Lun
22
Ott
2012
io e mia moglie
un altra volta la mia prestazione e' stata scarsa,,,abbiamo due figli,,lei e' mmolto bella 40enne sexy..siamo ad un rapporto alla settimana,,io ho molti pensieri stress ,lavoro soldi ecc.pero' e' nato un tacito accordo strano..lei non si lamenta della mia poco "potenza"e io non mi lamento del fatto che non mi ha mai voluto assecondare nelle mie richieste extra,,(scambio copppie ,triangoli ecc).
e io credo che qualsiasi persona innamorata non debba essere insensibile alle richieste del partner .io per esempio non lo sono con lei.
probabilmente succedera'come allla maggior parte delle coppie,,lei si fara' un amante in segreto da me,,
quindi in un certo modo la mia scarsa virilita' e' un modo per vendicarmi dei suoi continui no..
lo so non e' molto bello ..ma al momento non ci sono alternative,.,,
io no ho avuto quello che volevo..lei avra'una vita sessuale scarsa,,,
commenti?
29 commenti
Te ne stai pure delle corna ?.... Bella vita e prospettiva di vita che hai..
Beh, non le hai espresso una tua fantasia che coinvolgesse solo voi due, le hai chiesto un rapporto a tre... Una richiesta del genere, può anche essere rifiutata, almeno, anche io non accetterei. Caro mio, alcuni di voi devono impararare ancora i fondamentali e se tua moglie si troverà un amante non sarà per la tua scarsa virilità, ma per trovare un surrogato di amore, complicità e passione.
r
x
risposta
per cesca
1 nella vita reale succede molto piu spesso di quello che tu immagini
Tutti hanno desideri o “pulsioni”(a meno che tu non sia una catechista)
2 non ho detto che volevo una femmina
3lei e' amata e rispettata non ho mai chiesto o fatto nulla senza parlare prima con lei
4 E' esattamente il contrario è l'amore che si ha per la propria donna che porta a desiderare il massimo dell'appagamento erotico sessuale per la propria compagna
Ci sono molte coppie che hanno rafforzato l'intesa erotica ed il loro amore allargando gli loro orizzonti e lasciando che fossero i falsi moralisti a scannarsi dentro le aule di giustizia una volta che si separano...preconcetti e pregiudizi mal si conciliano con l'amore di coppia.
-------------------------------
Io con la mia lei vorrei scoprire un mondo nuovo che puo' fare del nostro rapporto qualcosa di unico in cui nessun tradimento e/o segreto latente pu trovar spazio...cosa è questa se non la massima espressione dell'amore mettendosi completamente a nudo l'un verso l'altro senza riserve ? Alla fine non si fà altro che assecondare degli istinti naturali ....e naturali non significa "malsani" tranne che non sfocino verso parafilie di qualsivoglia tipo...ma la sessualità libera non è una parafilia e date un occhiata al DSM moderno su cui si basa tutta la psicologia di frontiera.
per anonimo
certo che ho espresso a lei queste idee.
forse non mi sono spiegato meglio.o forse non hai letto “dentro le righe” !
Quando in una coppia UNO DEI DUE estrinseca un desiderio del genere, l'altro partner NON PUò E NON DEVE FAR FINTA DI NIENTE.... rivelate certe inclinazioni e certe VOGLIE l'altro partener DEVE e ripeto DEVE farsene carico e DEVE cercare di accontentare il suo partner, altrimenti la conseguenza logica sarà che, NEGARE l'evidenz, comporterà che ciascuno si toglierà di nascosto le sue voglie... allora sarannoi CORNA
per zodiac
non capisco il tuo commento ..anche letteralmente..forse non sei italiano…
E' molto triste quanto affermi, cerca di avere un dialogo con tua moglie invece del tacito assenzo, e cercare di capire cos'è che non funziona, altrimenti l'unica cosa giusta a mio avviso è cercare altri partner ma non come intendi tu, ossia ognuno per la sua strada....
tu questa cosa qui che hai detto la chiami AMORE?
IL DOVERE x te è amore????
a me sembra che tu confonda l'amore con il sesso e l'intesa sessuale, a te piace tanto, lei è + riservata...ma x favore nn chiamare amore il DOVER acconsentire PENA corna....la pena corna mio caro non è amore
nn sarò un espertona ma almeno queste cose basilari le capisco!
questa frase"DEVE e ripeto DEVE farsene carico e DEVE cercare di accontentare il suo partner, altrimenti la conseguenza logica sarà che, NEGARE l'evidenz, comporterà che ciascuno si toglierà di nascosto le sue voglie... allora sarannoi CORNA" fa venire i dubbi a chiunque, e non dare del moralista a chi non è d'accordo con te!...chi parla di maore profondo non può parlare anche di corna!! suvvia sn le basi!
per cesca e indirettamente per altri
sei molto intelligente,, ma hai frainteso le mie parole,credevo fosse molto chiaro..a meno che tu non sia un vegetale o credi a babbo natale e al principe azzurro saprai di certo che dopo un po di anni (a proposito io 48,,tu quanti ?15?)l'amore cambia .si evolve.e la sessualità monogama è nevrosi e sicura malattia a lungo termine...e non lo dico io...ma è fondato su obiettive basi scientifiche le quali, almeno quest'ultime, non lasciano spazio a moralismi, pregiudizi e affini...ma si basano su dati e su un osservanza e analisi degli stessi completamente cruda e oggettiva...in 2 parole: scienza.
Io ho sempre sostenuto che non esista il gene della monogamia ma che sia solo una necessità sociale abbondantemente sottolineata dalla religione. Ne è nata una “morale” (ricordiamoci che la morale collettiva è mutevole e si adegua ai tempi che viviamo) che spinge verso la realizzazione e la difesa strenua del rapporto a due per consentire la “tenuta” del nucleo famigliare. Non che questo sia sbagliato, anzi! La famiglia ha un’importanza enorme, però ci si dimentica troppo spesso che le pulsioni umane possono essere represse, però continuano ad esistere. Eros e Thanatos! Attrarre, essere attratti, lasciarsi inebrare dal sesso sono esperienze meravigliose. Se la maturità, l’intelligenza, la complicità di una coppia consente a qualunque età di mantenere vive queste emozioni anche con rapporti a tre, a quattro, a quindici…. perchè no? L’unica regola fondamentale (secondo me) è mantenere la complicità e non ferire il/la compagna/o.
Certo che il dovere e’ amore,,o meglio l’amore e’ dovere…quando si decide di vivere la vita in due ci si fa carico anche dell’altro.dei suoi bisogni e dei suoi desideri.
Cara amica,,forse non lo sai ma non siamo nel paese del mulino bianco,,,,,
che tristezza! se tu non fai questo io poi faccio quello perchè te lo meriti ecc... e che è? logica da asilo nido? guarda, a sto punto, penso che se tua moglie si trovi un altro, DI SICURO, si troverà un UOMO assai diverso da te e per lei sarà una gran fortuna!
x inciso: questa non è la CIA, non si legge nelle righe come dici tu, perchè in teoria uno se si sfoga dice schiettamente tutto, senza remore, quindi spiegati meglio tu visto che noi siamo poveri, comuni mortali!
Io penso che amare significhi anche aprire la mente ai desideri della persona amata. Per qualche ragione, che tu non dici, tua moglie non è in sintonia con i tuoi. Le ragioni certamente le avrai esplorate e spero comprese. Le cose possono sempre cambiare ad ogni modo e magari è anche una questione di "maturità" sessuale. Ma a me non sembra questo il problema, io penso che sia per voi prioritario che tu riesca a ritrovare vigore. Lo stress è una brutta bestia, ci sono molti modi per combatterlo. Credo sia urgente che tu riesca ad inviduare il tuo. Per quanto riguarda l'ipotesi che lei possa soddisfarsi con altri, sarebbe effimero e insoddisfacente alla lunga, non sarà una soluzione per lei.
Ma imparare a scopare invece?
Pervertito.
CHE SCHIFO...
risposta 3
l'unica risposta che vale la pena commentare e' quella di NOBLINDPULLEY.Le altre sono poco piu che insulti,,e non servono al mio scopo.
certo le ragioni sono state tutte sentite e vagliate,ma sono solo NO..e sui no non si costruisce nulla.forse si tratta di maturita' sessuale ,,o forse si tratta di non sforzarsi per raggiungere un minimo di accordo REALE,
se nella coppia io do 100 mi aspetto lo stesso ,un 70/80 ...non puoi dare 20..non regge..poi hia ragione lo stress e' una brutta bestia,,,lavorero' per ridurre quello,ma attenzione,,il cambiamento deve essere da parte di entrambi,,su un semplice desiderio sessuale(che sia piccolo o grande )ne e' nato un vespaio come vedo.e i commenti sono solo negativi,,ma si sa,il nostro e' un paese cattolico repressivo..non mi aspetto di essere capito,,non siamo in Danimarca...
E mi chiedo..
se la levata di scudi contro questa fantasia servisse per mimetizzare l'inconscia invidia che si prova per chi non la pu realizzare?
Se poi si vuole giuocare sulla favola bella dell'amore perfetto ed eterno con la propria compagna, per favore! leggete quanto centinaia di adorabili lettrici o straordinari lettori scrivono in merito alle trasgressioni.
Ma
sembra che si possano accettare solo se si fanno all'oscuro della propria compagna/o,La complicità...che cosa meravigliosa...nessuna coppia complice si separerà mai...
Ma più che altro se nno reisci a soddisfare tua moglia da sola come puoi pensare di soddisfarne due di donne? A me sembra questa la cosa comica....
repubblicani delle banane
io posso dirti che ho provato con mia moglie, si è incontrata con un tale ed hanno fato l'amore alla grande innanzi a me, è stato grandioso per entrambi; ma nn stare a sentire i consigli che ti verranno dati qua da repubblicani della mozzarella o delle banane; mio caro amico l'italia è piena di corna roventi e 3 su 5 non sanno o sospettano che il partner li abbia traditi,,, scatenatevi, si campa una volta sola e del bigottismo o astensionismo non resterà nulla da qua a 40 anni
Non si può farlo solo per il compagno
La cosa deve essere condivisa interamente, tu puoi anche dare 100 ma se quello che chiedi e come se fosse oltre le possibilità di tua moglie, non cambiarebbe la vostra situazione. io l'ho fatto per accontentarlo, ho creduto che potesse migliorare il rapporto di coppia. non è successo anzi non riesco più a provare il minmo piacere con lui e adesso davvero si penso di farmi un amante e pensare soltanto a me stessa
Scusa
Allora vediamo se ho capito tu hai con tua moglie delle prestazioni scarse, perciò ti vuoi lanciare in rapporti sessuali a tre con due donne, be se fossi in tua moglie te lo concederei, poi lì tua moglie e l'altra tu come le soddisfi?
Perchè non pensi a rilassarti e riscopri come soddisfare tua moglie. Fai giochi a due, sono sempre i migliori
Azz... mi ero perso un così interessante sfogo?
Carissimo autore, in parte ciò che scrivi ha una certa logica, ci sono delle verità. L'elisir di lunga vita di coppia non è certo la monogamia, così come il gioco e le fantasie più bizzarre, all'interno di una coppia, sono molto più frequenti di quanto si possa immaginare. Io stesso sono tendenzialmente cuck e ne ho avute di alcune esperienze particolari... e concordo anche sul fatto che tutti gli uomini cornuti che conosco, ci metterebbero la mano sul fuoco sulla fedeltà delle proprie mogli.
Ma vedi, tu scrivi di Cesca che ha 15 anni e tu ne hai 48... perdonami la schiettezza... alla tua età, non hai capito ancora un cazzo della vita? Ma come, credi veramente che una donna debba assecondare tutte le richieste sessuali del marito? Allora dovevi comprarti una bambola.
Accusi gli altri di moralismi, ma cos'è il moralismo se non considerare le persone in base ad idee morali, con intransigenza e arroganza... proprio come stai facendo tu.
Sei un cuckold con una visione maschilista?
Non sono le tue fantasie, perversioni o devianze che dir si voglia ad essere malsane, ma il tuo pretenderle sopra ogni cosa. Ma credi veramente di essere il conoscitore della verità assoluta?
Allora per gli uomini amanti del bondage o delpiù schifoso scat, dovrebbero acconsentire? Non rispondermi che quelle sono fantasie insane, nessuno può elargire un tale giudizio.
Un rapporto di libertà e condivisione, dura molto di più, ma condivisione, in questo caso, significa appunto l'uso di un'idea in comune, uno scambio coniugato da entrambe le parti, mica che devi costringere una donna a scoparsi altri uomini? Cazzo, ho conosciuto una donna traumatizzata da questo, perché aveva avuto un ragazzo con la tua bacata idea. Suvvia.. rasenti l'idiozia.
Perché non l'hai dichiarato a tua moglie prima di sposarti? Hai avuto paura di sbilanciarti? Se l'avessi fatto, lei avrebbe potuto farti sapere che non era incline a determinate fantasie e così potevi cercarti una donna affine. Ma sei stato prima di tutto falso, quindi di cosa cazzo ti lamenti?
ho 22 anni non 15 uffiiiii
un applauso a petri cmq :D
Allora sei maggiorenne...
..Cesca...menomale...dopo il messaggio di Petri pensavo d'esser rientrato (e NON vorrei mai farne parte) nella categoria dei pedofili ;p
ma mi offendete seriamente XD non sono così bimbamichia come sembro ahahahah
Autore ho letto lo fogo ma non i commenti... mi pare triste il tuo sfogo...come se ti fossi autoconvinto che fossero solo queste le soluzioni anteponendo i tuoi istinti un pò egoistici... secondo me puoi ancora andare oltre alla situazione e trovare sfumature in tua moglie diverse da come le hai viste finora...prova a guardare da un'altra angolazione la tua lei...come se non la sentissi più tua e magari riuscirai a vedere quello che non ti mostra più per colpa della vita... non è soluzione secondo me quello che proponi, al suo orecchio arriva: mi sono stancato di te voglio un'altra... per avere una vita sessuale soddisfacente secondo me bisognerebbe imparare a coccolarsi e stimolarsi di più....da donna ti posso dire che se il mio lui non mi stimolerebbe più io sicuramente mi spegnerei come una candela.
Caspita Cesca, io te ne avrei dati molti di più di anni... Questo ovviamente non può che essere un male quando te lo dicono dal vivo ma un bene in questo sito. ;-)
ahahahaha essere + considerata + adulta mi va benissimo grazie petri:) <3
le ripicche portano solo alla fine del rapporto
bisognerebbe sapere se le tue scarse prestazioni sono solo dovute al risentimento verso tua moglie che non accoglie le tue fantasie. Comunque il discorso che non puoi pretendere ciò che il partner non può darti è vero.E' VERO!!! Simmetricamente, però, vorrei dire a tutte quelle che ti hanno accusato di non amare tua moglie perchè l'amore non è costrizione, che PARIMENTI la moglie non DEVE PRETENDERE RAPPORTI SESSUALI DAL MARITO... non si era detto poc'anzi che non si può "pretendere ciò che il partner non può darti"??? Ovvìa questa cosa deve valere per entrambi no? O deve valere solo per le donne? Ma come? noi donne ci siam battute per l'uguaglianza e ancora ce n'è di strada da fare ed ora ciò che vale per il lui, non deve valere per la lei? Suvvìa...crescete un po' tutte quante, che figura mi fate fare? ;)
Condivido
Ti capisco, io ho gli stessi desideri . Per me é amore per mia moglie vederla godere.
Complimenti....
Sei un uomo che stimo....avete trovato la vostra giusta dimensione!!!
ancora...
Complimenti a tua moglie...è una donna vera...è possibile scrivervi in privato?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bell'amore....
ma dai quando mai hai sentito NELLA VITA REALE di una moglie che acconsente a triangoli o scambi di coppie!!!
paragoni la tua scarsa potenza a introdurre un estranea (perchè sicuramente la vuoi femmina eh) nel vostro letto? ma scusa chi sarebbe lei, uno zerbino che dice sempre sì?? ha fatto bene a dire no,sei proprio un piccolo uomo...oppure un piccolo fake...