Mer

24

Ott

2012

Attrazione fatale, ma...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Lui è un amico di mio cugino, l'ho conosciuto quest'estate... attrazione assurda, ma caratterialmente mi piace poco, freddo e superficilale... Inziano sms bollenti, voglio solo sco*****, ma ancora sono frenata da eventuali sensi di colpa... però ho voglia di lui, da morire e lui acconsente... che faccio? Mi lascio andare?

 

5 commenti

lasciati

andare ad una condizione.

 

solo se sei sicura di riuscire a mantenere la relazione sul piano sessuale, ovvero un rapporto da scopamici, lui ti ha dichiarato le sue intenzioni, vuole solo fare sesso e da quello scrivi il tipo ti piace parecchio, quindi se riesci a mantenerti distaccata, lasciati andare lascia stare i sensi di colpa siete due adulti consensienti che si attraggono, punto.

però ripeto tu sai che lui è figo, ma sai pure che è freddo, distante stronzo quindi vietato infatuarsi, vietato fantasticare su quanto possa essere bello se lui si innmorasse di te.

solo sesso, ci riesci?

se hai dei dubbi lascia stare soffriresti molto dopo. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:18 del 25-10-2012

Se parli di sensi di colpa vuol dire che sei una brava ragazza che pensa che il sesso debba essere accompagnato dal sentimento...

Questa attrazione forte che provi in questo momento non impiegherà molto a svanire...e in questo genere di situazioni gli uomini dimostrano sempre di fare schifo...quindi per evitare sofferenze future io ti consiglierei di non cedere...aspetta ancora un po' poi magari se vedi che l'attrazione va avanti per mesi e neppure a lui passa..allora potresti anche considerare di farci sesso...

Del resto anche gli stronzi hanno un cuore...che però dimostrano di avere solo ad un certo tipo di ragazza... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:31 del 25-10-2012
No, frena

tanto lo sai che poi te ne penti...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:09 del 25-10-2012

Quindi quelle a cui è capitato di fare "sesso senza sentimento" sono per forza delle brutte persone? Ancora con questi retaggi del pleistocene? Per il resto concordo in pieno con Justine: non vedo nulla di male in un po' di sano sesso, purchè tu non ti illuda (per caso hai paura che lui vada a sparlare in giro?)

Avatar di CibeleCibele alle 02:22 del 26-10-2012

Non sono retaggi..semplicemente credo che ci sia una differenza tra gli uomini e gli animali...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:41 del 26-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti