Ven
06
Giu
2008
Aver scelto l'infelicità!
Ho 22 anni e sto con un ragazzo più grande di me, da 3 anni. Lui non mi desidera o almeno non me lo fa capire! Forse può sembrare stupido dire che non mi desidera solo perché non abbiamo mai avuto rapporti sessuali ma io me ne faccio un problema! Ero arrivata a pensare di avere qualcosa che non andava! Ma non sono brutta, anzi i ragazzi mi desiderano. Così, forse per avere conferme, ho iniziato ad accettare inviti di un ragazzo molto più grande di me ed è iniziato a nascere qualcosa: sinceramente non avrei mai pensato di poter arrivare a tanto ma è successo. (nessuno dei due sapeva dell'altro) poi è diventato difficile gestire la relazione nuova perchè lui desiderava di più ma io non me la sentivo di lasciare il mio ragazzo, così ho smesso di frequentarlo. Ora sono ancora infelice e ho paura di aver rinunciato a qualcosa di fantastico, non solo dal punto di vista sessuale! Ma forse se non deciso di lasciarlo vuol dire che non era così importante neanche lui.. mah!
2 commenti
per mah!
ma non mi tratta male..non ha altre ragazze o fa il cretino.. anzi! quindi non ho una giustificazione! il problema è che ritiene più importante il suo lavoro che gli occupa il 90% del tempo.. e lui dice di farlo anche per me! anch'io sto studiando e voglio fare carriera! la persona ''nuova'' ha 14 anni più di me.. forse riusciva a darmi più attenzioni perchè era già realizzato professionalmente e quindi aveva più tempo..! non so.. forse lasciarlo per queste cose mi sembra una cavolata.. c'è di peggio.. non so .. certo non sto bene perchè non mi sento desiderata.. grazie per il commento.. ma a volte credo che ci si accontenti di non stare male per la paura di stare peggio.. mah..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mah....
Spesso mi chiedo che cavolo scatta nella testa di certe (una caterva anzi) ragazze.. Cioè, state con gente che non vi desidera, non vi da' nulla, magari degli emeriti pezzi di m che vi trattano come delle pezze da piedi e siete pure infelici MA nonostante tutto vi ostinate ad andare avanti.. Continuate a vivere vite che non portano a nulla con questa gentaglia solo perchè "ormai stiamo insieme da tanto e mi dispiace.." e poi quando si presenta l'occasione di mollare tutto e ricominciare con una persona migliore che succede? Fate andare le cose magari bene all'inizio ma poi tornate indietro e siete più dubbiose e incasinate di prima... Ma di quanto è più grande il tipo nuovo? Ca##o se ti rende felice taglia di netto con il passato e inizia con lui no? So che da dirsi è facile ma se ci pensi non è la cosa migliore??