Ven
05
Ott
2012
Oddio che voglia!
In questo momento avrei tanto voglia di un uomo con il torace possente e le braccia forti, capace di dar piacere al mio corpo! Un uomo capace di rapportarsi ad una donna come me! Un uomo meritevole di questo popò di roba! Invece mi ritrovo con una sottospece di uomo, rachitico e completamente egoista a letto. Non ha idea di dove e come toccarmi, capace solo di montarmi sopra come un coniglio! Zac-zac.... e tutto è finito! E mi tocca pure vedere che gli tremano le gambe per "l'immane" sforzo... Mio dio che tristezza, ma che ho fatto io nella vita per meritarmi sta bestia?!!? E poi si chiede pure perchè non mi va di dargliela! Mavaffanculo va! Cazzo non so più come farglielo capire che se ho la fortuna di avere un orgasmo quando facciamo l'amore è perchè mi arrangio da sola, mentre lui è li che stantuffa come un roditore! E mi fa pure male sto incapace! Ma io lo lascio, una volta almeno ero accecata dall'amore.... ora mi sa che sono tornata a vedere!
30 commenti
..."zac-zac" ahahahahahh. lascialo lascialo
Scusa ma....
Sono un uomo, ho un torace possente e braccia forti... Non perchè vado in palestra, ma perchè faccio (devo fare) un lavoro che mi massacra, e che rafforza il mio fisico. Sono un operaio. So pure dare piacere alla mia donna. La domanda che mi viene da fari è questa: Hai mai parlato con il tuo uomo rachitico in modo così sincero come lo stai facendo su questo blog?
Non mi voglio vantare delle mie arti amatorie. Sono un ignorante in merito. Il poco che so, e che funziona l'ho imparato da alcune stupende donne che mi hanno parlato, in faccia, delle loro esigenze, senza criticare in modo distruttivo, e con la voglia di avere accanto un uomo che le sapesse comprendere, anche in quelle cose.
Sono grato a quelle donne. Hanno avuto il coraggio di parlare di loro con me e io ho accettato con gioia i consigli che loro mi davano.
Ci vuole umiltà a volte. Capire che si può sbagliare e capire che si può imparare.
Certo... Se credi che noi sappiamo tutto da subito e che tu non devi mai parlare perchè tutto ti è dovuto... Auguri....
:)
Anonimo delle 07:26
Mi sa che non hai capito il post... oppure hai scritto solo per sfoggiare il tuo torace possente e braccia forti.
Se lei dice che il compagno e piccoletto... anzi rachitico, immagino anche non particolarmente dotato... che cazzo gli deve parlare? Non so, ma sembra una canzone che molti cantano quando scrivono che deve parlare con lui.
É utile parlare con i partner ma in questo caso cosa direbbe? Sai amore, hai un fisico di merda, e per il mio prorompente, appetitoso ed invitante corpo c'è bisogno di un uomo alto e possente! E lui: Ok amore, te lo devo procurare io o te lo trovi da sola? Suvvia... parlare cosa?
Lascialo e trovati un possente porco che ti sovrasti. Anzi, se sei delle mie parti ne possiamo parlare noi.
ma scusa...
ma se n'è accorta ora che questo è rachitico? Accecata dall'amore lo posso anche capire...ma per innammorarti una persona deva anche piacerti!!!
Petri tu non sei il saggio sfigato di qualche tempo fà, allora che dici se sei delle mie parti ne possiamo parlare, meno male che giudicavi l'anonimo delle 7,26 come uno intento a dire del suo torace e delle sue braccia, un pò come dire fai quello che dico ma non fare quello che faccio, smettila.......
Buon Dio
sembra scritto dalla mia ragazza, speriamo di no...
@ Petri
Mi sa che anonimo 7,26 ha capito molto bene lo sfogo.
Comunque A quella dello sfogo dico che può seguire i consigli di chi dice di mollare il rachitico e prendersi il primo stallone che le sembra abbastanza dotato per le sue immani esigenze.
Quando il rachitico si verrà a sfogare su questo blog a causa di una stronza che lo ha lasciato.... Avrà tutta la mia comprensione.
E come dice anonimo 7,26....
AUGURI.
andiamo per ordine di demenza.
Anonimo delle 19:27 anzitutto non si capisce niente quando scrivi, hanno inventato virgole e punti per prendere fiato.
Un conto è lanciare l'amo e scrivere cercando di tirare acqua al proprio mulino, un altro conto è scrivere cose assurde. Di cosa dovrebbe parlare al proprio uomo? Sentiamo... A cosa servirebbe? Forse si iscriverebbe in palestra? Suvvia, non fare l'avvocato dall'arringa confusa. La mia critca era al commento ed al suo timidamente proporsi. Avrebbe fatto più figura se avesse scritto, "se hai bisogno di un uomo possente ci sono qui io, con braccia, torace etc"... Invece questa ipocrisia degli uomini che butta lì una frase fatta tanto per... e il tuo limite mi fa comprendere su quale piano ti poni tu stesso.
Capitan Harlock... può anche darsi abbia compreso cosa c'è scritto, ciò significherebbe che quell'anonimo scrive le solite frasi che generalmente vanno bene per tutti i post: " ci hai parlato? Il dialogo è la cosa più importante nella coppia! La sincerità è la base dell'amore e frasi simili"
Tutte stronzate... la maggior parte delle persone che scrive in questi forum, così come le persone reali, non sa accettare la minima verità... per tanto, evitate di scoprirvi buonisti per difendere una bella frase che, in termini pratici, non significa nulla.
Caro Petri
Sinceramente non ci ho capito nulla, in quello che hai scritto.
Non è che sei uno di quelli che la mena agli altri su ciò che non riesce a fare?
Hai criticato pe lo stile di scrittura l'anonimo 19:27 mentre scrivevi un commento che in quanto a punteggiatura e forma lo possono capire tu e forse i Sumeri...
Mi parli di "termini pratici" tu che alla fine difendi allo stesso modo le "tue" frasi e che pensi abbiano un risvolto pratico immediato...
Allora ti voglio dire una cosa che forse ti è sfuggita, SIAMO IN UN BLOG si parla. Non si fa della pratica o delle azioni. Si scambiano pensieri. Alcuni devastanti o distruttivi, alcuni costruttivi o consolatori. Nessuno a parte te e pochi altri pretende che ciò che scrive avrà "risvolti pratici" nella vita di chi legge. Non prendiamoci troppo sul serio... Per favore.
Per altro ti avviso che esistono uomini muscolosi, che non usano il loro fisico per abbordare o consolare le povere disperate (e un pò stronze) donne che si lamentano in questo blog. Esistono, sono dotati di cervello e a volte danno consigli utili a chi li può capire.
D'altronde se vai a leggerti qualsiasi manuale di sessuologia serio, non quelli su cui ci si fanno le pugnette :), troverai scritto da eminenti sessuologi che alla base di un rapporto qualsiasi e soprattutto di un "buon" rapporto sessuale, ci sta il DIALOGO.
a parte quelli mercenari o quelli tra persone che non sanno dialogare di se stesse e di ciò che vogliono, sperano, soffrono...
Ci vuole una buona dose di coraggio e di carattere per fare queste cose. Io naturalmente non ti dico he le faccio così mi puoi dire che come al solito parlo bene e razzolo male...
sembra l'unica cosa sensata che riesci a dire.
A tutti.
Sempre.
Ti sei mai chiesto il perchè?
Con rispetto e amicizia (virtuale)
:)
perdente
sono anonimo delle 19:27 concordo pienamente con capitan Harlock, oltretutto sia in fatto di demenza che presunzione e rimango fermissimo sulla mia idea che sei un gran sfigato, oltretutto non ci vedi neanche perchè le virgole e i punti ci sono, Sumero.
Capitan Harlock..
io mi rendo conto che non tutti hanno le stesse capacità di apprendimento. La mia punteggiatura (almeno esistente) non presenta particolari lacune da rendere il testo poco chiaro... ergo dovresti ricercare le difficoltà di legibbilità in altre ragioni. In parole semplici: rileggi, sarai più fortunato.
Per renderti più facile il compito, ti scriverò solo quello che ho trovato ridicolo. Odio riscrivere cosa è stato già scritto ma quando necessita...
Hai mai parlato con il tuo uomo rachitico in modo così sincero come lo stai facendo su questo blog? E ancora...
ho imparato da alcune stupende donne che mi hanno parlato, in faccia, delle loro esigenze, senza criticare in modo distruttivo, e con la voglia di avere accanto un uomo che le sapesse comprendere, anche in quelle cose.
Ora, se ci riesci, visto che tra voi vi capite, spiegami cosa c'entra con lo sfogo? Di quali esigenze parla? La donna, che sia essa viziata, stronza o altro, critica, anche malamente il fisico del suo compagno. Addirittura lo addita come bestia.
Ora spiagami, caro uomo dotato di cervello, che probabilmente dialoga ma non sa quel che dice... di cosa deve parlare questa donna al proprio uomo? Deve dirgli che lo ritiene una bestia? Incapace di far l'amore e soprattutto con un fisico di merda, non meritevole di quel popò di roba che è la sua carne?
Anche se è un blog per dispendatori di consigli illusori, meglio non scrivere cose assurde, solo per far bella figura, che non rientrano nemmeno nel contesto.
Mi rendo conto che è una frase che si usa spesso: parlare col partner ma in questo caso è ridicola quasi quanto il tuo volerla difendere a tutti i costi.
L'anonimo possente vuol proporsi? Può farlo chiaramente senza problemi... non scrivendo stronzate.
Più semplice di così non te lo so spiegare. Con ossequi. (virtuali)
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/6512/feticista.html#numcomm
Ecco, questo è il caso dove i vostri consigli hanno senso di esistere. Potete sfogarvi quanto volete... hihihihihi...
Ho capito Petri
Hai ragione tu.
.....
Bravo. Complimenti.
Certo, invece qualcosa che non so?
Qualcosa che non sai!!!!??
Non credo esista, e se esistesse, non credo ti interesserebbe .
Nel frattempo mi chiedo, visto che non so molte cose, che fine ha fatto la donna dello sfogo, che si degnasse di dire qualcosa, oppure è li soltanto a godere delle cose che ci diciamo tra noi commentatori.
HEI! BELLA! CI SEI ANCORA?
Visto che nessuno risponde...
Ho ripreso le domande che il "caro" Petri mi fa nei suoi comenti, e cercherò di rispondere.
Innanzi tutto mi sono accorto di quanto tu sia generoso. una delle cose che si intuisce senza che tu lo dica e senza che tu ti vanti di questa tua caratteristica. Infatti ci doni parole come "demente" o alludi sottilmente alla nostra incapacità di leggere, di capire, di scrivere, di vivere... così, in modo gratuito... SEI UN GENEROSO! Ecco cosa non avevo intuito di te.
Per altro mi chiedi cosa c'entrino con lo sfogo tutte le proposte che vengono fatte alla "stronza" (nome fittizio dato gratuitamente alla anonima dello sfogo, anche io so essere generoso...) inerenti al dialogo:
Se io fossi il rachitico apprezzerei il dialogo. Intanto perchè se lei avesse il coraggio di dirmi in faccia quello che riesce a dire qui tra noi, avrei il coraggio di mandarla al diavolo perchè sarei rachitico ma non deficente. Avere il cazzo moscio non comporta direttamente anche la mancanza di dignità su altri piani. Se invece lei mi parlasse di quello che desidererebbe da me , in modo meno beota e irrispettoso, potrei pure cercare una via di uscita dal problema. E per esperienza personale ti posso dire che esistono modi per superare fasi simili a quelle che passa il rachitico... senza per altro andare in palestra. "Il cazzo non vuò penzieri" come dicono al sud. Per cui magari se è lo stress il problema che determina la mancanza di prestazione sessuale, al rachitico non servirebbe un personal trainer, gli basterebbe una buona cura che lo calmasse e le prestazioni migliorerebbero sensibilmente, compreso la sua tendenza ad essere egoista. Si sa che in condizioni di stress si perde la capacità di farsi carico anche dell'altro, e del suo piacere...
Questo per farti un esempio di ciò che potrebbe essere, senza per altro pretendere di indovinare la realtà che "stronza" e rachitico vivono, visto che lei non dice molto a parte ricoprire gratuitamente di merda un poveraccio. (ma siamo tutti generosi su questo blog!...)
Lascio a te l'ardua sentenza che a questo punto posso pure immaginare. Sai un sacco di cose Petri, è innegabile. Magari tu riuscissi a stupirci senza ripetere le quattro stronzate che hai continuamente scritto in questi giorni...
Con amicizia generosa....
Caspita...
anche tu sei uno che ci studia sui commenti, dopo aver passato un bel po' di giorni a pensare, ti sei svegliato di buon ora, suppongo tu non abbia dormito per riordinare le idee. Mi ricordi una persona... hihiihihi...
Devo dire che eri partito bene, perché è vero che sono molto generoso, un inchino alla tua perspicacia, ma poi ti sei perso nel finale.
Già... perché il tuo ragionamento è alquanto puerile. Suvvia Capitano, io stesso, per quanto il più fervido sostenitore della verità, userei un po' di tatto per dire certe cose.
Poi, lo scrivi tu stesso: se lei dicesse a lui con quali occhi lo vede, lui la manderebbe a cagare, quindi, non le converrebbe decidere di troncare il rapporto cercando magari parole diverse? Chessò... "non sono più innamorata di te"... che poi, in effetti sarebbe la verità, perché sostanzialmente è di questo che si tratta.
Pensi veramente che dirgli la verità sia un comportamento che rispecchia quella che tu chiami una donna "stronza?"Allora non sei molto ferrato credo.
Perché dovrebbe necessariamente offenderlo con perfidia, quando potrebbe ottenere quel risultato in tanti modi differenti? Questo è essere cattivi o immaturi... ma quanti anni hai, 12? Un po' di diplomazia... cavolo.
Cercando di indovinare, direi che le tue esperienze sono molto modeste.
Il fatto che lei non racconti molto e che continui a stare con lui, dovrebbe farti pensare che il dialogo non aiuterebbe affatto, dalle sue parole si capice che non solo non è presa da quest uomo, ma non ha alcuna voglia di recuperare e si trova con lui per qualsiasi altra ragione che scinde completamente dall'innamoramento, dall'essere attratta o dallo stare bene.
Io ripeto, la stronzata vera è quella di consigliare, ad una donna, che sia essa troll o no, di dialogare con un presunto compagno rachitico.
Conosco un gran numero di donne sposate che detestano i propri mariti e di tanto in tanto si innamorano di un amante diverso.
Cosa dovrebbero parlare queste donne che continuano a stare con i mariti solo perché le fanno campare?
Sarà pure triste ma ti assicuro che è una realtà... Quindi parlare col marito è il consiglio più stupido che si possa dare in questo caso. Se tu continui a sostenere il contrario, guardi il mondo da un'angolazione diversa dalla mia e sinceramente a me non me ne può fregar di meno. Per cui, non insistere, dispensatore di sani consigli.
Io la penso in un modo e tu in un altro, mettiti pure la tunica, io preferisco essere un tantino più realista.
Mannaggia....
Gentilissimo Petri,
come prevedevo, alla fine, dal nostro dialogo mi stai veramente risultando simpatico, segno positivo a parere mio visto che come giustamente dici tu siamo su due piani di pensiero apparentemente opposti.
Ma andiamo con ordine.
Scusa ma da uno che come nik name sceglie capitan Harlock cosa ti aspetti? E' naturale che prendendo i suoi panni io esprima la mia natura di sognatore utopista... Altrimenti che ne so, avrei scelto un nome diverso, "Ennio Doris" per esempio.
Alla fine tu mi dai la conferma di come io voglia pervicacemente rimanere sul mio piano spaziale, per cui ti rispondo sorseggiando il mio vino alieno dalla mia astronave, L'Arcadia, che adesso gravita verso le porte di Thannauser...
Mi dai la spiegazione più divertente del mondo descrivendomi una "poveraccia" incatenata all'uomo che la campa e che non vuole troncare il proprio rapporto per evidenti motivi di opportunismo. Beh... Su Vega questo tipo di femmine vengono chiamate SMURF... che non ti sto a dire cosa significhi in italiano, ma che credo tu intuisca vista la tua pluri decennale esperienza...
Per altro vorresti stimolare la pietas umana verso una che sotto sotto non soffre l'uomo che ha accanto, lo disprezza apertamente....
Detto ciò continui a darmi del povero illuso se preferirei che ci fosse un minimo di sincerità tra i due. Cosa che sicuramente risulterebbe un momento luminoso dai risvolti molto preoccupanti...
A questo punto evinco qualcosa su quelli che tu chiami rapporti di coppia.
In fondo caro Petri, sembra proprio che ci marci.
La tua è l'arringa più efficace di un Azzeccagarbugli che evidentemente si scopa il mezzo emisfero a sua disposizione di donne sposate che cornificano il marito, per tanto difende un "principio" che sfrutta a suo unico guadagno.
Mi stai veramente troppo simpatico per darti del parassita, per cui evito.
Incuriosito da questa deriva cosmica della nostra discussione, Petri, ti chiedo ulteriori tuoi pensieri a riguardo, se vuoi, li leggerò con piacere.
Alla salute....
;)
Tu non sei utopista, sei stralunato... My God.
Io non voglio stimolare proprio niente e tantomeno non la sto difendendo, dico solo che quel consiglio è una cagata pazzesca... e ti garantisco che lo è oggettivamente, anche perché, nonostante il tuo tanto blaterale, non hai spiegato ancora il senso di quella frase.
Lazarevo è stata concisa e sensata: "lascialo" a limite, ci starebbe anche il "fatti lasciare" ma non continuare questa tua patetica ostinazione.
Allora veramente sogni?... E chi sogna non è un povero illuso? Ma come, devo essere io a farti sapere che Babbo Natale non esiste?
Facciamo qualche calcolo: una recente statistica, dimostra che il 73% delle donne tradisce il proprio partner, (quelle che lo dichiarano) ora... posso affermare con certezza che il 100% degli uomini che conosco, credono che la propria compagna non rientri in questa percentuale, vivendo sulla nave semi-ubriaco, anche tu credi che la tua animala o presunta tale, si accontenti di un solo capitano? Mi sa che i conti non tornano, ci dev'essere un errore da qualche parte.
Certo che cerco di conquistare le donne che mi piacciono, e se c'è riscontro, dovrei pensare ai poveri copitani che viaggiano con la testa tra le nuvole?
Il tuo definirmi parassita dimostra che hai un concetto alquanto chiuso e arcaico del rapporto di coppia. Se così fosse, dovrei trarne vantaggio, ti assicuro che l'ospite ne trae molto più di me... hihihhi... ma forse sei troppo giovane per capire queste cose... però dai, seriamente... da come scrivi sembri intelligente e poi mi vai a cadere sul più bello? L'uomo sfrutta la donna... l'uomo ottiene quello che vuole e se ne va... l'uomo seduce e abbandona? Suvvia... parassita? ahahahahah... sul serio ma da dove vieni? Concetto troppo fallocentrico definire l'uomo un parassita... almeno per me.
Però tranquillo, se dovessi incontrare la compagna di Capitan Harlock, non avrò mai bisogno di raccontarle fandonie, sotto questo aspetto sono atipico, molto più di quanto un sognatore come te possa immaginare.
Se scelgono, sanno a priori quello che posso e che non posso donare.
Infatti, scelgono, io so anche perché ma inutile approfondire tale discorso... siamo troppo lontani, per carità.
Parassita... ahhahhah... e poi sarei io il simpatico?
Sono l'anonima dello sfogo. Sono ritornata qui e guarda guarda che putiferio hanno scatenato le mie quattro righe scritte d'impulso. Non mi aspettavo certo di ricevere consigli o candidature. Il sito si intitola sfoghiamoci ed io mi sono sfogata, tutto qui. Ho letto tutti i vostri commenti e, candidature a parte (che non verranno comunque prese in considerazione), li ho trovati moooooolto interessanti. Mi duole affermare (ma nemmeno tanto) che la persona che più si è avvicinata a capire ciò che intendevo è Petri. C'è poco da parlare in questo caso, sono 10 anni che parlo, 10 anni in cui è cresciuto il rispetto ma è andata a spegnersi la sintonia sotto le coperte e non solo. 10 anni in cui sono cresciuta come donna, 10 anni in cui si sono modificate le mie esigenze e non solo a letto. Quindi ho smesso di parlare e ho fatto ciò che bisognava fare: non certo umiliarlo, ma lasciarlo, perchè anche se incapace a letto non meritava di stare con una donna che non provava altro se non affetto. Ciao a tutti!
Massimo rispetto
Se l'anonima dello sfogo ha fatto ciò che ha scritto, alla fine non posso che darle tutto il mio appoggio. Non sempre il dialogo funziona. Peccato per il tempo perso....
Ho trovato soltanto molto difficile accettare lo sfogo, non sapendo la storia che c'era dietro.
Per il resto ognuno è libero di pensarla come vuole.
Per quanto mi riguarda rimango del mio punto di vista. Se Petri incontrerà la mia compagna e se la scoperà come fa da anni con tutte le altre che incontra... Spero almeno che lei me lo possa dire. Intanto perchè io non la campo, e scelgo donne che non devono stare con me per avere il tenore di vita che vogliono. Poi... Se lei mi ritiene non all'altezza delle sue aspettative, prima di finire con il bigolo di petri piantato tra le cosce, potrebbe dirmelo... Lo so, è poco reale, ma non credo che un paio di corna facciano felice nessuno, Petri compreso. Oppure mi sbaglio come sempre e lui potrebbe essere felice anche da cornuto, visto che ha la sua super filosofia e di sicuro è più REALISTA di me.
Mi dispiace anche a me che il commento di Petri sia il più azzeccato. Non perchè voglio vincere la gara di chi ne sa di più. Mi fa tristezza che certe persone possano salire in cattedra, insegnare agli altri quella che è "la realtà", avere ragione, e non accorgersi nemmeno che stanno descrivendo un panorama un pò triste.
Ma questa è l'ennesima farneticazione di uno che vive tra le nuvole.
che amarezza.... :)
Vedi?
Il tuo problema è che continui ad essere stereotipato. Le donne che tradiscono od hanno voglia di farlo, non lo fanno certo perché non amano più il compagno... non tutte almeno.
Le ragioni possono essere talmente varie che sarebbe difficile elencarle tutte, io sono sempre convinto che è nella natura umana, che l'uomo nasce poligamo ma è la cultura a plasmarlo, ma non è detto sia questa la verità.
Intanto, dati alla mano, i tradimenti sono sempre più in aumento, ma se le persone imparassero, da piccole, a considerare la verità e donare la giusta sacralità alle proprie emotività, il tradimento non avrebbe senso di esistere.
Ah, per la cronaca, non tutte le donne che incontro mi scopo, anzi, ho delle amiche che mi raccontano tutto di loro e posso dire con certezza, che se gli uomini conoscessero i pensieri delle donne, ci sarebbero molte più separazioni.
Che sia triste o no, è sempre meglio considerare la realtà che la fantasia... sai, mi sa che si vive un tantino meglio.
Ok...
Sono stereotipato..... Oddio che paura!!!!!
Mi piace questa nuova realtà. La osservo e mi attrae. Sono in un mondo che finalmente vedo con occhi nuovi....
Mi sposo, giurando eterna fedeltà. E siccome sono un realista mi scopro a poter tradire il partner per mille giusti motivi che "ora non ti sto a spiegare" cosa vuoi... perchè siamo cosi.... Dolcemente complicati sempre più emozionati delicati....
CHE FICATA!!!! :))))))))))))))))))
E poi che nessuno si azzardi a dire qualcosa eh!!!
Perchè la dove non arrivano i valori (trend oramai obsoleto e neanche vintage...) la dove non arriva l'onore della parola data (roba da nostalgici pseudo giapponesi che stanno li a lucidare la katana arrugginita...) La dove ne lo stato ne la religione possono arrivare , cè la STATISTICA. Scienza esatta per altro, matematica, dimostrabile.
E poi.... Ci sono pure le testimonianze di:
tante tante tante tante tante.........
donne che ah!!!! se potessero parlare..... non sai quante separazioni ci sarebbero....
CHE BRUTTA COSA!
Menomale che esistono programmi come sos tata.... ci pensano loro a rimettere l'armonia in famiglia.... :)
Si, mi hai convinto.
E' sempre meglio considerare la realtà piuttosto che la fantasia.... tutti convengono che si viva un tantino meglio.
Grazie.
Voglio ri entrare nella matrice. Morfeus? dove sei?....
Se hai voglia di rientrare, non puoi rivolgerti certo a Morpheus... l'unico che può aiutarti è Smith.
Sto impazzendo.. Oramai รจ tardi
Ho scelto la dannata pillola sbagliata.... Come diceva il buon vecchio Cypher.
La differenza è che nel film a Neo nessuno diceva che Trinity si sbatteva Dozer nel tempo libero...
Altrimenti il film sarebbe durato circa un quarto d'ora :)))))
Se sè lo sbatteva, buon per lei.
Continuo a capire....
E' una sorta di "scopo-crazia" che ha in se una "scopo-filosofia"
Per cui da questo bellissimo punto di vista possiamo rivedere tutti i film,famosi e non, che abbiamo visto al cinema, dopo Matrix che ne so... Potremmo dire che in Avatar, James Cameron ha evitato di inquadrare le enormi ammucchiate blu che tutti i Na'vi si facevano allegramente sotto le fresche frasche.... O che in Titanic Di Caprio si sbatteva la Winslett e nello stesso tempo si faceva magari il suo amico Fabrizio, per non parlare delle allegre orge che accadevano regolarmente in terza classe. Ecco perchè gli orchestrali si dice "hanno suonato fino in fondo" !!! In realtà non si trattava dei loro strumenti!!!! Che cretino a non averlo capito prima....
Tralascio di immaginare come potrebbero essere rivisti i Puffi o Heidi...
E continuo a sognare....
semplice... Heidi e Peter nel fienile a fare petting e i puffi... splendida gang bang.... ahhahaha...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma mandiamoli fanc... sti impediti!
Ti son vicina nella tua tragedia.
Ma che andassero a farsi castrare sti ebeti!!!