Mar
23
Ott
2012
Mia moglie mi tradisce con un ragazzo, e questo mi eccita molto.
Dopo 20 anni di matrimonio mia moglie mi ha tradito con un'amico di mio figlio, un ragazzo di 21 anni, l'avevo intuito perche quando lui veniva a casa lei aveva gli occhi che le brillavano ed era molto premurosa nei suoi confronti. Un giorno sono uscito prima dal lavoro e senza avvertire sono entrato in casa e sono andato verso la camera da letto, e li ho visti! Erano entrambi nudi, lei era inginocchiata e gli faceva una fellatio con molto trasporto. Loro non mi hanno visto ed io in silenzio mi sono affrettato ad uscire di casa, ero eccitatissimo e frastornato, al Bar mi sono bevuto un caffe e fumato parecchie sigarette. Poi non c'e lo fatta più e sono andato al bagno a masturbarmi pensando a quello che avevo visto. Sono tornato all'orario giusto e l'ho trovata che stirava. Ho cercato di avvicinarla ma lei mi ha detto che era stanca. Non l'è ho detto mai nulla e penso che la cosa sta continuando e a me mi eccita molto.
42 commenti
Meglio così...finalmente una storia di tradimento felice!
Portami sta troia in autostrada cosi ti faccio divertire ancora di piu'
mah...meglio un marito che tornando a casa manda via la moglie prendendola per puttana,,almeno capirei che lui è ferito da questo tradimento e che ha rispetto di se stesso...invece fa il cornuto contento e pure eccitato...che mondo
mah, contento tu...
Anonimo alle 13:01 del 24-10-2012, perché dovrebbe essere meglio che lui soffra? sarebbe più normale, questo sì, ma se a lui sta bene, amen! almeno, per ora, c'è una coppia che non divorzia... se questa storia è vera, secondo me si porta più rispetto di quanto si pensi, perché vuol dire che è pienamente consapevole del fatto che più di sesso non è, e che un ragazzo con la metà dei suoi anni non può competere con lui, davanti a sua moglie.
Certo Criseide, andiamo tutti a scopare e a metter corna ai nostri compagni....tanto è solo sesso, che vuoi che sia??
mah, a me sembra una storia inventata. per carità queste cose accadono, ma in questo caso mi sembra più scena da film americano. e poi, chi cazzo di madre si scoperebbe l'amico 21enne del figlio in casa propria? col rischio di essere scoperta da chiunque!
ma non dico questo, dico che se questa storia è vera, e lui accetta il tradimento, tu non sei certo autorizzato a metterci il becco su come si dovrebbe sentire!!!
Siamo alle solite
Certo se la storia è vera, sembra molto strano ed inusuale, ma solo al nostro modo di pensare in Italia, che ha visto fino a poco tempo fa l'esistenza dell'attenuante del delitto d'onore e inoltre a noi Italiani piace farci gli affari degli altri soprattutto quando si tratta di tradimenti, e si ci vuole una punizione! Ma facciamola finita!
Che ne sappiamo di questa coppia in fondo, lei magari rimasta una delle poche casalinghe in Italia condannata ad una vita matrimoniale che forse si è spenta da tempo, con magari una situazione economica anche difficile visto che lavora solo il Marito ? E lui magari per sbarcare il lunario e campare la moglie e il figlio chissà quante ne ha passate...magari la relazione che così vi scandalizza definita da film Americano, è maturata nel tempo sotto gli occhi del marito, che nel caso specifico ha avuto una conferma forse troppo cruda, ma in fondo molto frequente !
La sua reazione sembra strana ma secondo me forse è la migliore possibile, infatti l'esserne contento anche a livello sessuale scarica tutta l'eventuale aggressività che poteva svilupparsi e che non è detto possa ancora esistere nel suo subconscio.
il mio consiglio per lui se ci legge è che per adesso lasci tutto così, forse nel tempo la cosa si risolverà da sola perchè penso che per un ragazzo di 21 anni potrebbe essere una bella avventura, ma ritengo non possa durare a lungo. Invece il brutto è per sua moglie che nel caso ne sia innamorata allora l'eventuale risoluzione del rapporto sarebbe molto dolorosa, ma lui per il bene di sua moglie ma anche di suo figlio deve comprenderla e magari aiutarla in ogni momento difficile, ma inoltre deve cercare di farsi passare questa eccitazione che potrebbe anche portarlo verso una situazione insana, ossia di provare piacere nell'essere tradito dalla propria moglie. Le sono solidale e le faccio i migliori auguri per il futuro anche perchè penso che in fondo lei è sulla buona strada per una risoluzione positiva della vicenda.
Il "becco" ce lo metto eccome visto che scrive quì, in ogni caso non sentenzio su come si dovrebbe sentire , solo non concordo con quello che scrivi tu a proposito della consapevolezza che trattandosi di mero sesso il marito è così intelligente , illuminato e avanti....che ci si fa una sega sù....ah ah ah!!!!
Che stronz..... che si leggono quì
sempre più film! abbiamo aggiunto pure la trama con risoluzione finale!
oh, so' tutti psicologi quì !!
ma fatemi il favore .....
Anonimo alle 23:14 del 27-10-2012
sembrava che sentenziassi, per lo più. e che vuoi che ti dica? se questa storia è vera (personalmente ne dubito, perché se fosse veramente così illuminato, che accidenti ci fa a scrivere su internet quest'esperienza?), faccia quello che vuole!
Quoto Cri...
e dico che è vera... ma come gente, è semplicissimo, scoprendo per caso il tradimento, si è riscoperto cuckold, un lato di lui che non conosceva.
Anonimo, ma smettila un po' che vedi il mondo di un solo colore, allora facciamo come hitler, uccidiamo tutti quelli che secondo noi sono diversi... ECCHECCAZZO... non se ne può più con voi che non riuscite a guardare al di là del vostro naso.
Ti assicuro che qui nessuno è psicologo, ma almeno abbiamo un cervello per ragionare.
Dimmi tu, sarebbe stata una storia a lieto fine, se scoprendo il tradimento avesse impugnato una bella lupara ed avesse sparato prima nel culo del ragazzo e poi alla moglie? Suvvia, datti na regolata..
Per l'autore, io dico che dovresti parlargliene e dirle quello che provi e forse godere insieme del suo tradimento. Perché se lei non sa che tu potresti accettarlo, e non lo sa, potrebbe pensare che per viversi la storia deve lasciarti, così la perderesti, il rischio è questo. Parlale soprattutto del tuo lato che hai scoperto.
Autore dello Sfogo
Vi ringrazio tutti per i vostri bei commenti e consigli, sono contento perchè vedo che esistono ancora persone buone e comprensive. Vi voglio solo aggiornare sulla mia situazione che per me è bellissima, qualcuno mi ha definito cuckold, ma io sinceramente non accetto questa definizione direi un po limitata, ma piuttosto mi vedo cpme una persona normale che cerca di amare gli altri e di comprenderli. Il fatto è che amo moltissimo mia moglie e voglio anche bene a Francesco, questo ragazzo che ho visto crescere. Io e mia moglie abbiamo circa 15 anni di differenza, lei ha 40 anni ed è ancora molto bella e piacente, io come tutti ho cominciato ormai da anni a perdere i colpi tanto che lei si è lamentata molto ed i nostri rapporti si sono lentamente diluiti fino a cessare del tutto circa sei mesi fa. Lui è molto amico di mio figlio e fanno insieme l’università , hanno le rispettive ragazze che sono sorelle e spesso vengono a casa nostra tutti quanti a mangiare. Mia moglie si è scoperta parecchio, ma tutto passa inosservato per gli altri ma non per mè, infatti spesso dice che la ragazza di Francesco non è quella giusta per lui, da questo io capisco che lei è molto gelosa. Per farla breve io lavoro tutto il giorno e mia moglie lavora part-time, ma spesso è libera perché lavoro c’è né sempre di meno. Quasi ogni notte mi alzo dal letto e vado a frugare nella borsetta di mia moglie. Ed ho scoperto che si scambiano parecchi messaggi di affetto ed altro, ed anche orari per i loro appuntamenti, questo sicuramente mi fa eccitare tantissimo e sento un’ondata di piacere che mi conforta e mi da calore, leggendo i loro messaggi, una volta ho trovato anche la ricevuta di un albergo, penso proprio che si incontrano per amarsi con tutta la passione che possono, e sono felice che mia moglie goda fino in fondo della virilità di Francesco, ho pensato anche di parlare a tutti e due, magari con l’intenzione di diventare poi spettatore delle loro feste dei sensi. Questo per me sarebbe meraviglioso ma mi rendo conto che sarebbe sbagliato anche se io in fondo sono il marito, questo non mi dà il diritto di entrare nel loro rapporto intimo, e potrebbe rovinarlo. Ma del resto sono felice così, anche se devo dire che fra me e mia moglie si è creata come una barriera, un qualcosa di invisibile che io e lei comunque percepiamo. Raramente ci scambiamo qualche effusione o carezza ma sempre più di rado, molto spesso comunque ripenso a quell’indimenticabile scena che mi hanno inconsapevolmente donato e che io ho gustato immobile per forse un minuto o due, ed allora mi eccito e non vedo l’ora di masturbarmi.
t'invidio !!!vorrei pure io avere una moglie fedigrafa!!poi con un giovane..mmmmh.organizzati in modo da poter filmare i loro incontri cosi' da poterti masturbare magari leccando uno slip usato di lei,guardando o ascoltando i loro rapporti!!
carissimo anonimo tienici aggiornati....hai mai pensato di filmarli di nascosto?
Autore dello Sfogo
Vi ringrazio dei vostri ultimi consigli, ma filmarli mi pare proprio una cosa impossibile, anche perchè non voglio turbare la loro privacy, ma mi ha colpito molto il penultimo commento che mi consiglia di leccare uno slip usato da mia moglie.
Invece di solito io mi chiudo in bagno e rovisto nel cestino della biancheria per trovare le sue calze, di solito lei indossa delle calze a gambaletto che mette sotto i pantaloni.
Bè giorni fa dopo che lei si era incontrata con lui le ho prese ed odorate ed ho sentito un inconfondibile forte odore di sperma.
Ho capito che lui è venuto fuori nel loro amplesso e forse ha eiaculato o sulle sue gambe o direttamente sulle calze che lei non aveva tolto.
Mi sono eccitato tantissimo perchè c'era anche l'odore dei delicati piedini di mia moglie..Ho leccato le calze per molto tempo estasiato, poi le ho messe intorno al mio membro e mi sono masturbato in loro onore....
Colgo l'occasione per augurare felice Anno Nuovo a tutti !
WOOOOW ANONIMO!!SONO l'anonimo degli slip....che libidine!!masturbarsi con le calze spermate dal giovanotto!!!mi immagino la tua matura ma bella signora mentre scopa con un giovane e lui che la riempe di sperma sulle gambe e sulla pancia!!!..ma ogni tanto scopate tu e la tua signora?...comunque dammi retta filmali!!possibile che non ti piacerebbe vederli e rivederli godere?
Autore dello Sfogo
Ti ringrazio molto anonimo degli slip… Vedo che hai preso a cuore la mia vicenda umana e capisci quello che sto provando.
Non sai quanto ho goduto nel masturbarmi in quel modo. In verità sono stato sempre un feticista in particolare dei piedi, infatti da quando conobbi mia moglie mi facevo masturbare con i suoi bellissimi piedi con le unghie ben curate e naturalmente ornate con smalto rosso.
Forse ho pensato che lei ci ha preso l’abitudine e lo ha voluto fare anche a Francesco, per questo ho trovato le calze che avevano quell’odore. Comunque ieri non le ho trovate, le aveva gia messe in lavatrice e mi sono dovuto accontentare di un paio delle sue scarpe.
Riguardo i rapporti l’ho gia detto in precedenza si sono via via sempre diradati e da molto non scopiamo più. Penso che lei sia completamente innamorata del suo giovane e virile amante che io sono diventato quasi un oggetto di arredamento.
Lo ripeto guardarli per me sarebbe meraviglioso, ma come posso fare? Filmarli o fargli delle foto come potrei, se ne accorgerebbero, e poi a casa mia non lo fanno mai, lo avranno fatto solo quella volta, ma forse se creo la situazione giusta chissà potrebbero ritornare a casa, ma…Forse sarebbe meglio che gli parlo ma non so sé sia la cosa giusta da fare, dovrei convincere mia moglie che ha me piace che lei mi tradisce con lui, e a Francesco dire la stessa cosa ma cercare di far capire che a me piacerebbe anche guardarli mentre fanno l’amore.
non dirlo assolutamente a lei o a lui perche' il gioco finirebbe e magari ti lascerebbe pure!!!..per me devi filmarli e godere del proibito...come? in rete vendone diverse telecamere nascoste(a modi sveglia)..la metti sul comodino l'accendi prima di uscire e vedrai che prima o poi arrivera' il regalo!!!!
Autore dello Sfogo
Ti ringrazio molto del consiglio Anonimo del 9/01/2013, e devo anche ringraziare questo meraviglioso sito di Sfoghiamoci che da la possibilità a tanti come me di parlare delle loro storie in modo anonimo e magari di ricevere anche dei buoni consigli su come risolvere i loro problemi quotidiani e di vita.
Per gli amici che seguono questa vicenda non posso che dire grazie dal profondo del cuore di un uomo che ha sempre lavorato onestamente ed ha cercato di andare avanti in una società purtroppo sempre più problematica e sempre meno umana di prima, e questo purtroppo lo possiamo vedere tutti a tutti i livelli.
Detto questo non posso che parlare ancora dello splendido sogno che sto vivendo in famiglia e che sicuramente non mi aspettavo di ricevere nella mia vita. Ho già visto in rete quel tipo di telecamere che tu mi consigli e sto decidendo sul da farsi, il rapporto della mia dolce metà con Francesco sta andando a gonfie vele, a fine anno hanno deciso infatti di fare il cenone a casa nostra lui la sua ragazza Katia, e naturalmente nostro figlio con la sua.
E’ stato bellissimo vedere mia moglie come era eccitata e come ha preparato un cenone squisito come mai l’aveva fatto, percepivo anche come una sorta di forte magnetismo che emanava da entrambi e che mi faceva capire che il loro rapporto era qualcosa di molto serio e che io dovevo rispettare anche essendo il marito, tutti ci siamo divertiti molto e ci siamo commossi allo scoccare della mezzanotte quando abbiamo stappato lo spumante e ci siamo fatti tutti gli auguri, naturalmente mia moglie e Francesco si sono baciati sulle guance, ma lui l’ha accarezzata sulla schiena verso il basso andando a ricadere sul suo magnifico culo, nessuno dei presenti se ne accorto ma io che mi sento come il Custode del loro amore me ne sono accorto e manco a farlo apposta ho avuto una forte erezione.
Cercherò per quanto possibile di continuare a scrivere sul sito e sul desiderio di vederli durante i loro incontri, farò il possibile, ma l’idea che ho adesso è quella di parlare solo a Francesco che se fosse d’accordo lui potrebbe soddisfare questo desiderio in qualche modo, accetto comunque da voi qualsiasi consiglio o critica anche e soprattutto negativa perché penso che faccia molto bene, a presto.
...beh in efetti dirlo a lui sarebbe un'idea..rischiosa ma potrebbe funzionare visto che avendo lui una fidanzata non credo abbia interesse che questa relazione venga allo scoperto e potreste diventare complici!!l'unica cosa e' che lui non dica niente a lei perche' altrimenti non credo che tu moglie accetterebbe la cosa!!!
comunque ti capisco e ad essere sincero un po' t'invidio pure!!
anonimo
senti io sono un giovanotto di 22 anni posso provare??? Lasciami il numero di telefono di tua moglia che la faccio sfogare bene...
Autore dello Sfogo
Ti ringrazio giovanotto di 22, ma certo ti offrirei molto volentieri la mia Silvia per farla sfogare bene con te, a patto naturalmente di guardarvi mentre fate l’amore. Ma oggi mia moglie Silvia sta vivendo una straordinaria storia con Francesco e questo penso le basti, sono molto felice perché sono finalmente riuscito a parlare con lui, certo è stato difficile e temevo di fare un bel casino, ma poi Francesco è riuscito a capire cosa provavo e ne è scaturita una sorta di complicità.
Anche perché mia moglie è completamente cotta per lui ed insiste perché lui lasci la sua ragazza Katia, Francesco mi ha confidato che non intende farlo perché vuole costruirsi un futuro, ma allo stesso tempo non vuole deludere Silvia con la quale riesce ad esprimere totalmente la sua sessualità, praticamente Katia non gli dà quasi nulla perché è una ragazza all’antica ed attende il matrimonio per certe cose…invece mia moglie a letto gli fa tutto quello che vuole e questo la porta ad una sorta di superiorità rispetto a Katia.
Ho chiesto a Francesco di raccontarmi dei loro incontri, e lui si è confidato parecchio in merito e lui e mia moglie fanno cose che con me lei non si era mai sognata lontanamente di fare in 20 anni di matrimonio. Sono rimasto molto sorpreso di questo, Francesco comunque mi ha assicurato che fanno tutto il possibile per evitare eventuali problemi, ossia l’interruzione quando la possiede per via naturale che poi le viene addosso oppure…..sono proprio cascato dalle nuvole quando mi ha detto che a Silvia piace molto il sesso anale e bere il suo seme che lui le dona generosamente!
Gli ho anche espresso il mio desiderio di vederli, e su questo ci sono stati un po’ di problemi, perché loro di solito lo fanno o a casa di Francesco quando non ci sono i suoi, o a casa mia quando non ci sono io ne mio figlio, oppure logicamente in un albergo ad ore, gli ho proposto il consiglio che voi mi avete dato, ossia della telecamera nascosta, mi ha risposto che ci penserà lui, e poi mi farà vedere il filmino su di un tablet, ma mi è sembrato molto evasivo e non ci credo che lo farà veramente.
BENE
SE STA BENE A LUI AGLI ALTRI NON DEVE INTERESSARE
woooooow!!grande!!spero che francesco ti renda partecipe con dei video!!ripeto t'invidio...!!tienimi aggiornato sugli sviluppi e goditi tutta questa situazione che mi eccita a me figurati a te!!!immaginare la mogliettina che beve il succo del ragazzino mmmmmh che libidine!!!
c
Sono il giovanotto di 22 anni...ti lascio la mia mail per poter ricevere il numero di tua moglie....tu lascia provare me e deciderà lei se starci oppure no....ti farò guardare se vuoi mentre mi divertirò con lei...garibaldig56@yahoo.com.......attendo il numero di tua moglie allora...a presto
Autore dello Sfogo
Scusate il ritardo, ma se ancora darete un’occhiata al post, be allora vuol dire che la mia vicenda umana vi ha colpito ed interessato, per quanto mi riguarda vorrei anche concludere ringraziando voi ed anche il sito di sfoghiamoci.
Posso dire di essere molto contento ora, perché sto realizzando il mio sogno nel cassetto, ma a volte mi chiedo se sono normale o se sono malato, ma poi mi convinco che il mio desiderio ed il mio piacere sono rivolti alla comprensione e all’amore che ho per mia moglie Silvia ed il suo appassionato amante Francesco ed in questo non ci trovo nulla di male.
Loro stanno vivendo l’esperienza più bella della loro vita, solamente che io non sono necessario, il loro amore infatti li soddisfa e li completa di per sé, e mi chiedo sempre se io ho il diritto di entrarci in qualche modo anche se sono il marito tradito, forse è un modo per rendermi ancora presente ?
A questo non so dare risposta, ma le cose sono andate e vanno alla grande, solo che ci sono voluti parecchi sforzi per convincere lui, a rendermi partecipe in qualche modo delle loro feste dei sensi, e questo però è avvenuto.
Io sono rimasto molto soddisfatto del risultato anche se non è quello che mi aspettavo, ho proposto infatti a Francesco di tenere la mia casa libera per loro, e stavo per acquistare anche la telecamera, ma poi lui mi ha detto che non se la sentiva e preferiva fare la cosa a casa sua, e ci avrebbe pensato lui a tutto, infatti mentre lo facevano ha acceso il video del suo cellulare, che ha registrato le loro voci ed i loro gemiti durante i loro ripetuti amplessi, inoltre ha chiesto a mia moglie di scattare delle foto sempre con il telefonino, lei ha acconsentito ma direi più ubbidito, perché lei è ormai completamente succube del suo bel giovane traboccante di virilità.
Prima che si incontrassero ho pregato Francesco di parlare di me mentre lo facevano, con toni di disprezzo, per vedere la reazione di mia moglie, lo scambio di battute fra i due amanti è stato molto intenso ed è scivolato nel turpiloquio, questo mi ha eccitato molto quando ho risentito la registrazione, non potete immaginare quanto !
Vi riporto testualmente la frase che mi ha colpito di più. Lui le dice “Godi…Godi Amore alla faccia di quel cornuto di tuo marito !” e lei “Ooooo….sapesse come godo quel povero impotente…!”. Insomma sono stato umiliato proprio bene, ed io ci goduto tanto immaginando di essere li presente per essere umiliato da loro perché a questo punto vorrei essere il loro schiavo, ma per ora mi basta riascoltare le loro voci, e le urla di piacere della mia matura e bella moglie per essere un uomo felice, e vivere la mia vita con rinnovato vigore e gioia di vivere, si quanta gioia di vivere mi stanno trasmettendo…, spero un giorno di essere presente con loro, ma forse è solo un sogno.
Voglio ora rispondere al giovanotto di 22 anni; Carissimo sarebbe meraviglioso se anche tu potessi dare tanta gioia a Silvia, ma per ora non penso proprio sia il caso che tu la contatti per telefono, è stato fatto un piccolo passo ma con un grande sforzo, non so se Francesco sia geloso, io penso di sì, per quanto riguarda Silvia lei non vede che lui adesso…Certo il mio sogno è anche quello di gustare la visione della mia dolce consorte penetrata contemporaneamente da due giovani e superbi stalloni quali sicuramente siete tu e Francesco, comunque ti risponderò personalmente scrivendo alla tua mail, e se vuoi ti potrò inviare anche alcune delle foto fatte da Francesco, così potrai vedere la matura bellezza di mia moglie, le potrò inviare anche all’Anonimo degli slip con il quale mi sento molto in affinità spero che mi legga, sé mi farà sapere la sua mail ed anche a chi vorrà…, (naturalmente, sé necessario, dovrò inviarle con i visi coperti per gli ovvi motivi di Privacy). Penso che più di questo attualmente non posso umanamente fare, per rendervi in qualche modo partecipi della gioia che provo, ma penso che dobbiamo ringraziare soprattutto la mia bella Silvia ed il caro Francesco, questi due appassionati amanti, che ci dimostrano ancora che l’amore è la cosa più bella che possa esistere, adesso vi saluto, voglio masturbarmi ancora in loro onore gustando le loro immagini. Spero a Presto…
anonimo che dire....sono molto felice per te e t'invidio!!si' hai capito bene T'INVIDIOOOOO!!! sarebbe bellissimo vedere le foto....ruimirko@yahoo.it
sono l'anonimo degli slip!!
quante storie per un tradimento anche se reiterato, io vivo una vita fantastica e sono innamorato pazzo di mia moglie, anche se lei da ben 15 anni mi cornifica, all'inizio era di nascosto ma poi scoperta lo convinta a rendermi partecipe ai suoi incontri e da quel giorno la fotografo e la filmo mentre gode con un altro uomo, siamo felici anche se un pò strani qualcuno direbbe. una cosa è certa la maggior parte di uomini mi invidia per avere al mio finaco una donna speciale come mia moglie.
Autore... suvvia..
Comprensione dell'amore che ho per mia moglie, persona normale (quest'ultimo un termine che non riesco a capire) non sono un cuckold... gne gne gne... Caspita, mi devo pentire d'averti difeso a spada tratta mentre tutti all'inizio ti definivano malato?
"Cuckold" deriva dalla parola cuculo che si appropria del nido altrui ed ovviamente nella terminologia sessuale è colui che si eccita ad immaginare, guardare la moglie posseduta da altri uomini. Esso presuppone anche uno stato di sottomissione da parte della partner (sweet) e spesso anche del suo amante (bull). A te piacciono anche gli insulti, lo sei a tutti gli effetti e se vuoi tentare di dare una spiegazione di diversa natura... significa che come i tuoi accusatori, non vedi al di là del tuo naso.
Poi non capisco, che significa "normale" Un uomo cuck non lo è?
Riguardo la storia, credo che tu, come tante altre persone, sottovaluti il vantaggio che ha una coppia che fa porcate a letto. Loro hanno una confidenza che non permetterebbe a lui di mantenere un segreto con te.
Tu pretendi di avere la complicità con lui mentre la persona che scopa è tua moglie? Con chi credi che si crei la complicità, più con lei o con te
Se ti ha detto ci penso, era perché doveva parlarne con lei, se ancora non hai potuto osservarli, è solo perché a lei causa imbarazzo ma fidati se ti dico che lei sa tutto.
Il mio consiglio è quello di parlarle, ma sii più pimpante, sembra quasi che scrivi afflitto.
Lei lo sa ma l'unico modo per convincerla a farti assistere ad un loro rapporto è quello di parlarle di persona, quello che avresti dovuto fare dall'inizio. Poi se non se la sente, pazienza.
petri! mi chiedevo che fine avessi fatto! :) non "leggo" più neppure criseide
Infatti...
Sono un po' impegnato a sistemare un po' di cose nella mia vita... spero di poter riprendere a scrivere presto.
Grazie lazarevo, ti abbraccio... :)
sogno
sogno da anni che sogno di poter vedere mia moglie a letto con un altro uomo mentre godono, glielo ho proposto a mia moglie ma lei mi dice che non lo farebbe mai. Anche se quando facciamo sesso io le dico che mi piacerebbe vederla con lo sperma del bul. forse per certe persone sono ammalato ma questi che pensano questo senza saperlo sono più cornuti più di chi come me lo desidera
mia moglie 34 anni per ragazzi ventenni
anche io ho questo desiderio e lei lo sa. mia moglie 34 anni veramente gnocca, è incuriosita ed eccitata all'idea...ma non si decide, ha paura per il dopo...peccato perchè si potrebbero divertire parecchi ragazzi...
Complimenti e fortunato te. Io da parecchio ormai spero che prima o poi mia moglie faccia una cosa del genere e posso dirti che ne è pure al corrente. Insomma vorrei diventare un cuckold reale ma fin'ora penso che le corna ancora non me le abbia messe(purtroppo)e comunque giovane o maturo per me è lo stesso,l'importante è che si decida a farsi scopare da un'altro.Ecco perchè la tua storia la vedo per te come una fortuna,tra l'altro noi cominciamo pure a diventare maturetti ed io non posso continuare a fare altro che masturbarmi pensando a lei che scopa con altri uomini.
vorrei io avere sposato una donna come la tua
da anni insisto con mia moglie affinch'è mi renda cornuto e partecipe consapevole delle corna, lei è una donna calda figa e culo da fottere e bocca da pompinara con mani che fanno seghe sborrose. ma lei non capisce il mio bisogno e non comprende quanto bene farebbe a lei essere trombata alla grande da un vero maschio o a girare da più uomini.invidio la tua fortuna, vorrei trovare la mia nuda intenta a spompinare un maschio, io la sega me la sarei fatta lì facendomi scoprire e poi sentendomi insultato da mia moglie in qualità di cornuto guardone segaiolo.
mia moglie 34 enne per ventenni ci sei?
ci sei ancora?
mia moglie per ventenni
Ci sono
Mia moglie troia
Anche io ho scoperto mia moglie che mi tradiva in ufficio ma anziche incazzarmi mi sono eccitato tantissimo al punto da spiarla con una telecamera nascosta.
La vedevo spesso scopare con il suo capo mentre iomi masturbavo
Un giorno collegandomi alaa telecamera ho visto che in ufficio non c era solo il suo capo ma anche un amico che stavano scopando mia moglie a due uno le penetrava ilculo mentre il suo capo le sfondava la fica
Mia moglie 51enne mii tradisce con un ragazzo di 27 anni.
Lei esce di casa, si infila nella sua auto con vestiti provocanti, per poi andare in un bosco a pochi chilometri da casa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

oh
non rivelarle mai sta cosa, ti rovineresti il divertimento.