Mer
12
Set
2012
sesso orale si o sesso orale no?!
è giusto fare sesso orale? l'ho sempre fatto ma non perchè mi piacesse, solo per compiacere il partener, se pur occassionale... ebbene durante una lita mi sono sentita dire: "sei una puttana, come te non li fa nessuno i pompini, etc... "e da li abbiamo chiuso definitivamente! io ci sono rimasta malissimo e mi chiedo se sia giusto fare una cosa solo per compiacere il partner e per giunta essere mortificata e umiliata in questo modo!
11 commenti
lMah "giusto" è una parola che mi è sempre piaciuto poco...
Certo che, per fare sesso orale, te la devi sentire...
E comunque il letto è una zona sacra e privata e ciò che si dice e si fa durante quei momenti non dovrebbe essere mai usato durante le liti.
Digli che gli puzza iul cazzo, vediamo come reagisce!
scusa ma..
.. io credo che lo fai se ti piace e se poi lui ricambia. Senno' se non ti piace non lo fai. Non è questione di giusto o sbagliato!
Meglio il sesso orale...
...di quello "scritto"! :D
Cmq, scherzi a parte, il sesso orale dev'esser un piacere condiviso non un'imposizione e il fatto che tu sia brava a spompin**e è una qualità che il partner dovrebbe solo apprezzare e lodare!!!
(Permettimi di dirti che ti sei persa solo un grandissimo PIRLA!)
pompini...che orrore!!!!! specialmente ai partner occasionali!! Fa che siano loro a "mettersi in ginocchio" e non tu.
E' UN COGLIONE....ci sono ragazze che lo fanno di merda e ti assicuro che sono lo stesso delle vacche ....
ed in più è stupido perchè si è perso dei signor Pompini ...
Credo che il sesso orale, sia per le donne che per gli uomini, abbia come fine soprattutto quello di dare piacere al partner, più che a sé stessi, ed è sempre e comunque una gran bella soddisfazione, salvo ovviamente che sia qualcosa che proprio non piace...
Mah, direi che lui è un grande idiota e tu non ti devi far mettere in crisi da quello che ti ha detto. La vecchia storia della donna che è una puttana perchè ha esperienza nel sesso? ma ancora ne vogliano discutere???? Sul sesso orale, o di qualsiasi altro genere io la vedo così: se lo fai per fargli piacere, è perchè il suo piacere ti dà piacere a tua volta
Ho sentito parlare di uno che è stato colpito da 2 fulmini a distanza di pochi secondi... oh mamma mia, ma veramente esistono uomini così? ahhahaahh... un inchino a te che sei riuscita a scovarlo.
E cmq no, io non lo farei se non desse piacere a me.
Sesso orale SI, per me è la cosa piu bella che si possa fare per dare piacere. l'mportante e ricambiare il piicere con altro piacere
LASCIALO
Secondo me hai solo sbagliato partner...il sesso orale è più che altro un gesto di generosità che va fatto solo quando il partner si dimostra altrettanto generoso e se non ti tratta come una puttana...perchè in quel caso è probabile che ci si possa sentire umiliati come è successo a te...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è giusto fare i pomp solo x compiacere il partner? SI se questo nn comporta ovviamente conati di vomito
è giusto farlo facendosi umiliare così? NO e lui è uno stronzoe tu nn hai svagliato niente! è lui che è geloso che tu sia così brava, credi a me ;)