Dom
23
Set
2012
Vergogna di buttarmi...
Ho 18 anni e l'altro giorno sono andata in città con due amiche e ho conosciuto un uomo di 34 anni. Parlando del più e del meno alla fine della chiacchierata ha chiesto a me e le mie amiche se secondo noi fosse il caso di buttarsi e chiedermi il numero o il nome per aggiungermi su facebook. E ho deciso di prendere il suo nome, in modo che potessi contattarlo solo io, se avessi voluto. L'ho già contattato.
Non ho mai fatto sesso con nessuno, se non con il mio ormai ex ragazzo. Ho sempre pensato che andasse fatto solo con sentimento e non mi pento di averlo pensato finora. Ma ora, per una volta, voglio cambiare! Ha 34 anni e io quasi 19, la differenza non è poca, ma che problema c'è? Dobbiamo fare del sano sesso, io sono maggiorenne e magari la sua età fa diventare il tutto più eccitante dato che sarà sicuramente più esperto di me.
Vorrei farlo. Voglio farlo! Ma non ho il coraggio...non ho nemmeno il coraggio di guardare la mia migliore amica e dirle che mi sono fatta fantasie sessuali su un uomo e che spero non rimangano solo tali.
Aaah che complessata che sono!
35 commenti
ehm ehm...
..davvero Laza :D
mannaggia a te!...
a nome della categoria dei 30enni (di cui faccio parte da pochi mesi): fattelo e non pensarci più! Di che ti dovresti vergognare? Questa è la vita!
Se te la senti fallo, ma per il tuo bene si cosciente che è solo sesso e tale deve rimanere … fallo entrare nel tuo letto ma non nel tuo cuore … divertiti e facci sapere come è andata ;) laza e a te come è andata con i trentenni...hahahha
Ma sarete delle teste di cazzo... Sta qua si fa rimorchiare da un puttaniere e voi le dite pure di andarci???... Ma sarete dei ritardati mentali che vi credete di saper vivere.... Mi spiace per la pivella che è' stupida ancora, ma voi siete pericolosi.
mali... BENISSIMO e non solo nel letto! ahahahh
io vado controcorrente, e ti dico di lasciar perdere. sei veramente giovane, anche ritieni che, avendo 19 anni sei molto matura, e la possibilità che ti innamori non ricambiata è troppo alta. fidati, esperienza personale, avevo la tua età quando mi sono messa con il mio ex, che aveva 31 anni.
lazarevo: minchia ma allora ho avuto io una sfiga tremenda con i trentenni! perché non erano tutto 'sto granché!!!
ahahahah...
Criseide cara, quel tuo ex ti ha fatto passare la voglia dei trentenni... hihihihi..
Concordo con Cri che molto probabilmente la pischella si innamorerebbe, ma questo è un rischio che corrono tutti. Ci siamo passati tutti, almeno una volta con persone più grandi di noi... io dico che dovrebbe provare.
x anonimo: è una questione di mentalità non di età! sai quante sedicenni fanno sesso e il giorno dopo neppure se ne ricordano più?!
CRIS, la mia storia un po' la conosci... ma quel che è giusto è giusto: a livello affettivo e in altro, mi ha dato più di quanto potesse darmi un mio coetaneo e su quelle cose non è mai stato stronzo... ;)
SOLO UNA SANA E CONSAPEVOLE LIBIDINE SALVA IL GIOVANE DALLO STRESS E DALL'AZIONE CATTOLICA UHHH
Autrice dello sfogo
Volevo dire al primo anonimo che sono stata io ad aver espresso qui la mia assurda di voglia di fare sesso con quell'uomo! Se mi avesse rimorchiato un ventenne sarei stata meno "stupida", secondo il tuo parere? :) alla fine potrei rischiare di innamorarmi di chiunque.
E leggere i vostri commenti mi hanno solo fatto aumentare questa incredibile voglia. Mi piace che qua ci siano tante persone che hanno vissuto tante storie, anche simili...quindi non mi devo di certo vergognare di dire cose normalissime!
P.S. uno di questi giorni dovrò incontrare quest'uomo per un "caffè"...poi vi dirò :P
lazarevo: guarda, allora ho proprio avuto sfiga! comunque, dai, io mi trovo bene col meraviglioso, affettuoso e grandissimo scopatore del mio ragazzo coetaneo... l'unico problema è che la libido mi è calata a causa del nuvaring... uffa... non vedo l'ora almeno di laurearmi, così potrò buttarlo nel cesso con somma e definitiva soddisfazione (e conseguente appagamento!)!!!!!!!!!!
lazarevo: guarda io stavo con un trentenne e l'ho lasciato per uno di 22. Decisamente moolto meglio.
Non scherziamo come si fa a dire a questa ragazzina di andare con uomo raccattato per la strada? e che adesca pure le ragazzine? Siamo messi davvero male...
Sentite ma perche dovete generalizzare il tutto … qui nessuno ha la sfera magica … di sicuro è un esperienza che con le dovute precauzioni se intriga abbastanza va vissuta … non credo che solo perché un trentenne ci prova con una ventenne deve essere un porco depravato … quello che e sicuro e che essendo una persona di una certa età di sicuro dovrebbe avere una bella esperienza e per una ventenne potrebbe essere un modo nuovo di vivere la sessualità anche solo per una notte …. Speriamo che presto prenderai questo caffè e ci dirai se ne è valsa veramente la pena … ps perché non ti iscrivi????
beh, maliziosamente, se proprio vuole, ci vada pure a letto, ma io direi che la prudenza non è mai troppa. ci sono troppi maiali, in giro, che se ne approfittano di ragazzine. e un uomo di 34 anni che sta dietro a una ragazzina di 19 non è senz'altro una persona di cui fidarsi per principio, secondo me.
Qualche d'uno esiste :-) ne ho le prove ....
Però nella maggior parte dei casi ha ragione criseide.
ragazzi ma la ragazza non si sta ponendo il dubbio della moralità dell'uomo, ha detto che ha solo vergogna per la differenza di età. poi solo lei può dirci se le sembra affidabile o no, di sicuro ci avrà parlato!
credevo anch'io di essere particolarmente intuitiva sull'affidabilità delle persone. e mi sono sbagliata. a 19 anni non si è così mature come si pensa. ma, come ho già detto, faccia pure quello che vuole.
Beh intuitiva o no, esiste una possibilità remota che lui non sia uno stronzo.
Stavolta devo dissentire con Cri..
Io penso che il concetto dell'uomo porco e depravato che se ne approfitta sia superato. La ragazza in questione sta parlando di desiderio, lei vuole andarci a letto ed è lei che ha potere decisionale, quindi in cosa potrebbe approfittarsi quest'uomo? Non ne trae piacere soprattutto lei visto che, quest uomo, l'attizza così tanto?
E poi come lei stessa fa capire, anche uno della sua età potrebbe essere una persona inaffidabile.
Personalmente non capisco nemmeno i termini porco e pervertito... anch'io a letto lo sono ma sono anche una persona irreprensibile... credo. :\
pensi che il concetto di uomo ultratrentenne che ci prova con una diciottenne per approfittarsene sia superato? vai a parlare col mio ex, allora, Petri! o con un ex di una mia conoscente, che a 35 anni si è messo con lei che all'epoca ne aveva 16, e poi l'ha scaricata, per dirle, una settimana dopo, che si sposava! non è mai superato, un concetto simile. ha ragione Zodiac e chiunque dica che effettivamente c'è la possibilità che le vada anche bene, e io stessa non nego che potrebbe essere uno che ha intenzione di fare sesso, e basta, assumendosi le sue responsabilità. ma ne ho conosciuti troppi per poter garantire a questa ragazza che andrà tutto bene!
come ho già detto, se lei vuole andare a letto con questo tizio, faccia pure, io le ho solo lanciato l'avvertimento. ma, Petri, fammi il favore di non dirmi che certi concetti sono superati! magari non si tratta di perversione e depravazione (e non mi risulta di averlo mai detto!), ma comunque un atteggiamento simile da parte di un uomo di oltre trent'anni a me desta un po' di sospetto.
e, concludo, continuare a scoparsi una che ti ama alla follia, ma non è in grado di lasciarti, perché psicologicamente proprio non ce la fa, non ne ha il coraggio perché ha finito col basare la propria autostima proprio su di te, pur sapendo che non la ami, invece di risparmiarle un bel po' di problemi e lasciarla, ecco, quello è approfittarsene. ho vissuto una situazione simile per oltre due anni, e vederla sminuita così da uno che mi dice che un fatto simile "è un concetto superato" mi fa infuriare. quindi, Petri, ripeto, non dirmelo mai più!
Cri..
Mettersi con una sedicenne è un reato perseguibile, ma al di la di questo, se un uomo adulto dice un sacco di balle ad una ragazza giovane per portarsela a letto è una merda di uomo... ma allo stesso modo che un uomo adulto dice tante balle ad una sua coetanea per portarsela a letto!
Personalmente non ci vedo tanta differenza se non per il fatto che la ragazza giovane è naturalmente più predisposta a credere alle favole. A me pare però, che non sia questo il caso, visto che lei dichiara di esserne attratta a livello fisico, vuole fare sano sesso, le piace che lui possa essere esperto e quindi più bravo e più porco a letto e l'unico problema è che si vergogna un po' per la differenza d'età... vuole farselo, non ha mica parlato di sentimento? Non ha mica detto che ha perso la testa per lui? Sesso senza sentimento c'è scritto.
Cri, penso che tu stia generalizzando e ponendo il tuo caso, che ti vedeva una ragazza molto innamorata, con questo caso che vede una ragazza arrapata che vuole scopare.
Certo, si potrebbe innamorare e soffrire, ma quel rischio è identico con i ragazzi della sua età ed è identico anche per donne più grandi, quindi per me non c'è alcuna differenza.
ma tu allora hai travisato completamente quello che ho detto. io non ho mai detto che sicuramente è un pervertito che intende approfittarsene. ho solo detto che il rischio lo sia è alto. molto alto. ed era un avvertimento, che lei stia in campana.
Non capisco Cri...
Credo di non aver travisato proprio niente. Se lei vuole solo farselo, dovrebbe stare in campana più lui che lei.
no, Petri, hai travisato, e basta.
ahahhaah...
Io ti voglio bene Cri ma non devi arrabbiarti... non è vero che ho travisato. Su quale affermazione l'avrei fatto?
Quando ho scritto che è un concetto superato, intendevo sulla frase "se ne approfittano..." Quando due persone vanno a letto, è uno scambio equo, nessuno si approfitta dell'altra. Neanche l'età ha rilevanza in questo caso. Se vuoi ti presento uomini adulti completamente persi, usati e sfruttati da belle lolite... ce ne sono un bel po', te lo posso garantire.
Ripeto il concetto: lei vuole scoparselo ed in teoria, lui si potrebbe innamorare e lei no, a questo punto l'unico a soffrirne sarebbe l'uomo adulto. Non c'è una regola... i casi possono essere tanti.
L'idea di dire che si usa una persona, quando si va a letto, non mi piace.
Trovami un uomo tanto onesto da dire ad una donna che vuole solo fare sesso con lei... nessun uomo lo fa, anche se all'inizio l'intento è sempre quello... Che ti credi... mica son tutti Petri? ;-)
mi spiace, ma continui a travisare. ripeto, ho detto che il rischio che sia un bastardo è fin troppo alto. non è detto che lo sia, ma comunque, il rischio c'è, ed è alto. il mio era semplicemente un avvertimento, e poi ho sostenuto che secondo ME, un uomo di oltre trent'anni che ci prova con una di neanche venti non è affidabile per principio, ma non ho mai sostenuto che sia una verità sacrosanta. anzi, lo è, ma è la MIA verità sacrosanta e l'ho enunciata per avvertirla. se avessi voluto dirle che sicuramente era un pervertito, non le avrei detto di fare quello che voleva. ho detto fin dall'inizio che secondo me per lei è molto meglio evitare, ma che facesse pure quello che vuole. e continuerò a ripeterlo fino alla morte. quindi, fammi la cortesia, smettila di dire che non hai travisato, perché per me lo hai fatto. io non ho mai sostenuto che sono tutti uguali, ma che ce ne sono veramente tanti. non intendo discuterne più.
e gli uomini che vogliono fare solo sesso e te lo dicono ci sono, e sono tanti. non sei l'unico.
un'altra cosa, di uomini che se ne approfittano, ce ne sono. e anche troppi. tu sostieni di no? beh, grazie sei un uomo. diverso da parecchi altri, innegabile, ma lo sei. e non riesci a capire che cosa si prova, perché è improbabile che un uomo venga usato. indi, visto che tanto non condivideremo mai questo punto di vista, che ne diresti se la piantiamo di discutere?
No...
Io non so se sorridere per ciò che scrivi o pensare che sei proprio tu a travisare le cose.
Non comprendo il significato che attribuisci alle parole. Tu sostieni che il rischio che sia un bastardo è fin troppo alto, solo perché c'è un ampio divario d'età, poi aggiungi che è una tua sacrosanta verità... non mi pare che debba essere solo tua, visto che vuoi imporla a tutti i costi.
No Criseide... no e no, non è alto per niente il rischio per i motivi che asserisci tu, nella maniera più assoluta... e non lo scrivo perché voglio difendere la categoria, figuriamoci, sono anche tendenzialmente femminista, come potrei difendere un uomo a prescindere di tutte le considerazioni.
É evidente, se scrivi ciò, che non mi conosci... ma questo non è certo un problema.
Hai scritto tante volte la frase: "uomini che se ne approfittano" ma non hai mai spiegato come... se intendi dire che mentono per affondare il membro nella vagina, allora ti riconfermo che è un discorso follocentrico un po' antiquato, se gli uomini mentono, le donne dovrebbero saperlo qual'è l'intento, se ci vanno, significa che hanno bisogno di saziare anche i loro appetiti sessuali. Tranne nei casi che si incontrano donne predisposte a voler credere alle favolette.
E cmq... questo ragionamento non ha senso di esistere perché questa ragazza ne è molto consapevole, più di quanto tu immagini, tant'è che vuole godere... trovami nel post la parola sentimento o amore...
Mi sa che dovresti rileggerlo perché non ti è chiaro o non ti è chiara la parola "approfittare".
Uomini leali al costo di perdere tutto, ce ne sono veramente pochi... fidati. Un abbraccio.
petri, come ho già detto, piantala. IO LE HO DETTO DI STARE ATTENTA! d'accordo? che poi faccia quello che vuole! ma dacci un taglio! non vuoi capire, quindi, amen!!! chiuso!
m...
non ho letto i commenti.... per esperienza personale (purtroppo) non è così facile dire "ci vado a letto è solo sesso" prima o poi ti affezioni o se lo vedi con altra compagnia magari ti fa pure male... lascia perdere... poi sei grande e vacinata fai quello che credi ma occhio...lo conosci appena e non sai nemmeno chi è questo...magari è uno squilibrato ....
Autrice dello sfogo
Criseide, devo dire che anche io ho inteso tutte le cose proprio come le ha intese Petri. Io non avevo intenzione di iniziare una storia con lui (anche se ovviamente c'è sempre il rischio di innamorarsi di qualcuno, a prescindere dall'età). Sinceramente non è nei miei pensieri iniziare una storia, nè di solo sesso (so che prima o poi mi ci affezionerei) e tanto meno una storia seria. Cazz, a 34 anni ha chiesto il numero ad una 18enne trovata per strada. Ma infatti il "problema" non era questo.
Domenica sono scesa in città e ci siamo visti. Siamo andati a comprare un gelato e l'abbiamo mangiato in un parco e abbiamo parlato del più e del meno (è davvero simpatico come sembrava!) e poi mi ha proposto di andare a casa sua "per bere qualcosa". Forse abbiamo parlato per un quarto d'ora :D poi...bè poi penso si possa intuire. Continuo a ripetere di non essermi pentita di aver fatto l'amore solo con il mio ex ragazzo, ma forse è proprio per questo che ho provato sensazioni strabilianti! E' stata una cosa meravigliosa ed incredibile e da quello che ha detto anche per lui è stato cos' (può essere che mentisse, ma mi piace pensare che fosse sincero).
Non ho intenzione di rivederlo, se non fra molto molto tempo, proprio perché mi conosco e so che potrei finire con l'affezionarmi. Grazie comunque a tutti dei consigli, davvero :)
Quindi Cri...
Ammettilo dai, dammi una piccola grattatina al mio ego.... ho ragione ioooooo... ahhahahahah... grattami un po' più in là, un po' a destra, più giù... siiiiii ... hahahahhaha...
Divertiti pure, piccola, come stai facendo, con la testa fra le nuvole ma con i piedi sempre saldi a terra. Te lo puoi permettere, hai il collo abbastanza lungo e la testa abbastanza pensante. Auguri.
come già detto, io per principio non mi fiderei. non ho voglia di rifare la diatriba della spiegazione del mio punto di vista. quindi, cara autrice, non ti giudico malamente, davvero. se te la senti, buttati.
quindi, petri, no, secondo me non hai ragione. punto. rinasci donna, trovati a 18 anni un uomo di oltre trenta che ci prova con te e poi fa di tutto per farti stare male (anche se riconosco che potevo mandarlo a cagare), poi ne riparliamo. il tuo ego grattatelo da solo, questo giro non ci sto.
Se Criseide...
Buonanotte...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

;D fidati, per esperienza personale, ti dico che quelli della sua età ci sanno fare XD