Ven
19
Ott
2012
bling bling
sostanzalmente questa sorta di amico del mio ragazzo di cui inizialmente non mi fregava un cazzo ogni volta che si sentiva SOLO e voleva mettere la testa a posto (problemi di droga) si faceva vivo ed uscivamo insieme a sfondarci di canne, portavamo in giro i nostri cani e via dicendo... diciamo che nonostante la sua poca coerenza, infatti spariva x settimane e si rifaceva vivo all'improvviso come se niente fosse, ho cominciato a consilderarlo un MIO amico al punto che ci vedevamo anche da soli, parlavamo, camminavamo... si era creato un bel rapporto, anche se un po' ambiguo..... c'erano degli sguardi e delle frasi, degli atteggiamenti che facevano pensare a qualcosa di più, lo ammetto, anche da parte mia. Ma non sarei MAI andata oltre, sapete quando ti piace un lato di una persona ma non abbastanza da rischiare tutto il resto? E poi AMO il mio ragazzo. Comunque adesso le cose hanno preso una piega del cazzo: il tizio è sparito, se lo incontriamo finge confidenza, ma se ti serve qualcosa, anche un consiglio o solo un po' di compagnia si nega al telefono ecc ecc. Insomma ci sono rimasta davvero MALE. Pensavo fossimo simili e pensavo fosse sincero, ma con il senno di poi credo che si sia comportato da amico solo con la speranza di riuscire ad infilarsi nelle mie mutande. Che lurido sfigato. Avesse almeno avuto il coraggio di ammettere le proprie intenzioni lo avrei rispettato di più. E poi..... un chiarimento non si dovrebbe negare a nessuno. Da stamattina provo a chiamarlo perché voglio assoltamente sapere cosa cazzo gli passa per la testa, ma non risponde. Fanculo, ho più palle io di te!!!
2 commenti
Capisco quando parli della differenza fra una persona che ti piace e la persona di cui sei innamorata. Non so da quanto tempo tu sia fidanzata, ma soprattutto dopo molti anni può capitare a chiunque di prendersi una sbandata o, comunque, di provare attrazione per una persona che non sia il tuo lui/leii, diamine, siamo umani!
Quello che sinceramente non capisco è il tuo bisogno di cercare questo ragazzo a tutti i costi..arrivati a questo punto, che ti frega di sentirti dire perchè è sparito?Probabilmente è come pensi, voleva andare oltre con te e non è riuscito; oppure, ha iniziato a maturare sensi di colpa nei confronti del tuo fidanzato, ed è sparito prima di far degenerare la situazione. A prescindere dalla motivazione, mi pare comunque evidente che da parte sua non ci sia stata la trasparenza che un'amicizia richiederebbe, è probabile che non ti risponda perchè nemmeno lui saprebbe cosa dirti (poi, io non lo conosco e posso sbagliarmi..però mi pare che tutti i "segnali" portino a questo).
Tu piuttosto, sei davvero sicura di star rimpiangendo un amico?Non è che la tua sbandata è andata un po' oltre?
A prescindere dalla tua risposta il mio consiglio è: sii un po' più orgogliosa e smettila di chiamarlo/corrergli dietro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Senza offesa
Sei proprio una cagna in calore