Dom
11
Nov
2012
IO...TU...LEI...???
E FORSE IN CUOR MIO,SAPEVO GIA'...ATTENDEVO I SUOI MESSAGGI...MI PERDEVO IN QUELLE PAROLE...RISPONDEVO CON IL CUORE...QUELL' EMOZIONI ERANO MIE IN TUTTO...MA QUEI MESSAGGI NN ERANO X ME...ERANO X LEI!!!HO COMMESSO LO SCIOCCO ERRORE DI STARE AD UN GIOCO PIU' GRANDE DI ME...ED OGGI NE PAGO LE CONSEGUENZE...VIVO LUI ATTRAVERSO DI LEI...ASCOLTO PARLAR LEI,X SAPERE DI LUI...LEI LA MIA VITA...TU CHE NN SARAI MAI MIO...!!!
5 commenti
ti capisco
non si decidono queste cose, non bisogna giudicare così, a tanti può capitare. Tieni duro, non è facile, non c'è risposta, non c'è soluzione, l'unica cosa da fare è uscire con qualunque mezzo da quel problema, altrimenti sarà devastante. Non si valuta quanto poi dopo il problema diventi più grande, più doloroso. Cerca di salvare te stessa, non c'è altra via. E se lui ha giocato così, è perché pensa solo a lui, mai a te o ai tuoi sentimenti. Vale la pena? no. Fatti forza, piangi, ma esci da quel guaio. Piano piano le cose potranno migliorare, vedrai.
nn sempre si possono prevedere certe emozioni...io nn me lo sn cercato,ma grz comunque x il consiglio!!!...nè farò tesoro la prossima volta...
Se ti metti?
Mi sa che anonimo delle 15:20 non ha capito un emerito piffero... e leggete bene... mamma mia....
ecco quell'anonimo delle 15:20 nn ha capito nulla...ed era x lui il mio commento del 13/11/ alle ore 01:42
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se ti metti con un uomo già impegnato cosa pretendi scusa? Cercatene uno libero e vedrai che queste cose non succedono.