Dom
28
Ott
2012
Io ti amo ti amo ti amoooo
MI sono innamorata di un uomo che non posso avere..lui è già sposato..io lo amo pazzamente, ogni volta che lo vedo ho gli occhi a cuoricino, quando mi sta vicino divento rossissima e mi viene caldo..e se solo sento il suo nome o lo vedo ho i brividi alla schiena...non ho mai provato per nessuno queste emozioni e mi ratrista il fatto che li abbia provati per una persona che non mi ricambierà mai come vorrei (perché sia chiaro lui mi ha fatto capire che non mi rifiuterebbe affatto). io lo amo vorrei stare con lui tuttee le sere tutti i giorni sempre!!! ma non lo posso avereee!!!perché questo destino crudelee??? io non voglio essere la sua amante io voglio essere il suo amore la sua donna il suo tutto com'è lui per me...la cosa strana è che oggi mi ha detto che mi voleva baciare sulle labbra e poi mi fa mi sa che non è il caso..cosa vuol dire ? e dopo 5 minuti neanche mi dice ti voglio bene..di sicuro si capirà ben poco di quello che ho scritto ma sono molto confusa anche io...vorrei sopprimere questo amore che sento per lui..ma non penso che esista un modo per farlo voi cosa ne pensate ?
8 commenti
Scusami non ho capito il tuo commento cosa vuol dire lasciare il segno ??da parte sua intendi che vuole lasciare il segno ?
Si piccola...
...di certo una persona matura in una ragazza lascia un segno...spesso indelebile!
beh quello si...hai ragione mi sa..e quindi da esperto cosa mi consigli di fare ? :)
Consigli da parte mia?
Ahahhaha...mi sa che sono la persona meno indicata piccola...visto i precedenti (sfoghi) mi aspettavo gli interventi di altri/e utenti in merito...loro sono quelli dei consigli :D
bè amodomio non c'è molto da consigliare, si è già risposta da sola: lei non vuole essere la sua amante, lei vuole un rapporto diverso. il consiglio: mettiti nelle condizioni di non essere amante e di avere un rapporto diverso. il che significa che devi lasciarlo perdere, perchè come amodomio ti ha fatto notare, per lui sei solo una conquista passeggera. e ammesso che si innamori di te, fidati che non la lascia la moglie (questo te lo dico per esperienza personale...).
e poi dai, con te sta giocando come il gatto col topo: vorrei baciarti ma non è il caso=se mi baci tu ricambio ma la responsabilità di certe situazioni non me la prendo. più mancanza di rispetto e di affetto di così!
fa' un favore a te stessa: lascialo perdere perchè situazioni così portano solo guai, delusioni e dolore
concordo in pieno con lazarevo, fidati di chi c'é gia passato, sei solo infatuata, adesso ti fa sentire desiderata viva, dopo che gliela dai la musica cambia, vedrai la freddezza se tu provi a chiedere di piu' ci mette un attimo a scaricarti.Non bruciarti per uno cosí non ti da nemmeno affetto, e si sa' come siamo noi donne......
Pensavo...
...ne arrivassero tanti altri...accontentati di questi Lussix. :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da esperto...
...da un parte vedo AMORE dall'altra voglia di...lasciare il segno ;-)