Lun
08
Ott
2012
aiuto
conosco un ragazzo tremendamente bello, io sono normale carina ma non mi reputo una da figa. bè lo conosco e ci prova io io ci sto e non so vado in tilt fuori di testa non ragiono, io che ho un mio ordine delle mie regole lui mi ha completamente spiazzata. sono completamente in balia di lui, non riesco a dirgli di no, non mi ha detto chiaramente di voler una storia ma sono sei mesi che mi ha rapita in un uragano di passioni facendomi fare cose che non avrei mai e poi mai fatto mio dio e poi lui è attivo forse anche troppo ma anche se mi fa male o ho il ciclo cavolo voglio sempre soddisfarlo mi vergogno a dirlo ma gli ho dato tutto anche dietro e a lui piace gli piace e se gli piace non riesco a dirgli di no anche se mi fa male. ma cosa mi succede?
9 commenti
non è che ti sei innamorata? capita
non vergognarti
Non credo...
...che in questo caso si tratti di amore...Laza...ma di passione...e LEI ne viene completamente inebriata tanto da offuscarle la ragione.
Qui si parla di una situazione/relazione guidata dal puro istinto...e di estremo e reciproco godimento ;)
qual'è il problema???
minchia beata te..............................
Qual รจ il problema??
Mi sembra ovvio: l'apostrofo, "qual" infatti esiste come forma indipendente. Povero italiano pugnalato quotidianamente!!!!
goditela
e non farti problemi. è la cosa più bella della vita
beata te!
....beata te.... ho detto tutto
dimenticavo
leggiti lo sfogo "scoppio" e capirai il mio commento... sei fortunata, approfittane
sinceramente
Io penso che farsi fare del male o cose che non vorremmo davvero solo x soddisfare un uomo sia patologico. Disamore verso se stesse. Un uomo non deve essere il centro della ns vita e siamo noi a decidere se ci va o no di fare qualcosa anche sessualmente. Passione o no, penso che qui si va ben oltre. È una forma di plagio, di sottomissione, masochismo. Sicuro un bel campanello d'allarme. Al posto della ragazza andrei a parlarne con qualcuno perchè è completamente succube di sto uomo che la usa come vuole. Lo trovo triste e squallido. Si prendesse una bambola gonfiabile. Tu se hai male non dire si, fatti valere. Scusa ma perchè uno è bello pensi sia superiore a te? Ma per favore!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nulla di che...
...ti ha solo letteralmente "rapita". Ha inibito ogni tuo potere decisionale. Buon divertimento...ad entrambi ;)