Mar
13
Nov
2012
Nervosismo
Sono nervoso mia moglie non mi fa s.........e, chi se ne frega, tanto anche quando lo permetteva non era una specialità. Ma il bisogno rimane, a prostitute neanche a parlarne sono disoccupato senza soldi. Conoscenza di donne molto poche anzi sono tutte sposate con casini vari. Separate bisogna avere soldi per uscire e frequentarsi (una pizza, un gelato, costano anche questi)
La mancanza di f..a mi sta creando problemi a livello fisico e psicologico, considerate che è ormai un anno e mezzo che non ho rapporti. E prima quando avevo la st....a s.....o almeno una volta al giorno.
Mi direte cerca di riavvicinare tua moglie ma credetemi non è possibile.
Perciò datemi per favore qualche idea
24 commenti
manina o sport, alcuni sfogano la tensione sessuale con lo sport magari seguito o preceduto dalla manina! :)
Poveretti...
...quelli che si riducono ad annunci stile pseudo comm.le per...mancanza di patata :D
oh mamma mia....
si può pure impazzire.
Se questo è un post vero, dovresti prima di tutto sistemare la tua vita, ingegnati a fare qualcosa, qualunque cosa, anche se guadagni poco. Solo così potrai sentire di nuovo l'odore del triangolo delle bermuda... hiihihihi
ahhahahha petri... :-))) però porello ...se è disoccupato lo capisco ...pure io sigh!! trovare lavoro non è facile...semmai qualche lavoretto... come faccio io:-)))
Angel...
...ma lui parla di altri "lavoretti"...cioè di "lavorarsi" qualcuna ;D
ahahahah...
Questo Dio danaro... sarà la nostra rovina, mannaggia... ahahhaah...
infatti Amodomio gli avevo risposto "manina?" e se vuole andare a zoccole meglio che si sbrighi a trovarsi un lavoro no??? io fossi in sua moglie un bel calcio in culo....
Hai ragione
...la manualità in certi casi...paga :D
Anzi direi di più...
...in questo caso...appaga!!!
si vede che ha suon di dargli dentro ha i calli!!! hihihihi
Certo che se passi le tue giornate a piangere e a disperarti perchè non hai un rapporto con tua moglie....non vai più avanti!!! Inizia con trovarti qualcosa da fare, un qualsiasi lavoro e intanto ti rilassi un'attimino. Dimostra un pò di dignità a tua moglie e vedrai che ti guarderà con occhi diversi. Fidati che, come te, anche per lei un anno e mezzo senza sesso è una tortura...ma si vede che cerca un uomo con le "palle" e non una "mortadella frignante"!! Ecco il consiglio che ti posso dare.....
Ahh dimenticavo, quando mi riferivo a trovare qualcosa da fare non volevo dire di andare su siti porno tutto il giorno per allenare il tuo "serpente con un occhio".....intesi? E non andare a zoccole, infoiato come sei spenderesti centinaia di euro per avere un orgasmo appena ti sbottona i pantaloni!!!!
harley...
chi lo dice che la moglie non effettui le grandi manovre altrove? Non so perché ma il mio intuito mi dice che ha cominciato a non dargliela proprio quando ha iniziato a librarsi su qualche progetto molto grosso... hiihihihhihi...
Mamma mia Petri, se il suo desiderio era avere un aiuto in questo forum, grazie al tuo ultimo post...tenterà il suicidio!!!!!
ahhahaah...
noo noo... io stavo scherzando, non ha nessun progetto per le mani... :-)
E no Petri...il primo pensiero è quello che conta!!! Ormai l'hai fatta grossa......MO SO' CAZZI!!!!
Anonimo attento...Petri ha la fama del conquistatore di donne sposate....occhio!!!!!
si è vero...
ma cavolo, queste donne sposate... sono troppo avantiiii... ;-)
vedendo come scrive questo qui, comincio a capire sua moglie, sinceramente... avessi un uomo così lagnoso, scapperei anch'io... anzi, sono già scappata da un mio ex, proprio perché si lagnava da morire di qualsiasi cosa senza mai fare un cazzo... scusami, ma la mia comprensione va tutta a tua moglie!!!
Nervosismo con
Criseide ciao grazie per la tua critica, magari succedesse, fossi abbandonato. Dopo ventisei anni di matrimonio uno potrebbe avere le tasche piene.
Angel ciao grazie per il consiglio manina, l'autoerotismo colma dei vuoti immensi.
Petri ciao magari si trovasse un altro e mi liberasse della sua presenza.
Forse non potete immaginare la solitudine interiore. Ma non so non vi conosco magari i guai vostri sono peggio dei miei.
Qui uno dovrebbe sfogarsi, e avere un aiuto per capire se il problema non venga da se.
Disoccupazione, una moglie assente troppo presa dalla figlia, una vita sessuale non appagante.
Mi sono spesso fatto esame di coscienza e mea culpa vari, ma non hanno mai soddisfatto la mia insoddisfazione.
I silenzi di mia moglie. Scoperti dopo 26 anni quelli fanno male.
Magari avesse un amante quello di tradimento si può accettare. Ma la sincerità tradita quella fa male
?
ma ti sei chiesto perchè tua moglie è inavvicinabile?i motivi posso esser tanti, magari tra questi ci sei tu, ci hai pensato?prima di cercare sfoghi altrove cerca di capire cosa non va tra voi, altrimenti lasciativi come può andare avanti un rapporto così?
Però...
ciò che scrive nervosismo, ha una bella logica. In effetti per chi spera che il suo rapporto faccia la differenza con gli altri e scopre dopo molti anni che era stata un illusione, che anzi, è basato sull'ipocrisia, anche se solo da parte di lei. É alquanto dura da ingoiare, a prescindere dalle ragioni che hanno causato questa omissione della verità.
Hai tutta la mia solidarietà.
ok, detta così, suona già diversamente.
però effettivamente
già è brutto non avere lavoro, avere pochi soldi, non riuscire a dormire pensando a come pagherai bollette cibo etc...almeno il sesso con il partner è gratis lui manco quello.
Riflessioni re
Petri ti ringrazio hai centrato il problema.
Io mia moglie la capisco le ho fatto in passato dei torti ma con il suo silenzio a creato una situazione assurda il gatto che si morde la coda "sbagli e non sai che sbagli" come risolvereste voi.
Io della mia, vorrei il divorzio ma lei è contraria, in oltre la mia situazione economica non me lo permette
Quanto vorrei e ora sogno "una donna che mi dica voglio scopare!!" senza nessuna implicazione sentimentale e che sia lei a prendere completamente l'iniziativa.
Peccato stia leggendo un romanzo fantastico
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Manina?