Sab
27
Ott
2012
merda merda merda
Il mio ragazzo e'molto lontano, molto. Da due mesi. E lo sara' per molti altri mesi ancora. Ho incontrato un ragazzo un sacco carino ad una festa stasera. Ci ha provato con me. Io gli ho detto di no, gli ho solo dato un bacio a stampo ma.. mi sono comportata orribilmente perche' so di aver flirtato con lui e questo e' stato sbagliato, e avrei avuto voglia di baciarlo davvero, un sacco di voglia. Quindi mi sento in colpa con il mio ragazzo. E' che mi sento molto sola, e mi piace avere le attenzioni di qualcuno.. sono una persona orrenda?
24 commenti
no sei solo una che non ama abbastanza!
Sii onesta e non portare avanti questa cosa troppo a lungo, se in 2 mesi sbrocchi così immagina gli altri mesi! Lascialo x il SUO bene
sono l'autrice
la verita' e' che non sono tanto giovane, ho 26 anni e sto assieme a lui da una vita..
Lui x lavoro e' dovuto andare all'estero e anche se ci proviamo nn riusciamo a vivere nello stesso posto.
So che dal post nn sembra ma io amo proprio tanto il mio ragazzo.. infatti a quest'altro continuavo a dire "no, non mi puoi baciare, perche' io amo Marco.." (ero pure un po' brilla...)
Puo' succedere di avere attrazione x un altro anche se si e' felici con il proprio ragazzo? Ieri sera tornando a casa continuavo a pensare che non devo MAI tradirlo perche' se ci dovessimo lasciare morirei.. pero' se ti trovi uno supercarino che letteralmente ti si appiccica, gli ormoni sono ormoni...
@Anonima dello sfogo
Ragazza mia, un momento di debolezza é normale, finché ci si riprende. Ma qua stai dicendo che non riuscirete per molto tempo a vivere insieme....avessi 16 anni, ok, ma ne hai 26...presto vorrai farti una vita tua, forse una famiglia. E lo vuoi fare in queste condizioni? Lascialo cara, lascialo. O vai da lui. Ma cosí no.
scusami ma gli ormoni sono ormoni non sono una ragionamento che tiene
tu vuoi una via d'uscita...la giustificazione x divertirti senza di lui! Mi disp ma l'amore è una cosa difficile da mantenere, le relazioni a distanza sono durissime e solo pochi eletti ce la fanno....tu x me hai già tradito con quel bacio, anche se posso capire la tua fragilità....ma tu hai bisogno di coccole, di vicinanza...e se lui non c'è lo trovi da altre parti...mi dispiace ma non è un comportamento serio, pensa se lui facesse così con te!
Non essere superficiale e scegli! a 26 anni non puoi scrivere ste cose da ragazzina, sei + grande di me! Dimostralo!
Se io dovessi provare attrazione d un altro di sicuro non cercherei giustificazioni ma mi porrei domande molto serie!
mah cesca, non lo so, il tuo ragionamento è più che giusto razionalmente, ma considera che stanno insieme da parecchio tempo, quindi può capitare un momento del genere una volta. sarebbe condannabile se lo facesse sempre e ne fosse orgogliosa. certo, leggere: "pero' se ti trovi uno supercarino che letteralmente ti si appiccica, gli ormoni sono ormoni..." sembra un po' superficiale, ma chi siamo noi per giudicare?
anch'io come te, al posto suo, mi porrei un po' di domande pur rimanendo convinta che certi pensieri fanno parte della natura umana, non si può essere perfetti e integerrimi, x ovvi motivi.
No! sei solo umana, che non prova nulla o poco del ragazzo lontano, fai chiarezza dentro di te e decidi se continuare la storia con il nuovo o se ami davvero quello lontano lascia il presente, momenti di debolezza possono accadere, l'importante non ripetere gli stessi errori, anche per non illudere nessuno.
laza sarò strana io, non lo dico con spocchiosità, ma per quanto anche io sia fragile a volte, per me già un bacio mi farebbe sentire in colpa....la frase "era supercarino, cosa potevo fare?" mi ha molto fatto cadere le braccia...è come l'uomo che cede all'avances della gnocca di turno...l'amore è anche resistere alle tentazioni no? se no si sta sfaldando qualcosa!
Lo ripeto, l'amore a distanza non è x tutti!
sn l'autrice
grazie per i consigli vari..
Giusto chiaryre: l''altro' nn e' nessuno, di lui nn mi importa nulla e non lo vedro' piu'
E il bacio e' stato proprio a stampo, tipo da dodicenne..
Voglio dire, se ad un ragazzo si appiccica la classica strafiga ad una festa e lui dice no, ma cmq si sente eccitato, questa cosa sarebbe vista come sbagliata?
un conto è sentirsi eccitati un conto è baciarsi ;)
si vabbe' ma dal bacio mi sono staccata subito
nel senso, io mi sento in colpa perche' mi sono sentita attratta da questo ragazzo,ma sinceramente al bacio non do peso, l'ho pure detto al mio ragazzo.. cioe', questo qui mi ha baciata e io mi sono staccata prima che ci mettesse lingua. E stato proprio un secondo..
Messa in croce per un bacio...
...per di più a stampo!
Certe esagerazioni sono per me proprio inconcepibili...
ok amodomio poi vediamo se capita a tua moglie ;)
ragazzi io perlo solo xkè se mi immedesimo nell'altro io ci rimarrei male, ma se il tuo lui nn si è fatto problemi allora chiedo scusa e via :)
cmq senti se ti sei penstita e vuoi cambiare in futuro ok, ma se ti senti fragile c'è da preoccuparsi, tutto qui!
Cesca...
...e chi ti ha detto che non le sia mai capitato?
okkkkkkkkkkkkkkkkk
io nn sto criticando sia chiaro, solitamente se una cosa così capita al proprio orticella si è tristi, se nn è così buon x voi, io vi invidio xkè sono debole di cuore e lo ammetto, scusate se mi sn intrufolata :P
Ti consiglio...
...un buon medico se sei debole di cuore :P
Sentite ma la volete finire di torturare sta povera ragazza …. Senti io so cosa vuol dire avere la ragazza lontana per mesi, passare in pratica da vedersi tutti i giorni (casomai farlo tutti i giorni anche) a sentirsi solo per cel o al massimo vedersi per cam …. A mio parere e normale sentirsi attratti da altre persone che fisicamente ci piacciono, e se poi si è anche un po’ brilli ed inibiti non è facile non concedersi e fermarsi al contatto con un bel bacio soprattutto se si ha voglia di un contatto fisico, anonima a mio parere non sei da condannare ti capsico in pieno, e ti elogio per il controllo che hai avuto nello staccarti e non andare oltre … un bacio e ps iscriviti ok
volendo le storie a distanza durano, l'importante è crederci. per quanto riguarda il flirtare... senti, capita. non ti dico di andare a letto con questo tizio, anzi, ma smettila di torturarti per quello che è successo. anzi, cogli l'occasione per capire che cosa realmente vuoi. questo flirt ha avuto importanza per te? ti spinge a mollare il tuo ragazzo? se non lo fa, dimenticati cos'è successo, e amen. altrimenti lascia il tuo ragazzo.
ma se lo ami e non lo vuoi lasciare, non metterti in croce per così poco, sei un essere umano, fatto anche di istinti.
cesca: per capire certe situazioni, devi viverle. cerca di non essere troppo severa in tema di tradimenti.
quoto Criseide in toto...
...soprattutto quando si riferisce a Cesca :D
ragazzi ma io mica ho criticato nessuno, nel momento stesso in cui lei ha detto che lo ha detto al suo ragazzo x me andava benissimo!
dico solo d stare attenta xkè 2 mesi x sbroccare è poco!
e nn sono così ignorante in materia cm credete
Ah ecco...
...scusaci Cesca se abbiamo dubitato di te prima ancora di noi stessi...
grazie dei consigli
in effetti e' stato un flirt senza valore, ora lo dimentichero' e basta!!
Cesca, capisco il tuo punto di vista.. d'altronde e' facile cadere nella tentazione di moralizzare la gente in rete! Si danno buoni consigli quando non si puo' dare il cattvo esempio.. anche io prima che succedesse questo l'altra sera probabilmente avrei detto come te ma ora so che non e' cosi' facile e staro' anche piu' attenta a giudicare gli altri..
sì, cesca, non ti preoccupare, io personalmente non lo stavo dicendo per critica nei tuoi confronti. è solo che hai affermato la tua opinione con l'aria che di solito ha chi non ha mai vissuto una situazione simile. anch'io sostenevo che anche solo guardare un'altra persona era tradire, poi ho cornificato allegramente un mio ex più volte, e ho capito che forse non si tradisce perché si è stronze inside, o almeno non sempre. non giustifico affatto quello che ho fatto al mio ex, anzi, me ne vergogno molto, mi consola il fatto di sapere che comunque lo volevo lasciare, l'unico motivo per cui non l'ho fatto subito è che avevo paura di ferirlo. poi ho realizzato che più aspettavo, peggio l'avrei fatto stare e ho tagliato la testa al toro. da lì ho capito la lezione e ho imparato a cogliere le tentazioni come occasioni per capire cosa non va, più che per sfogare gli istinti. non che mi sia capitata occasione di tradire il mio ragazzo, il massimo che ho fatto sono stati sogni erotici su baz di colorado!!! XD
comunque, ho anche imparato a essere meno severa. a meno che non senta di gente che tradisce ma resta comunque insieme alla persona che tradisce, senza la minima intenzione di mollarla!!! allora lì divento una iena!!!
Anche a me la frase " era super carino che dovevo fare?" Ha fatto cadere le braccia....ma sorvoliamo........ti dò un consiglio da chi ci è passata prima di te!!
Sono stata 8 anni con un ragazzo, eravamo una coppia solidissima...vivevo senza manco guardare gli altri ragazzi! ...poi all'università ho iniziato a rendermi conto che esistevano anche compagni maschi..poi a dare confidenza, a scherzare, poi a dire" nooo com'è carino X! Quant'e bono però Y!" in modo innocente, poi ...poi....poi...poi sono venute corna a raffica!
Teso il bacio a stampo è l'inizio, tra X tempo verrà la slinguata, poi finirai a letto ..se con il super carino in questione o un super carino 2 non conta! Credimi..la tua storia è al capolinea..e se ti fa morire il pensiero che tra voi finisca in realtà è già finita nel momento in cui stai anche solo pensando a quel l'ipotesi!
Prendi coraggio, non far come me che trascinai quella storia per anni. Lascialo ed esci con chi vuoi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Assolutamente NO!!!! solo tanto giovane....
Ma scusa se lo puoi dire perchè il tuo ragazzo è lontano?
I rapporti a distanza nn durano .................
In bocca a lupo ed ama vai tranquilla