relazione, la motivazione, manca l'espressione della tua mente, di quello che sei veramente nel tuo profondo.
Attraverso cosa una persona si identifica? Le idee ovvio, ma i nostri credi cosa sono? Sono idee acquisite dalla cultura, quindi idee degli altri: "è bravo, gentile, lavoratore, ergo da sposare."
Il tuo essere non si manifesta in tutto questo, tu hai bisogno di godere, di cavalcare come una puledra, scopare, trombare, fottere o come dirsi voglia e, ovvio, successivamente procreare, ma lui non te lo può dare, ti da solo quello che, qualcun altro ti ha insegnato ad accettare come giusto.
Se mi scrivi in privato, ti mostro una cosa molto interessante.
ah...
l'indirizzo lo trovi nel profilo. ;-)
@petri
Ti ho inviato mex mail....
Sono la anonima con cui hai parlato,ciao.
@cesca
guarda, io la butto giù così...
ha problemi di capelli? beh perchè se è affetto da alopecia androgenetica e si sta "curando"...
uno degli effetti collaterali delle "pasticche da capellone" è proprio quello che tu descrivi...
Si diventa agnelloni e si perde la libido..
ahahah nono è super cappelluto x fortuna, poco peloso però nel corpo...ergo poco testosterone...
che dire... e' strano che nn voglia farlo... forse ci da denyro con i porno e la mano amica... oppure chissa... bo.. e' strano
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma da quanto tempo state insieme?
Se si tratta soltanto di stress, che sia più gentile e premuroso, credo dipenda dal fatto che si senta in colpa... è un modo come un altro per compensare quella mancanza che lui sa di avere... almeno credo.