Lun
08
Ott
2012
NON SO CHE FARE
vado a letto con la ragazza del mio amico lui si fida ma lei è diventata una droga riesco finalmente a fare tutte le fantasie che ho in mente e che la mia ex da pezzo di legno quale era manco ne voleva sapere, lei invece è una boma ma non so che fare è una droga non riesco a non toccarla sedurla baciarla leccarla fargli mille cose. cazzo lui si fida di me e io tradisco la sua amicizia, che situazione di merda
5 commenti
alla fine sei sicuro che ti interessi davvero del tuo amico? non lo so, ho notato che, quando ci tengo veramente a qualcuno o qualcosa, mi è molto facile respingere le tentazioni. e sono una che cede facilmente! per dire, con un mio ex non mi sono fatta remore a piantargli corna in testa, con il mio ragazzo attuale, non me lo sognerei nemmeno! ti dico, non riesco nemmeno a guardare ragazzi che effettivamente sono carini! cioè, proprio per niente!
ma è un bene che almeno tu abbia un minimo di rimorso!
Almeno abbi il buon gusto di non definirlo amico....
CONSIGLIO
Devi fare una scelta..o lui o lei...con uno devi chiudere...stai sbagliando così...
credo che del tuo amico non ti interessi poi molto....trovati un'altra amica porca da letto o trovati un altro amico perche lui...ti manderà a quel paese!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tradisci il tuo amico per sesso neppure per amore...? sei ancora in tempo per sistemare le cose e troncare cercando di non far male a nessuno: il tuo amico, te stesso, e anche la ragazza (prendi ci sta perché è innamorata?)
droga... pensa a come sarebbe vivere senza il tuo amico...