Sab

29

Set

2012

Ma solo io mi son beccata un castrato?????

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Che tristezza,rabbia e umiliazione sentire amiche e colleghe che parlano dei loro mariti che le 'infastidiscono' (ma sotto sotto pure a  loro fa piacere...)perchè hanno sempre voglia di far sesso e invece,io,è da piu' di un anno che il mio ragazzo non lo fa e quel poco sesso che facciamo...fa pena.

Son solo io la sfigata che si è beccata un uomo che manifesta verso il sesso interesse vicino allo zero?

Son solo io che mi viene tanta tristezza quando sento certi discorsi di compagni vogliosi da parte delle proprie colleghe? 

32 commenti

no siamo in due

è una tristezza infinita..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:41 del 29-09-2012
magari

non e' piu' attratto da te e non sa come dirtelo......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:34 del 29-09-2012

Care anonime mi permetto di darvi un piccolo consiglio, siate voi a prendere l’iniziativa, provocatelo in tutti i modi, e se nulla cambia … Vorrà dire che non potete far altro che abbellire la sua fronte con un bel ornamento … sarà ingiusto ma non è mica tanto giusto non sentirsi appagati in un rapporto…

ps care anonime iscrivetevi

Avatar di maliziosamentemaliziosamente alle 18:37 del 29-09-2012
@maliziosamente e @anonima

Prendere l'iniziativa quando hai di fronte un castrato,credimi,oltre che non spontaneo è un'ulteriore umiliazione per una donna.Io,poi,con lui mi sento come se avessi di fronte un bambino di 7 anni,quasi ho paua a sfiorarlo,perchè mi sembra di commettere una violazione.Non puoi capire che dramma e...intanto l'astio e il rancore verso lui mi fanno chiudere ancora piu' a riccio.

Per quanto riguarda le corna..beh,in questi anni l'ho tradito con chi mi ha fatto sentire donna,ma ora ho chiuso:merito un UOMO alla luce del sole,un uomo che mi meriti al 100% e al quale possa gridare il mio amore a piena voce.

 

@anonima della prima risposta.se vuoi,raccontami un po' della tua situazione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:39 del 29-09-2012

caro maliziosamente

prendere l'iniziativa x un anno è deprimente, credo che qui le 2 signorine, cm me, già l'abbiano fatto

ragazze....sn fatti male :(

Avatar di nothingnothing alle 21:24 del 29-09-2012

hai voglia di prendere l'iniziativa... io non so che passa in testa a certi ragazzi, ma che si vive a fare se rinunci anche a uno dei pochi veri piaceri della vita? Vedo che questo è un genere di sfogo ricorrente!

Avatar di fan82fan82 alle 21:41 del 29-09-2012
@cesca dalla tipa dello sfogo

Cesca,non ho capito bene:pure te ti sei imbattuta in un castrato?Ok,abbiam trovato bravi e seri ragazzi,ma che storia è una storia che non ti scalda il cuore(e non solo quello...)??

Spiegami se ti va,grazie. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 29-09-2012
@anonimo dello sfogo delle 17,34 del 29 settembre

Non è che non è piu' attratto da me....purtroppo non è attratto dal genere femminile(neanche da quello maschile)...E' semplicemente un uomo affetto da anasessualita'@anaffettivita':il peggio che puo' capitare per chi è al fianco di ste persone,credimi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:33 del 30-09-2012
sono l'anonima del primo commento

scusate se scrivo in modo crudo: vedi a lui proprio disturba la ma passionalità, non lo eccita che mi masturbi né da sola né davanti a lui, che gli scriva sms hot o mi spogli su skype, non parla mentre lo facciamo, quando lo facciamo cioè praticamente mai, neanche geme. non gli va di fare sesso anale né di farlo a tre neanche con un'altra ragazza, non gli va di guardare porno con me, sono bella e sexy a detta di tutti, anche sua, solo che a lui basta fare l'amore, non sia mai sesso, circa tre volte l'anno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:36 del 30-09-2012

Ma avrà subito qualche trauma infantile … cmq non so se e un ben o un male ma sappi che non sono tutti cosi … prendi ad esempio me … impazzisco se lei si masturba davanti a me mentre facciamo qualche giochino assieme, vado fuori di capoccia se mentre sono a lavoro lei mi scrivi messaggi hot, e se  mi fa uno spogliarello su skype mi  viene un durello che nemmeno 10 docce freddi me lo fanno passare … parlo molto mentre lo facciamo facendole sentire quanto mi piace e chiedendogli di farmi sentire la sua voglia i suoi gemiti ecc … magari una lei mi proponesse di farlo in tre con un'altra ragazza  … e magari lei mi chiedesse di prenderla analmente … sono sempre io a proporre certe cose ed alcune mi danno del porcellino se mi va bene altre mi dicono che sono un malato sessuale depravato … non mi basta farlo 3 volte a l’anno volendo mi va bene 3 volte alla settimana … il mio nik parlo chiaro sono una mente maliziosa odio la volgarità ma amo tutto ciò hce è passionale ed intrigante

Avatar di maliziosamentemaliziosamente alle 14:13 del 30-09-2012
@maliziosamente

6 nella normalita' tu,ma col passare degli anni uomini come te son destinati a diventare una minonoranza..Oddio,che mondo che va indietro...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 30-09-2012

alla anonima che mi ha chiesto di me

io sn ancora giovanissima, non sono nè sposata nè convivente e sono sicura che non mi tradisce....

lui è un bravo fidanzato, affettuoso, gentile, amorevole ma per nulla sessuale. Nel senso che sesso una volta al mese se va bene (a volte manco quella)...e lui la vorrebbe pure tirare x le lunghe quando a me piacciono le cose brevi ma intense...ci credo che poi se vuole farlo durare ore non può certo farlo tutti i giorni...ma x qst volevo rapporti + brevi ma più frequenti

Fantasie sembra averne, quindi solo dal lato sessuale vero e proprio è carente, x il contorno purtroppo no -.- 

insomma forse è molto ragazzino, o forse ha una bassa libido, c'è da dire che x lui il sesso non è mai stato fodnamentale e qst me l'ha sempre detto...quindi credo che infine sia colpa mia...boh vedrò che fare, x ora mi adatto

Avatar di nothingnothing alle 15:31 del 30-09-2012

ah abbiamo 22 anni

Avatar di nothingnothing alle 15:32 del 30-09-2012
@Cesca

Ma a te va bene sesso una volta al mese?

Poi dici che è affettuoso,ma io per affettuoso intendo un tipo da baci ,abbracci,carezze e coccole,che tra innamorati portano spesso al sesso.

Mi sembri ancora giovane cmq,non so se davvero innamorata...Non capisco se per te è un problema avere un tipo cosi' o,ti va bene lo stesso,ma io son convinta che una vera storia d'amore abbia il sesso tra le cose piu' importanti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:07 del 30-09-2012

si è affettuoso nel senso che intendi tu pero poi nn si conclude nel sesso normale, qualche volta nel sesso orale, qllo si...nn usciamo tutti i giorni xkè abitiamo a 30 km d distanza e ci vediamo poche sere a settimana (1 max 2...di solito ci vediamo di mattina in università) e lui dice che ne vuole approfittare x fare altro, e non solo sesso (xkè lo vuol far durare tanto e quindi ci ruberebbe molto tempo al parlare, gurdare film, uscire ecc)

Non è mai stato un super arrapato quindi è x carattere

a me va bene abbastanza, vorrei un pochino ino di +... certo che ne sono innamorata, cosa c'entra il sesso con l'amore??? il sesso è una voglia istintiva, un appetito, un divertimento, l'amore è altro...noi quell'amore ce l'abbiamo davvero.... l'istinto un po' meno

 

Avatar di nothingnothing alle 22:32 del 30-09-2012
per cesca

 

Cesca da quanto siete fidanzati??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:16 del 01-10-2012
@cesca dalla tipa dello sfogo

Cara Cesca ok,se tu sei felice e innamorata e ti va bene cosi',buon per te...

Ma dire con la ingenuita' dei tuoi 22 anni:cosa c'entra il sesso con l'amore?,capirai col passare degli anni che c'entra eccome.

Cresci qualche anno e ti auguro di capire che il vero amore si fonda col sesso e viceversa e,in quel caso è stupendo,fidati.Un abbraccio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:29 del 01-10-2012
Cesca...

...ma anche l'istinto va soddisfatto...non credi?

Avatar di AmodomioAmodomio alle 09:34 del 01-10-2012
per cesca

Cesca da quanto sei fidanzata???

Avatar di maliziosamentemaliziosamente alle 13:12 del 01-10-2012

già che hai i dubbi, non ti piace, e lo hai pure tradito...... fai ungesto gentile e lascialo, e trova altro che ti dia più gioia ed appagamento allora.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:22 del 01-10-2012
altri problemi?

ma non è ke l'università è troppo pesante x lui?? può capitare ke la stanchezza mentale abbassi la libido molto più di quella fisica... Forse è frustrato x qualke motivo ma nn vuole dirtelo!

anch'io tempo fà all'università in un periodaccio ho avuto un momento in cui non "volevo fare" niente... si, avevo voglia di vedere la mia fidanzata, assicurarmi ke stesse bene e tutto il resto ma oltre a questo niente +! ma guarda non avevo neanke voglia di vedere altre donne, avevo solo voglia di stare un pò x i cazzi miei...

sai cosa mi ha aiutato? parlare con la mia fidanzata e cercare di affrontare i problemi... l'amore non è solo tromb***, è anke aiutarsi, comprendersi e stare accanto!  

ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:26 del 01-10-2012

caro anonimo infatti penso sia così

lui è molto depresso xkè fa (cm me) un uni difficile! e poi lui è pure secchione quindi ci mette l'anima :)

quindi mi fido di te :)

Io facendo la stessa uni lo costengo e aiuto molto, speriamo serva :)

Avatar di nothingnothing alle 22:09 del 01-10-2012
@zodiac dalla tipa dello sfogo

Hai ragione:dovrei lasciare chi mi ha ammazzato il cuore e non mi fa sentire donna come lo sono profondamente fuori e dentro me.Sto morendo dentro e pure i suoi impacciati tentativi (tiepidi)di far sesso ogni tanto,mi fan schifo,mi sento una putt...per come sono quando sto con lui in intimita',nel senso che il mio cuore e la mia testa,oltre che il mio corpo non partecipano.

Ti rendi conto come mi ha ridotta colla sua anassessualita'?Non lo auguro a nessuno.Sai perchè non lo lascio(di fondo è un serissimo e affidabile ragazzo)?:perchè non ho le palle e ho paura di non trovare piu nessuno di affidabile.

Sono una senza palle,che pero' sta da cani... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:40 del 01-10-2012

servirà! spero troverete al + presto la vostra intesa sessuale...

ah! e ogni tanto datevi alla "pazza gioia", aiuta a rilassare e "resettare" il cervello!

In bocca al lupo x gli esami!

ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:18 del 01-10-2012

Sarà affidabile e bravo quanto vuoi, ma non ti rende felice e (anche se non sà delle corna) lo stai ferendo, e per quanto non trombi secondo me non se lo merità... secondo me stai facendo male a due persone contemporaneamente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:43 del 02-10-2012
@zodiac dalla tipa dello sfogo

Si' lo ferisco avendolo tradito(ora non piu')ma è causa dei suoi atteggiamenti verso me che ho ceduto a chi mi ha fatto sentire donna e dato affettto e emozioni che con lui non ho mai sentito cosa siano..

La seconda persona che dici che io sto ferendo sono io,intendi cosi'?se è cosi' quoto.

Ma spesso,dietro a tanti tradimenti(non a tutti)si nasconde una pesante tritezza perchè vediamo che la persona che dovrebbe darci emozioni,energia,coraggio,voglia di vivere,amore...beh non lo sa fare causa una freddezza del suo cuore.

Non banalizziamo i tradimenti , perchè chi,come me,ha tradito, spesso, si trascina in una vita triste e ha il cuore morto,cardiogramma piatto..non per causa sua,che invece riverserebbe su chi davvero merita un tir d'amore. ..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:24 del 02-10-2012

Una vita sessuale come la tua è un calvario, salvati finché sei tempo, le cose più avanti andrai e più peggioreranno ancora. E ci sono poche cose capaci di rendere infelice e depressa una persona come lo è una perenne insoddisfazione sessuale...mia moglie non è quei livelli ma poco ci manca, se avessi saputo che dovevo aspettarmi questa situazione, non l'avrei sposata manco morto!|

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:51 del 02-10-2012
@anonimo del 2-10-.2012,ore 17,51 dalla tipa dello sfogo

Grazie delle tue parole sacrosante e mai cosi' vere.Hai ragione:la mia vita con un castrato a fianco è un calvario.Vorrei trovare il coraggio di scappare via da lui e lasciarlo solo per tutta la vita ,lui e la sua anasessualita'.

Mai avrei creduto esistessero gli anasessuali(che rispetto profondamente,ma solo se son onesti coi loro partners,lasciandoli gia' da subito)

Destino , aiutami a staccarmi da chi mi ha ucciso il cuore e la passionalita' che urla (invano)dentro me!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:47 del 02-10-2012
Ho superato il doppio di 22 anni...

... ma la voglia non mi è ancora passata :) dovrei far vedere questo a mia moglie, che si lamenta sempre del contrario.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:03 del 07-10-2012
ho 53 anni e....

Fino a poco tempo fà favemo l'amore 2 volte al giorno ma ora... forse la menopausa ha deciso di rifiutarsi categoricamente , anzi vuole limitare la mia virilità causa gelosia. ha proposto sostanze chimiche per rendermi impotente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:50 del 27-08-2014
Rimedio

Prendete in mano il merlo e vedrete che la voglia torna... Magari fumatevi una cannetta prima di andare a letto che amplifica il piacere sessuale, vedrete poi che cavalcate, la voglia torna fidatevi, provate a essere provocanti! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:08 del 31-01-2015
Dai gay quale sono vi svelo un segreto...

Il vostro uomo forse non é etero come voi speravate....evidentemente sta con voi per apparire alla societá NORMALE come dicono i bigotti....di conseguenza voi mentre fate da scudo a raccogliere quelle misere briciole che elemosinate tanto lui é con qualche maschietto a masturbarsi e a fare cosa che con voi manco si sogna di fare.... Baciotti a tutti kiss kiss

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:28 del 08-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti