Gio
27
Set
2012
ma è normale?
ma è normale trovare attrazione sessuale per le proprie cugine? ho due cugine che sono due bombe, una di 26 anni piccoletta e magra con un culo talmente perfetto che glielo vorrei scopare ogni volta che la vedo, e l'altra di 25 piccoletta di fisico pure questa ma con due tette perfette e i capezzoli che gli si vedono dritti pure sotto la maglietta con tutto il regiseno e una bocca che cavolo è da pompini e cha pure il pircing!!!!!ma doooooh!!!!! che faccio mi viene dritto solo a pensarci vi farei di tuttoooooo ma di tuttoooo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Esiste un detto.... Non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina ..... se questo detto esiste da una vita ti assicuro che non sei l'unico a pensarci ....
Anche perchè cugine e zie sono le prime persone femminili che un ragazzo viene a piu stretto contatto, nel passaggio della pubertà.... quindi è un classico... sempre di non avere dei cofani come parenti.