Dom

14

Ott

2012

attratta follemente da un uomo sposato!!!aiutooooooooooooooooo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 21 anni e sono attratta da un uomo sposato che ha vent'anni più di me...insieme ridiamo e scherziamo molto..mi abbraccia e mi bacia sempre sulla guancia o sulla fronte però il bacio..io so che lui non si vuole spingere oltre con me, me lo ha detto chiaro e tondo che non vuole rovinare il nostro rapporto di adesso..perché siamo molto legati io a lui posso dire tutto quello che mi succede perché so che mi consiglia bene...so che mi vuole bene!!ma io voglio lui voglio di più!!!e non lo posso avere!!!e mi chiedo ma perchè viene lì e mi fa il massaggino sulle spalle poi mi fissa in continuazione le tette!!mi tocca la pancia le gambe mi ha dato un morso!!mi fa sedere in braccio a lui mi tiene stretta tra le braccia!!!e poi mi dicee che non vuole andare oltre??????? io sto impazzendo!! mi sta prendendo in giro ??cosa devo fare??? 

24 commenti

Sarò di mente ristretta , ma lo vedo un viscidone schifoso.... poi mi sbaglierò, però questa è la mia impressione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:35 del 16-10-2012

mandalo a fanculo veloce! fidati, vengo da una esperienza così, dicono che vogliono solo il tuo bene (il che potrebbe essere anche vero), che non possono spingersi oltre ecc;però intanto ti corteggiano, si prendono libertà che un uomo che vuole solo il tuo bene e che non può spingrsi oltre non può permettersi! e sai perchè? perchè fintanto che sei tu a prendere la decisione di vivere la relazione a loro va più che bene tanto con te sono stati chiari: "non posso spingermi oltre", che in realtà significa: mi sono parato il culo! è una contraddizione pura.

per favore lascialo stare perchè è solo un codardo se continua a fare così. ha 20 anni più di te, dovrebbe avere anche la maturità per tenere le mani a posto! e non credergli quando ti dirà che è la prima volta che gli capita, che non smette di pensare a te, che non riesce a non toccarti ecc, lo fa solo perchè vuole far sesso. cercati un brav'uomo, sei troppo giovane per i giochetti meschini di un adulto della sua portata. è un consiglio che ti do col cuore perchè conosco le conseguenze

Avatar di lazarevolazarevo alle 16:58 del 16-10-2012
Anonima cara...

...hai 21 anni e sei da 3 maggiorenne. Metti bene in chiaro le cose che TU desideri...perchè quelle che desidera lui (anche se non lo ammette) sono limpide; basta infatti un tuo cenno e ti trovi distesa sulla scrivania...se non addirittura su un letto. Se è questo il tuo desiderio fai il tuo primo passo e il resto verrà da se.

Te lo dice uno che è stato dalla SUA parte (anche se non nella forma così palesemente viscida)!

In bocca al lupo (sperando che non abbia denti troppo aguzzi)!!!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 17:10 del 16-10-2012

Uno che si comporta in questo modo non è un vero Uomo, a mio avviso è una persona insicura che non sa prendersi le sue responsabilità, non ci cascare potrai in futuro pentirtene, non sono daccordo con Amodomio sul primo passo, lascia che sia lui a farlo altrimenti non ti mostrare disponibile al suo corteggiamento, mantieni le tue distanze. Non entrare in questo vortice finchè sei in tempo, per uscirne poi è molto difficile. Un consiglio spassionato da chi ci è passato. Un bacio.

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 10:27 del 17-10-2012

a parte la questione "moralità", sei sicura che valga la pena di avere a che fare con quell'uomo? un uomo che dice "voglio solo il tuo bene" e poi si mette a fare questi tiri non mi sembra così degno di fiducia. ti conviene lasciar perdere. se veramente volesse il tuo bene, ti avrebbe allontanata. anche a me dà l'impressione di uno che non ha voglia di assumersi responsabilità, e di essere un viscido. lascia stare. rischi di farti solo del male, con lui.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:09 del 17-10-2012

Poche chiacchiere detto da un uomo...vuole fare sesso. Hai il 99% di possiblità di essere la sua amante e 1% di essere la sua futura donna. Vedi tu quello che vuoi

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:58 del 17-10-2012

Senti cappiuccetto rosso, è chiaro che lui è tanto porco e stronzo quanto te!

Lui è sposato e dovrebbe comportarsi seriamente,soprattutto con una ragazzina di 20 anni di meno .

Quanto a te, cerca di sopprimere i bollenti spiriti, un giorno potrebbe capitare a te di avere a che fare con una che fa la sgallettata con tuo marito.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:45 del 17-10-2012

ma perché in tutti i commenti ce la sua descrizione come viscido??

 

Avatar di lussixlussix alle 13:14 del 18-10-2012

In fondo è anche colpa della ragazza è lei che gli dà corda...se lei non lo facesse lui non si spingerebbe cosi oltre...ma vede che lei in qualche modo ci sta e lui continua...ok ragazza tu sei indecisa ma se vuoi chiarirti le idee devi stargli alla larga e capire se vuoi andare fino in fondo...se lo vuoi allora va da lui e accontentalo come ti dice

Avatar di lussixlussix alle 13:18 del 18-10-2012

Non va oltre farti sedere sulle sue gambe perchè si scopa a casa sua moglie.

Avatar di morellamorella alle 14:51 del 19-10-2012

Morella non è detto che possa farsi entrambe...basta che lei (la ragazza intendo) dia un pò di spago alla situazione e vedi dove si va a finire...ehehheh 

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:59 del 19-10-2012

Seee, entrambe, e io sono catwoman in love.

Seguro, che cambiar minestra gli piacerebbe, ma dall'approccio assolutamente "easy" che ha con la ragazza (anzi, diciamo anche un po' floscetto... ESEMPIO LAMPANTE: "mi tiene stretta tra le braccia!!!e poi mi dicee che non vuole andare oltre", non è per tenerla buona) deduco che non ci muore sotto dalla voglia, con lei usa munizioni a salve perchè ha già sparato i proiettili che aveva in canna

Avatar di morellamorella alle 16:47 del 19-10-2012
Che tu sia catwoman (in love)

è tutto da vedere...ma di gente che tiene un piede il 2 belle scarpine sai quanti ne esistono al mondo?

Da ometto (etto etto...ma anche qualche chiletto non guasta) lo vedo un gran marpione, magari un pò viscido, ma sa dove vuol arrivare...e aspetta solo il passettino della signorina (così può dire che la decisione la presa lei)!!!  

Avatar di AmodomioAmodomio alle 17:05 del 19-10-2012

E va bene, mi hai scoperto: non miagolo.
:)
Ma quanto sono bravi certi ometti (... oooh dove lo metti lo metti...) che riescono (urka) a trombarsi due (e dico due, siooori e sioore!) due donne - moglie e amante!! - e non fare mai la figura degli spompati. MAAAAI ;)))
Come dici te... è tutto da vedere!
Difatti, pure il manuale della giovane topa, dice che, quando un uomo ha un'altra donna, si tromba meno.

La gente che tiene due piedi in due belle scarpine e regge il ritmo della camminata è perchè ha due belle scarpine nuove o più paia di scarpe STIMOLANTI!

Indi ragion per cui, il marpione sta solo giocando (e che se la goda, se lei è così stupidamente persa). Io ci leggo un chiaro: "Se non me la dai è lo stesso, tanto sono a posto così", perchè non le sta sbavando dietro, sta solo testando il suo potenziale.

Avatar di morellamorella alle 18:14 del 19-10-2012
Cara Catwoman de noartri...

il manuale dell'atleta (da letto...e non dove lo metto lo metto...ci vuole almeno un.... buco stretto...eheheh) dice invece che il "muscolo" più lo alleni e più si forgia ;P...ossia più lo fai e più di voene voglia di farlo...ed un'amante giovincella di certo tanti stimoli in più ti da ;D

Non so chi dei 2 stia giocando di più...ma di certo prima o poi cadono e resto dell'opinione che LUI aspetti solo la caduta di LEI per poi soccorrerla col suo "bastone". ;)

 

Avatar di AmodomioAmodomio alle 10:21 del 22-10-2012

Amodomio, tu quanti anni hai? Per curiosità... ;)
Sai, l'asta, gli allenamenti...


Non è per darti contro è solo che, secondo me, l'uomo" in questione, da come scrive lei (NE ABBIAMO SOLO LA VERSIONE EDULCORATA quindi) non sembra propriamente classificabile come un viscido allupato, piuttosto come uno  IN CERCA DI SENSAZIONI... piuttosto che di "allenamento".
E' per questo che è molto pericoloso 'sto tizio.

Sicuramente aspetta che LEI si "appoggi" tutta a LUI (quale uomo - non più innamorato perso - non si aspetterebbe il fatidico epilogo, cioè che gli cada direttamente l'oliva sulla pizza?).

Ma sei sicuro che più fai sesso, e ti mantieni in allenamento, più lo faresti? Cioè, più fai sesso con una donna, più lo faresti pure con l'altra? Qui ci scappa il morto ;)

Avatar di morellamorella alle 11:12 del 22-10-2012
Miglior morte...

...non esiste Morella ;)

Cmq il sottoscritto è un 40.enne che un pochetto di esperienza in merito ha maturato...e credimi che certi "momenti" ti danno una carica da...adolescente o quasi ;D

L'anomina non ci sta aggiornando sull'evoluazione della vicenda...forse spaventata dal nostro accanimento "commentativo" si tiene tutto per se... anche quello che condivide con LUI (appoggi reciproci compresi!) ;) 

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:17 del 22-10-2012

Rispondo ad Amodomio ho qualche anno più di te e ti posso assicurare al 1000 per 1000 riguardo al tener allenato l'affare ci sono due risposte possibili, la prima è vero ciò che dici se al tizio non frega una mazza della ragazza (apposta dico che deve essere lei intelligente a non cascarci) per poi tornare dalla moglie felicemente a rodare l'arnese, la seconda possibilità riguarda una situazione completamente differente, cioè di essersi innamorato e a tal riguardo ti dico per esperienza personale, con la moglie la voglia pian piano diminuisce perchè preso dalla ragazza. Chiaro il concetto......

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 11:36 del 22-10-2012
A maximo...

o minimo (dipende dai punti di vista)  il concetto sarà chiaro per TE e per come te la vivi...qui si esprime, in merito alla situazione, un parere personale...e non credo ci sia nessuno che ha la SACRA VERITA' in tasca indipendentemente dall'età anagrafica...e poi per quanto riguarda il sesso e i rapporti con più partner ognuno la vive a modo suo...io, per esempio, amodomio :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:40 del 22-10-2012

MAXIMO sempre...grazie, non essere permaloso, rispondevo in merito all'intestataria dell'articolo, tu per esempio rientri nella categoria di cui sopra nella precedente replica alla prima ipotesi.

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 12:00 del 22-10-2012
guarda...

...le tue categorie sinceramente me le metto dove tu ben sai...io permaloso? può anche essere...se vengo direttamente preso in ballo...sono per il vivi e lascia vivere...non "ingabbio" le persone perchè ritengo che non esista uno standard...nè maschile nè femminile...ognuno ha la propria vita e le proprie esperienze...e le proprie opinioni! Buona vita MAXIMO 

Avatar di AmodomioAmodomio alle 13:29 del 22-10-2012

Grazie a tutti per i commenti sinceri, ne avevo bisogno visto che non ne posso parlare con nessun altro...per rispondere ad amodomio non è successo niente , anche se i suoi intenti sono chiari visto che l'altro giorno mi ha detto chiaramente : "quando hai voglia chiamami e io vengo". Io non gli ho detto niente.. perché mi ha spaventata il fatto che era molto serio!!!E' sicuro che io non lo chiamerò..spero di incontrare qualcuno che me lo faccia dimenticare...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 22-10-2012

AAhh poi ho scoperto per caso il suo punto debole.. che lo fa scatenare e poi mi ha detto anche l'altro..sono molto molto tentata 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:35 del 22-10-2012

E fai bene a mettertele dove so anche se non mi interessa affatto!!! il mio non era un attacco a te personalmente, ognuno ha le sue convinzioni giuste o sbagliate che siano, precisavo solamente lo sfogo della scrivente sul titolo di testa e delle opinioni che hanno molte donne (giustificate) di certi uomini.......buona vita anche a te!

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 17:02 del 22-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti