Ven
26
Ott
2012
Senza Titolo
Ma come ca@@o è possibile che tu rifiuti ogni chance che il destino ci serve su un piatto d'argento???? Non mi aspetto chissà che, ma almeno al saluto di cortesia dovresti esserci arrivato, ca@@o!
Sei fatto di ghiaccio, va bene. Serissimo ed integerrimo. Però la chiacchiera banale, occasionale, diciamo "di educazione", non si nega a nessuno. Figuariamoci ad una bellissima ragazza che ti ritrovi fra i piedi un paio di volte alla settimana da anni.
Ti sto sulle palle? Non ce ne sarebbe motivo, che io sappia.
Oppure devo pensare che davvero non sai nemmeno della mia esistenza? Mah, sarebbe un po' strano. Una delle poche cose che ho imparato nella vita è che decisamente non passo inosservata.
Sei davvero incomprensibile. E mi piaci sempre di più. Stronzo.
11 commenti
Su vabe sei figa quindi ? Magari hai le noccioline in testa , e uno che ha un attimij
Attimino di cervello che sei figa se ne frega, giusto per vuotar di le palle magari
E' proprio questo il nocciolo della questione, l'uomo inarrivabile è il più interessante ed attraente al cospetto di uno che ti casca subito ai tuoi piedi, lo definiresti uno sfigato facilmente raggiungibile al punto tale da cambiare la tua idea su di lui in men che non si dica.....
galdiatore c'è un motivo x cui gli sfigati piacciono poco, cerca di capirlo SONO NOIOSI! Io NON amo gli stronzi, io amo i bravi ragazzi, e il mio è così ed è mooolto interessante...invece gli altri, quelli che passano nell'ombra gli devi cavare le parole di bocca (irritante x me) sn troppo timidi e chiusi, spesso amorfi, che cercano disperatamente una donna (disperati quindi) e hanno poco rispetto x sè stessi (si accontenterebbero della prima che passa xkè si considerano poco)...ecco xkè le donne non li cagano!!! l'uomo inarrivabile certo che è interessante, poi io sono realista e lascerei perdere, ma se è inarrivabile è xkè ha un quid particolare....i ragazzi nell'ombra possono essere buoni carini e gentili quanto vuoi, ma certi si devono proprio dare una svagliata!!!! e cn tutto ciò io sono anti-stronzi
cara anonima, io cmq fossi in lo lascerei star, + uno è stronzo + ti tratterebbe di merda + non ti ama...quindi tanto vale trovare una persona VERA E PRESENTE!
forse gli stai sulle palle perchè pensi di essere bellissima, magari sei intelligente ma a lui appari altezzosa. spesso capita alle ragazze carine.
Miei cari, avete ragione un po' tutti. Da un lato l'uomo inarrivabile è sicuramente più intrigante, dall'altro, alla lunga, deprime!
Uno dei problemi è forse che io non mi pongo affatto, perché, nononstante l'aspetto (o forse proprio per quello) sono molto timida e non voglio dare l'impressione della sfacciata o dell'aggressiva. Può darsi che possa sembrare altezzosa, non so, ma non saprei cos'altro fare! Anzi, mi pare di tenere un comportamento normalmente riservato nei confronti di un uomo, che, in fondo, non conosco.
Detto questo,lui però non mi saluta nemmeno!!! Non dico che ci debba provare per forza, per carità, è un mondo libero, però... almeno un saluto!!!!Dovrebbe essere quasi una questione di istinto! Io, dal canto mio, non farei mai la prima mossa, ma, se lui avesse una reazione normale in un contesto del tutto neutro, risponderei.
Anzi, gli ho visto fare numeri grotteschi, in situazioni in cui chiunque si sarebbe scambiato per forza due parole, giusto per cortesia, pur di non rivolgermi la parola! Boh. Io non capisco proprio perché faccia così. Mi interesserebbe avere più pareri di maschietti!
l'Anonima
Non si puó piacere a tutti
E tu sembri una di quelle tipe che pensano di stare su un piedistallo, incredula ti chiedi come mai un comune mortale non cade ai piedi di una Dea come te. Sai, forse è questo che a lui non piace. Forse invece è giá innamorato di un'altra! Magari non bella come te ma simpatica e semplice, forse una che sa che la bellezza non è tutto nella vita, c'è ben altro!
Rispondo a cesca, non ho detto che un uomo inarrivabile debba per forza di cose essere uno stronzo, hai mai sentito parlare di corteggiamenti! e la cosa più bella che si possa desiderare da entrambe le parti, quindi come dice anonimo delle 01:15 bisogna vedere se tu gli interessi, (parlo dell'inserzionista di testa) sai a volte la bellezza non è tutto nella vita, bisogna avere portamento, classe, senso di sicurezza intelligenza e perchè no anche piacere quel tanto che basti, l'unica cosa che ti posso suggerire è farti notare senza troppi eccessi, sii te stessa senza troppo apparire e vedrai, se sei nei suoi parametri farà lui il primo passo, altrimenti cambia tipo di uomo. Auguri.
Ahi ahi, quanta veemenza, anonimo dell'1.15! E chi ha mai detto che la bellezza è tutto nella vita? Non hai letto quel che ho scritto? Eppure avrei giurato di esser stata abbastanza chiara: è un mondo libero.
E poi, davvero, siamo ancora a dividere aspetto da simpatia o, peggio, intelligenza e magari cultura? ὁ δ' ἀφθόνητός γ' οὐκ ἐπίζηλος πέλει!
E che deve fare una che "malauguratamente" è attraente? Se è spigliata è @occola, se è timida è altezzosa, se è aqua e sapone è una gatta morta, se tiene al suo aspetto è vanitosa. Poni che poi stranamente abbia (sia chiaro, per pura speculazione filosofica!) una cultura superiore e magari non difetti di ironia: che si fa? Un bello sfregio in faccia? Gira col cartello "non guardatemi le tette?" . Gli chiede se la sua posizione nel dibattito sul realismo ontologico è più hegeliana o cartesiana? Qui si parla di banalissimi convenevoli preliminari. Stia bene.
l'Anonima
@Gladiatore
Grazie per gli auguri. Credo tuttavia che mollerò la questione. Ripeto: sono piuttosto timida e, quindi, se stesse a me, questo "gioco" non avrebbe mai fine. Avevo solo bisogno di sfogare la frustarzione e di sapere, secondo altri, quale potesse essere il motivo per cui si neghi persino un saluto, per di più ad una bella ragazza. Tutto qui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Boh!
Sarà una mia impressione, ma i maschi sono deprimenti e assolutamente irrazionali! Anche a me succede una cosa simile, però è ovvio che lui non mi nota (sono talmente banale che nessuno mi ha mai notata [assomiglierò troppo alla tappezzeria]), ma se tu attiri gli sguardi non ha motivo di ignorarti! Forse è ritardato? O magari tu ti poni nel modo sbagliato....