Lun
29
Ott
2012
voglia di libertà!
3 settimane fa ho conosciuto un ragazzo e da allora ci sentiamo regolarmente e stiamo istaurando un bell rapporto, quasi da fidanzati... io mi sto affezionando a lui ,ma la mia voglia di rimanere single è più forte di quella di legarmi... dopo il primo bacio, gli ho detto che non sono pronta per intraprendere una relazione sentimentale e di andarci piano, ma nonostante tutto il nostro legame cresce... lui mi dice che gli manco e che vuole vedermi, ma a me non fa lo stesso effetto... che fare? il fatto è che sono molto giovane, ho 20 anni e sono stata findanzata per 4 anni e mezzo e adesso voglio godermi la vita da single, cosa che non ho mai fatto prima... cosa fare????? devo tagliare i ponti drasticamente o continuo così????
2 commenti
Una cosa non esclude l'altra...
Puoi dirgli che anche lui ti piace ma il vostro legame deve rimanere aperto. Cioè, se avete voglia di uscire con persone diverse, sarete liberi di farlo tutte le volte che ne avrete l'occasione.
Quindi nessun vincolo, nessuna regola, stiamo insieme ma liberi... liberi di viverci altre storie ma felici di condividere e raccontarci le nostre vite.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma...secondo me non ti piace abbastanza, altrimenti non ci sarebbero scuse che tengano, se davvero ti piacesse non rimpiangeresti la vita da single! Ti direi di tagliare, se non altro per non fargli perdere tempo, alla fine sei giovane, goditi la vita se per adesso ti senti così, l'amore arriverà prima o poi...